Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: InoHaruna    29/11/2013    3 recensioni
Ciao a tutti,
e la prima volta che scrivo su One Piece :)
Dal testo:
*Non esistono cavolfiori giganti mangia-bambini, vero?! Si chiedeva di continuo, poi decise di alzarsi, giusto per levarsi dalla testa quei maledetti cavolfiori, ma non appena si sedette si trovò a pochi metri di distanza due occhi grandi e rotondi intenti a fissarlo...*
Spero do avervi incuriosito al meno un pò :)
Saluti a tutti XD
InoHaruna
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Sabo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Insonnia

 

Era notta fonda, i tre terremoti dormivano profondamente, o meglio due di loro, infatti Rufy non riusciva a chiudere occhio.

Si girava e rigirava nel letto, ma un incubo che lo aveva fatto svegliare di soprassalto lo tormentava.

Non esistono cavolfiori giganti mangia-bambini, vero?! Si chiedeva di continuo, poi decise di alzarsi, giusto per levarsi dalla testa quei maledetti cavolfiori, ma non appena si sedette si trovò a pochi metri di distanza due occhi grandi e rotondi intenti a fissarlo...

Per poco non fece un grido di spavento, ma si trattenne, una civetta era appolaiata sul ramo vicino alla finestra e fissava Rufy intensamente.

"Una civetta... Per fortuna!". Disse a se stesso, più che altro per calmarsi, quella notte era piuttosto irrequieto. Ma poi gli venne in mente un dubbio...

Si girò di scatto alla sua destra e iniziò a scuotere suo fratello Ace.

"Ace! Ace! Svegliati presto!!". "Mmh...Che c'è Rufy?! Cosa è successo?!". Disse Ace allarmato dato l'agitazione del fratellino, "Nella nostra famiglia sta per succedere qualcosa di bruttisimo!!!". Disse il bambino di gomma, "Cosa?!". Ace scattò a sedere, "Quando una civetta ti guarda dritto negli occhi, vuol dire che sta per succedere qualcosa di brutto in famiglia, vero?!". Chiese ingenuamente Rufy, Ace invece, incredulo disse:"Rufy, PER LE MUTANDE DI DADAN TORNA A DORMIRE!!!". E gli tirò in testa un pugno, "Ahia! Cattivo!". E mentre Ace stizzito si rimise a dormire e Rufy si massaggiò il bernoccolo e si mise a dormire, Sabo si svegliò, e quando notò la civetta sul ramo...

"Oh no... Ragazzi svegliatevi, sta per succedere qualcosa, me l'ho sento!!". Disse allarmato, "Si, stai per ricevere un bel pugno in testa anche a tu!!". Rispose Ace, mentre Rufy se la rideva sotto i baffi...

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti :)

Sono InoHaruna ed è la prima volta che scrivo su One Piece

Grazie per essere entrati ed aver letto la fic, spero vi sia piaciuta ^^

Per favore recensite e fatemi sapere il vostro giudizio *__*

Vi saluto XD

InoHaruna.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: InoHaruna