Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: Dimeck    29/11/2013    0 recensioni
Brevi momenti della vita di tre ragazzi. Probabilmente ne avete incontrato qualcuno come loro, ma non ci avete fatto caso, dato che spruzzavano anonimità da tutti i pori.
Eppure, se vogliamo lamentarci di una generazione, non possiamo limitarci solo alla musica, dobbiamo anche andare a toccare storie che esulano da un contesto familiare.
Un contesto che tocca tutti i ragazzi costretti a girare con l'etichetta di strano, frocio, asociale...
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Daniele

-Danny?!- dice Madre.
"Non posso rispondere, non ora, è importante."
Madre apre la porta e entra nella mia camera.
-Danny, non ti si sente da un po'. Stai bene?-
Abbasso il libro e alzo i pollici, mi sforzo di sorridere.
Madre è soddisfatta ed esce, così posso continuare a leggere.
So che avrebbe piacere a chiedermi qualcosa del primo giorno di scuola e, all'incirca, so perchè lei voglia risposte da parte mia, nonostante il sito della scuola sia piuttosto esaustivo, ma io non spiccicherei parola nemmeno se mi chiedesse solo come mi chiamo.
Chiudo a chiave la porta perchè devo "sbazzicare".
Saltello, urlo, lancio oggetti contro il muro e mi do pugni sul petto.
"Sbazzico" tutte le sere da quando David non c'è più.
Di solito faccio molto rumore mentre "sbazzico" e Madre e Padre sono attratti dal rumore come le falene dalla luce.
E' di vitale importanza che nessuno mi interrompa durante i miei "sbazzicamenti", per questo chiudo a chiave la porta, anche se non ho più paura che Madre entri, dato che non ci prova più. Ha anche smesso di mettersi dietro la porta a piangere.


 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Dimeck