Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: areon    29/11/2013    5 recensioni
Quando quella mattina il monaco biondo si svegliò, percepì che vi era qualcosa di strano nell’aria, ma preferì non badarvi troppo: in fondo, il loro stile di vita non poteva certo essere considerato normale, perciò le stranezze erano all’ordine del giorno, e questa non sarebbe stata poi tanto diversa. O almeno così credeva.
Partecipante alla challenge La sfida dei 200 prompt di msp17 con il prompt #88 – sorpresa
Partecipante alla challenge 3 prompt al giorno tolgono il medico di torno di Sara.1994 con il prompt del 12/06 – torta
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualcosa non va Quando quella mattina il monaco biondo si svegliò, percepì che vi era qualcosa di strano nell’aria, ma preferì non badarvi troppo: in fondo, il loro stile di vita non poteva certo essere considerato normale, perciò le stranezze erano all’ordine del giorno, e questa non sarebbe stata poi tanto diversa. O almeno così credeva.
Partecipante alla challenge La sfida dei 200 prompt di msp17 con il prompt #88 – sorpresa
Partecipante alla challenge 3 prompt al giorno tolgono il medico di torno di Sara.1994 con il prompt del 12/06 – torta

Rating: verde
Genere: generale, fluff
Personaggi: Sanzo, Goku, Hakkai, Gojyo
Note: one-shot, flash-fic (321 parole)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- QUALCOSA NON VA -

Quando quella mattina il monaco biondo si svegliò, percepì che vi era qualcosa di strano nell’aria, ma preferì non badarvi troppo: in fondo, il loro stile di vita non poteva certo essere considerato normale, perciò le stranezze erano all’ordine del giorno, e questa non sarebbe stata poi tanto diversa. O almeno così credeva.
Ma quando notò che la stupida scimmia lo evitava come la peste, che lo scarafaggio rosso era ancora più insopportabile e che persino Hakkai era più fastidiosamente mamma chioccia che mai, si rese conto che nell’aria c’era effettivamente qualcosa che non andava.
Fu a pranzo che i nodi vennero al pettine.
“Si può sapere cosa mi state nascondendo?” proferì all’improvviso Sanzo.
Goku divenne, se possibile, ancor più agitato, e Gojyo ne approfittò per fregare l’ultimo gambero fritto dal vassoio; Hakkai, nel frattempo, manteneva il suo solito sorriso.
“Allora?” rincarò all’indirizzo dell’assassino, l’unico che sembrasse avere un po’ di cervello nel gruppo, oltre a lui, dato che gli altri due idioti stavano litigando per l’ultimo boccone, come al solito.
“Non è nulla d’importante.”
“Questo sta a me decretarlo.”
“Allora armati di pazienza e aspetta la fine del pranzo.”
“Uh, il Sommo Sanzo si è beccato la predica…”
Il Sommo Sanzo sparò verso il mezzo demone. “Vi conviene parlare subito, perché questo scarafaggio sta facendo seriamente esaurire la mia pazienza. Più del solito.”
Nonostante le minacce, però, il monaco non ottenne ciò che voleva fino alla fine del pasto, come annunciato da Hakkai, e riuscirono a concludere il pranzo senza morti né feriti. Fu così che, nel giro di pochi secondi si ritrovò sotto il naso una torta di compleanno con tanto di scritta auguri che troneggiava al centro.
“Volevi sapere che succede?” chiese Goku con un enorme sorriso felice, finalmente rilassato. “Ecco! Tanti auguri!”
E a quella vista Sanzo non poté fare a meno di sorridere a sua volta.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ok, lo so, è una sciocchezza assurda. Vi prego non uccidetemi!!
È la prima storia che scrivo su Saiyuki, quindi ci terrei molto ad avere un parere. Spero tanto vi sia piaciuta, e vi prego di lasciare un commento. Grazie per aver letto ed essere arrivati fino alla fine.
Alla prossima – spero!!
Baci a tutti,
areon

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: areon