Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    29/11/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 78- Il ritorno di Nosaj? Un conto in sospeso!

Adrian, Crow, Jack, Luna, Steve, Ryu, Jason e Yusei procedettero di corsa attraverso i larghissimi e lunghissimi corridoi del labirinto, ognuno per la strada che aveva scelto, per tentare di arrivare prima dei demoni al corpo di Dark e distruggerlo in modo da mandare i loro piani in malora. Non tralasciarono di fermarsi a segnare al loro passaggio ogni strada, per evitare di perdersi per sempre in quel dedalo apparentemente senza fine. Fortunatamente il labirinto era illuminato da numerose fiaccole che sembravano non esaurirsi mai.

Jack (nel suo corridoio, mentre segnava ad un bivio la via appena percorsa):<< E' stata proprio una bella coincidenza che Crow avesse questi pennarelli. Anche se mi domando cosa se ne facesse....>>.

Crow (nel frattempo, nel suo corridoio, pensando):“ Non l'ho detto agli altri per non apparire troppo sentimentale ma questi pennarelli sono un regalo dei bambini di cui mi occupavo dodici anni fa. Me li inviarono dopo la mia partenza, e da allora li tengo sempre con me come portafortuna. In questo modo anche loro ci aiuteranno a in questa avventura, come se fossero con noi.”. Una buona mezz'ora dopo, Jason aveva smesso di correre, e procedette camminando per recuperare fiato.

Jason (pensando):“ Questo labirinto è davvero complicato,.... ho trovato un mucchio di incroci, e le strade da scegliere erano anche più di otto. Sarà un vero affare riuscire ad arrivare in fondo. Almeno Pegasus avesse lasciato delle istruzioni.... Accidenti a lui! Spero che i miei amici abbiano avuto più fortuna di me.”. Qualche altro minuto più tardi, Jason sbucò fuori dal corridoio, arrivando in una grandissima stanza: essa, illuminata dalle solite fiaccole, a sua volta comunicava con dieci, venti vie diverse, disposte lungo le pareti della stanza.

Jason (spazientito):<< Dannazione, un altro incrocio, e più complicato degli altri. Quale sarà la via giusta?>> si sedette un attimo a riflettere:<< Dato che devo andare avanti, teoricamente dovrei andare davanti a me.... Tuttavia nulla mia garantisce che le vie non finiscano per riportarmi indietro o comunque completamente fuori strada. Senza contare che le vie laterali potrebbero portarmi avanti, ma c'è anche da considerare che... AAAAAARRRRRRRGHHHH!!! ODIO I LABIRINTI! Non ci sto capendo nulla di nulla! Da che parte dovrò mai...>> improvvisamente una voce proveniente uno dei corridoi davanti a lui parlò:<< Da quanto tempo, Jason Sworn! Non vedevo l'ora di rincontrarti.>>.

Jason (alzandosi e stando in guardia):<< Chi è là?>>. Da una di quelle vie uscì ben presto un demone del dominio incappucciato dai tre occhi e dalle scaglie bianche che Jason non faticò a riconoscere:<< NOSAJ?>>.

Nosaj (sorridendo):<< Bene, bene. Dunque non mi ero sbagliato quando vi avevo intravisto mentre entravo per ultimo nel passaggio nel pilastro. E pensare che gli altri non ci credevano...>>.

Jason:<< Ne avevano tutte le ragioni, visto che avete trovato l'unica traccia per giungere qui.>>.

Nosaj (sorpreso):<< L'unica? Allora non ce n'erano altre.. Come avete fatto ad arrivare, in questo caso?>>.

Jason (sorridendo):<< Abbiamo ricevuto un regalo di natale in anticipo.>>.

Nosah (accennando un sorriso):<< Ti diverti a prendermi in giro, eh? Beh, in ogni caso non mi interessa minimamente. L'unica cosa che mi importa davvero è che la sorte mi ha fatto incontrare proprio te: è da quando quel duello nella piramide è stato interrotto dal crollo della stessa che sto aspettando di potermi di nuovo confrontare con te. Ti ricordi cosa dissi durante il nostro incontro precedente, no?>>.

Jason (annuendo):<< Ci può essere solo un Drago del Giudizio... Questa è una cosa che condivido anch'io. E l'unico a rimanere sarà il mio!>>.

Nosaj (togliendosi il mantello e il cappuccio):<< Sono contento che tu condivida l'idea,... in questo modo entrambi saremo più motivati a lottare. Il mio Drago del Giudizio Omega, la mia vera anima, contro il tuo Drago del Giudizio, il tuo drago dell'Emblema. Sono proprio curioso di scoprire chi la spunterà. Quando però avrò vinto (e sono certo che vincerò), i poteri del tuo draghetto alimenteranno quelli del mio,... insieme alla tua anima!>>.

Jason (sorridendo, attivando il suo duelling disk):<< Allora non mi resta che difendermi...>>.

Nosaj:<< Questo sarà un Duello Mistico con la D maiuscola! Uno scontro fra due utilizzatore di due dei più potenti draghi della storia!>> e così dicendo fece comparire il suo duelling disk nero dalle rifiniture dorate da Extremdevil:<< Il maestro Dray sarà contento di me!>>.

Jason (deciso):<< Non credo, perchè sarai tu a perdere.>> in quel momento, il Drago del Giudizio comunicò con Jason mentalmente.

Drago del Giudizio:<< Stai molto attento: ricorda che il suo Drago del Giudizio Omega è molto potente...>>.

Jason (pensando, comunicando così con il suo drago):“ Lo so, quel mostro è terrificante. Nonostante però io avessi deciso di mantenere uguale il mio deck, ho deciso di aggiungervi comunque un paio di carte, anche se sono solo carte del mio Extra Deck. Con quelle ho in mente diverse strategie per metterlo alle corde.”.

Drago del Giudizio:<< Comunque è meglio stare in guardia.>>.

Jason:“ Ok...”.

Nosaj:<< Direi che possiamo iniziare: questa stanza è il luogo perfetto per il nostro duello. E stavolta non ci sarà nessun crollo a interromperci!>>.

Jason:<< Molto meglio, visto che ho intenzione di vincere!>>.

Nosaj e Jason:<< DUELLIAMO!>>.

Nosaj:<< Comincerò io, pesco!

Nosaj: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Jason: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 36

<< Attivo la carta magia Sorgente Alpha-Beta-Gamma (inventata per Nosaj): con questa carta magia posso pescare due carte per poi rimuovere dal gioco un Dragun Oscuro Alpha, Beta o Gamma che ho in mano. Rimuovo dal gioco dalla mano Dragun Oscuro Alpha dalla mia mano. Quindi procedo evocando Dragun Oscuro Beta dalla mia mano (LV/4; ATK/1700). Ti riocrderai di certo dei miei Dragun Oscuri, ma in quell'occasione non ho adottato tutti i loro effetti. Attivo l'effetto di Dragun Oscuro Beta: quando viene evocato normalmente, posso evocare specialmente dalla mia area rimozione un Dragun Oscuro Alpha o Gamma. Vieni, Dragun Oscuro Alpha (LV/4; ATK/1600). Ora rimuovo dal gioco entrambi i mostri per evocare specialmente dall'Extra Deck un mostro che non hai visto l'altra volta: il mostro Fusione Dragun Oscuro Epsilon (inventato per Nosaj; LV/7; DEF/2600).>> un dragone gigantesco con una corazza nera che lo copriva interamente e il segno dell'Epsilon sul petto apparve in campo.

Jason:<< Un'altra di quelle evocazioni speciali di mostri Fusione?>>.

Nosaj (sorridendo):<< Questo mostro non può essere distrutto dagli effetti delle carte finchè resta in difesa,.... e al costo di non poter effettuare attacchi con questo mostro durante questo turno posso infliggerti un danno pari alla metà dei suoi punti di difesa una volta per turno.>>.

Jason (sorpreso):<< Cosa?>>.

Nosaj:<< AVANTI, EPSILON!>> dall'armatura del drago scaturirono dei riflessi nerastri che colpirono in pieno Jason, che venne spinto indietro.

Jason (ansimando):<< Accidenti a te (Jason: 8000-1300= 6700 LP)!... Infliggermi danni da effetto... approfittando che è il primo turno...>>.

Nosaj (indicando una delle braccia di Jason):<< Non dimenticare però la mia abilità speciale...>> un pezzo del braccio indicato era diventato completamente bianco:<< Ogni volta che riesco a danneggiarti i Life Points una tua parte del corpo verrà consumata dal mio potere, rendendomi più forte. Ti conviene non perdere tempo, finchè te ne resta. Metto una carta coperta e termino il mio turno.>>. 

Jason (pensando):“ Ha ragione,... se non mi muovo non posso essere certo di farcela....”. Intanto, anche Adrian stava attraversando i corridoi del labirinto da un'altra parte dello stesso.

Adrian (procedendo):<< Speriamo che gli altri ce la facciano, non vorrei che gli capitasse qualcosa...>>. Dopo un po' anche lui finì inevitabilmente come Jason per trovare un incrocio dai molti passaggi:<< Ecco l'ennesimo incrocio di corridoi...>> in quel momento però tacque: aveva appena sentito un rumore di passi che si avvicinavano sempre di più a lui provenire dai corridoi della parete a destra rispetto a dov'era lui.

Adrian (pensando):“ Chi diavolo sarà?” e così pensando rientrò nel corridoio da lui appena percorso appiattendosi alla svolta subito prima della sua uscita. Poco dopo, di corsa, vide arrivare una persona che lui conosceva molto bene,.... Luna, che doveva essere finita per pura combinazione proprio nella sua direzione. Si era appena fermata, molto stanca.

Luna (ansimando):<< Anf,... anf.... Che corsa che ho fatto! Non pensavo... di durare... tanto...>>. A quel punto Adrian si fece avanti e avanzò verso di lei.

Adrian:<< Ehilà, Luna, tutto ok?>>. A Luna venne un mezzo colpo, e subito si voltò.

Luna (spaventata):<< Chi....?>> poi riconobbe Adrian e si tranquillizzò:<< Oh, sei tu.... Scusami, ma ti sei avvicinato troppo alla svelta....>>.

Adrian (raggiungendola):<< Scusami, non mi aspettavo di spaventarti così.>>.

Luna (sorridendogli):<< Non preoccuparti, non fa niente. Comunque, ho potuto costatare che questo labirinto è.... proprio un labirinto! Intricato come non ne ho mai visti! E per di più è gigantesco.>>.

Adrian (divertito):<< Ehehe, già! Ma vedrai che ce la faremo. Beh, a questo punto direi che possiamo anche proseguire insieme. Se non altro converseremo....>>.

Luna (annuendo):<< Ok, dopotutto non credo che le nostre probabilità di trovare il corpo di Dark diminuiranno tanto se proseguiamo assieme,... e poi questo luogo mi da un po' i brividi.>>.

Adrian (deciso):<< Non ti preoccupare, ci sarò io insieme a te.>> e con passo marziale si diresse verso uno dei corridoi davanti a loro:<< Incominciamo da quello, Serena!>>.

Luna (sorpresa):<< Ehm,... come mi hai chiamata?>>.

Adrian (fermandosi):<< Ah, scusami,.... mi sono sbagliato...>> in quel momento la sua faccia si fece molto triste.

Luna (avvicinandosi a lui e mettendogli una mano su una spalla, capendo tutto):<< Ti manca, eh?>>.

Adrian (annuendo):<< Sì,... è così. Pensavo di potercela fare a procedere senza di lei per salvarla,... ma sembra che lei sia la mia forza: mi ha sempre sostenuto, e mi è sempre stata accanto. Non averla più al mio fianco.... mi dà una sensazione di grande sconforto che non riesco a superare...>>.

Luna (sorridendogli):<< Lo so, il destino non è stato benigno nei tuoi e nei suoi confronti. Tuttavia,... sono convinta che riuscirai a sconfiggere Dray e a ricondurla da te. Però devi farti forza e andare avanti. Lei ti sta sostenendo anche adesso, in qualunque luogo sia finita, ne sono certa! Vai avanti per lei e per l'amore che provi nei suoi confronti.>>. Quelle parole scossero Adrian, facendolo sorridere.

Adrian (guardando Luna):<< Grazie, amica mia.>>.

Luna:<< Di niente! Andiamo?>>.

Adrian (annuendo):<< Andiamo.>> e così dicendo il Prescelto e la Predestinata procedettero per il corridoio in cui prima si stava per infilare Adrian. In un altro punto del labirinto, anche Yusei stava proseguendo la sua avanzata attraverso le vie.

Yusei (fermandosi a segnare la via che stava percorrendo con il pennarello datogli da Crow):<< Meglio segnare anche questa parete. Ormai è da un po' che giro, e se avessi saputo della larghezza di questi corridoio mi sarei portato la Duel Runner. Avrei risparmiato tempo....>>. In quell'istante, davanti a lui si sentì una voce:<< Ehi, ma chi abbiamo qui! Yusei Fudo, eh? Nosaj aveva ragione a dire di aver intravisto te e i tuoi amici.>>. Yusei si girò subito e vide a breve distanza da lui un demone incappucciato dai tre occhi di colore grigio cenere.

Yusei (sorpreso):<< Un demone del Dominio delle Tenebre?>>.

Demone (annuendo):<< Esatto, e non un comune demone: io sono Tobor, il braccio destro di Dray, nonché il più valente degli Extremdevil. Tu hai fatto fuori il mio amico Psy, se non sbaglio....>>.

Yusei (ironico):<< Non credevo che i demoni del Dominio delle Tenebre fossero amici tra di loro.>>.

Tobor:<< Ebbene, più che un amico in effetti era giusto uno con cui andavo d'accordo. Comunque, non lascerò la sua morte invendicata. Ti farò a pezzi.>> e così dicendo si tolse il mantello col cappuccio, mostrando che anche le sue scaglie erano grigio cenere. Inoltre sul suo braccio si materializzò un duelling disk uguale a quello di Nosaj:<< Questo sarà il tuo ultimo Duello Mistico. Non riuscirai a ostacolare i piani del grande Dray.>>.

Yusei (accendendo il suo duelling disk):<< E va bene, fatti avanti. Te la sei cercata.>>.

Tobor e Yusei:<< DUELLIAMO!>>. Nel frattempo, il duello tra Nosaj e Jason proseguiva.

Jason:<< Ora vedrai cosa posso fare davvero! Tocca a me, pesco!

Nosaj: 8000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 32

Jason: 6700 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 35

<< Attivo subito Ricarica Solare, così posso scartare Raiden Assalitore Fedele della Luce per pescare due carte e scartarne due dalla cima del mio deck. Continuo attivando Carica della Brigata della Luce, con cui scarto le prime tre carte del deck per aggiungere dal deck alla mano un “ Fedele della Luce” di livello 4 o inferiore. Scelgo di aggiungere Lumina Evocatrice Fedele della Luce, che evoco subito (LV/3; ATK/1000). Una volta per turno, con l'effetto di questo mostro posso scartare una carta che ho in mano per evocare dal cimitero un mostro “ Fedele della Luce”  di livello 4 o inferiore. Evoco dal cimitero Raiden Assalitore Fedele della Luce. (Tuner; LV/4; ATK/1700) mandando dalla mano al cimitero Daedalus Raggiodiluce. Inoltre attivo l'effetto di Raiden, così scarto le prime due carte del deck, e se tra le due carte c'era un “ Fedele della Luce” guadagna anche 200 punti di attacco fino alla fine del prossimo turno. Sfortunatamente non ho scartato Fedeli della Luce in questo modo, ma non fa nulla, perchè ora unisco Raiden di livello 4 e Lumina di livello 3 (4+3= 7). Evocazione Synchro! Mostrati, Michael Signore Fedele della Luce (LV/7; ATK/2600)!>>.

Nosaj (ironico):<< Un mostro potente,... talmente potente che ha un attacco pari alla difesa del mio mostro! AHAHAAHAH!! Non puoi fargli niente...>>.

Jason (sorridendo):<< Ne sei sicuro?>>.

Nosaj (sorpreso):<< Prego?>>.

Jason:<< Attivo l'effetto di Michael: pagando 1000 Life Points (Jason: 6700-1000= 5700 LP) posso rimuovere dal gioco una carta sul terreno. Scelgo Dragun Oscuro Epsilon!>>.

Nosaj (sorridendo):<< Bravo, hai fatto il mio gioco!>>.

Jason (sorpreso):<< Come?>>.

Nosaj:<< Attivo la carta trappola Muro Trasportatore Magico Dimensionale (inventata per Nosaj): con questa carta posso scartare dalla mia mano una carta per rimuovere dal gioco un mostro “ Dragun Oscuro” che controllo, e se quello era un mostro Fusione posso farlo tornare sul terreno all'End Phase. Hai appena sprecato l'effetto del tuo mostro pagando 1000 punti.>> il Dragun di Nosaj svanì prima di venire colpito dall'effetto del mostro Synchro:<< E come effetto della carta, posso annullare ogni danno da combattimento che ricevo in questo turno, e mettere “ Fusione Dragonica Esterna” nel mio deck in cima ad esso (anche rimuovere dal gioco il mostro Fusione era un costo.>>.

Jason:<< Quella carta è... Hai intenzione di fare sul serio, non è così?>>.

Nosaj:<< In occasione di questa resa dei conti puoi giurarci.>>.

Jason:<< A questo punto termino il mio turno... Per effetto di Michael le prime tre carte del mio deck finiscono al cimitero durante la mia End Phase mentre è scoperto sul terreno.>>.

Nosaj:<< E adesso Dragun Oscuro Epsilon torna (DEF/2600). E adesso tocca a me. Pesco.

Nosaj: 8000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 31

Jason: 5700 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 23

<< Ora evoco Dragun Oscuro Lambda (inventato per Nosaj; LV/3; ATK/1400).>> sul terreno apparve un drago nero a quattro zampe con il la lettera greca “ lambda” sul collo:<< Quando questo mostro viene evocato normalmente e controllo un mostro Fusione “ Dragun Oscuro”, potrò pescare due carte dal mio deck durante la mia prossima Standby Phase. E adesso preparati,.... attivo Fusione Dragonica Esterna: con questa carta rimuovo dal gioco Dragun Oscuro Labda dal terreno e un Dragun Oscuro Gamma dal deck per evocare dall'Extra Deck un mostro Fusione Box. Evocazione Fusione! Plasmati con la materia dei draghi fatti con il mio potere esterno, e diventa il servo del mio vero spirito! Il guardiano devastante della mia anima.... il mostro Box Drago Guardiano del Giudizio Omega (Box; LV/9; ATK/2500).>>.

Jason (un po' intimorito):<< Il suo mostro Box Fusione... Se viene allontanato dal terreno, può chiamare istantaneamente il mostro Soul Drago del Giudizio Omega tramite evocazione Soul...>>.

Nosaj:<< Devo dire che sconfiggerti sarà davvero più semplice del previsto: attivo l'effetto di Drago Guardiano del Giudizio Omega, che scartando un mostro di tipo Drago che ho in mano guadagna ben 1000 punti di attacco fino alla fine del turno (ATK/2500+1000= 3500). Inoltre, ora sposto in posizione di attacco Dragun Oscuro Epsilon (ATK/2400). Quando questo mostro è in posizione di attacco, esso non può essere distrutto in battaglia. Vai, Drago Guardiano, togli di mezzo Michael Signore Fedele della Luce!>> l'attacco del mostro Box investì in pieno il Fedele della Luce, distruggendolo ed infliggendo a Jason un lieve danno reale che però ottenne il risultato di colorare di bianco parte dello stomaco di Jason, corrompendolo col potere di Nosaj (Jason: 5700-900= 4800 LP):<< E quando Drago Guardiano distrugge un mostro di tipo Drago in battaglia, posso infliggerti un danno pari ai punti di attacco del drago distrutto!>> un altro danno investì Jason, stavolta mandandolo a terra (Jason: 4800-2600= 2200 LP).

Jason (rialzandosi a fatica, ora che aveva anche tra l'altro parte di una gamba bianca):<< Accidenti... a quel mostro...>>.

Nosaj (esaltato):<< E' finita! I tuoi Life Points sono solo 2200, e il mio Dragun Oscuro Epsilon ha 2400 punti di attacco! Sei finito! Vai, DRAGUN OSCURO EPSILON.>> l'attacco esplose contro Jason, spingendolo via:<< Ora la tua anima è...?>>. Tuttavia, ben che anche l'occhio sinistro del Prescelto si fosse colorato di bianco, lui si rialzò: non aveva ancora perso (Jason: 1300 LP):<< NON E' POSSIBILE! Hai ancora dei Life Points?>>.

Jason (ansiamando):<< Merito,.... uff,... dell'effetto di Michael: quando viene distrutto posso scegliere dal mio cimitero un qualsiasi numero di mostri “ Fedeli della Luce” nel mio cimitero e rimetterli nel deck, guadagnando così 300 Life Points per ognuno. Ho rimesso nel deck un secondo Raiden finito al cimitero, una seconda Lumina e tre Ryko.... per un totale di cinque mostri, ovverosia 1500 Life Points in più per me (Jason: 2200+1500= 3700-2400= 1300 LP).>>.

Nosaj (seccato):<< Questa non me l'aspettavo, ti avevo sottovalutato. Tutto sommato meglio così, voglio confrontare i nostri Draghi del Giudizio prima di farti a pezzi. Il mio turno è finito.>>.

Jason:<< Sfrutterò al massimo questo turno! Tocca a me, pesco.

Nosaj: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

Jason: 1300 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 27

<< Ora attivo un'altra Ricarica Solare, così scarto dalla mano Jain Paladino Fedele della Luce per pescare due carte e scartarne altre due dalla cima. Una delle carte scartate è Wulf Bestia Fedele della Luce, che quindi verrà resuscitata dal cimitero (LV/4; ATK/2100). Quindi ora evoco Ehren Monaca Fedele della Luce (LV/4; ATK/1600), e per finire attivo la carta magia Sepoltura Sciocca per mandare un altro Wulf dal deck al cimitero, permettendomi di evocarlo (ATK/2100). E adesso è meglio che tu stia attento, Nosaj,... sto per sigillare il tuo Drago del Giudizio Omega!>>.

Nosaj (non credendo a quelle parole):<< Cosa?>>.

Jason:<< Osserva! Sovrappongo i due Wulf e Ehren di livello livello 4! Con questi tre mostri costruisco la rete di sovrapposizioni! Evocazione Xyz! Ti chiamo all'istante, Vylon Disigma (Rank/4; ATK/2500; Material/3).>>.

Nosaj (incuriosito):<< E cosa vorresti fare con quel mostriciattolo?>>.

Jason (sorridendo):<< Sconfiggerti, naturalmente! Attivo l'effetto di Disigma: una volta per turno posso staccare un materiale Xyz a lui attaccato (Material/3-1= 2) per scegliere un mostro con effetto scoperto in posizione di attacco sul tuo terreno.... ed EQUIPAGGIARLO a questa carta!>>.

Nosaj (sorpreso):<< C-COME?>>.

Jason:<< E il mio bersaglio sarà Drago Guardiano del Giudizio Omega!>> il mostro di Nosaj venne subito risucchiato all'interno del corpo del mostro di Jason.

Nosaj (incredulo):<< Ora... ora capisco cosa volevi dire...>>.

Jason (sorridendo):<< Drago Guardiano, se viene rimosso dal terreno, evoca istantaneamente Drago del Giudizio Omega,... ma il tuo mostro non ha lasciato il terreno, è solo diventato una carta abbinata a Disigma! Non potrai evocare il tuo mostro!>>.

Nosaj (riprendendo il controllo):<< Un momento! In ogni caso, il mio Dragun Oscuro Epsilon non può essere distrutto in battaglia se è in posizione di attacco, e se al mio prossimo turno lo metto in difesa potrò infliggerti un danno pari a 1300 punti. E tu hai giusto quella cifra... Perderai il duello!>>.

Jason (deciso):<< E' quello che vedremo! Vylon Disigma, attacca Dragun Oscuro Epsilon! In questo momento viene attivato l'altro effetto di Vylon Disigma: se lui combatte con un mostro che ha un attributo uguale a quello delle carte a lui equipaggiate, lo distrugge all'inizio del Damage Step!>>.

Nosaj:<< COME HAI DETTO?>>.

Jason:<< Sia Epsilon che Drago Guardiano del Giudizio Omega assegnato a Disigma sono mostri OSCURITA',.... quindi il tuo mostro viene subito distrutto per effetto di Vylon!>> il mostro di Nosaj venne distrutto dal mostro Xyz:<< Ora per te ormai è la fine: non puoi più richiamare Drago del Giudizio Omega, e tutti i tuoi mostri sono di attributo OSCURITA' molto probabilmente...>>.

Nosaj (scoppiando a ridere):<< AHAHAHAHAAHAHAHAHAH!!!>>.

Jason (sorpreso):<< Che hai?>>.

Nosaj:<< Non mi immaginavo proprio riuscissi ad arrivare a tanto! Pensi davvero però che io sia finito? Tutt'altro! E' vero, Drago Guardiano del Giudizio Omega è ancora in gioco, equipaggiato al tuo Vylon. Questo però vuol dire che il suo effetto è ancora UTILIZZABILE, e anche se non posso distruggere in battaglia Disigma posso sempre cercare di distruggerlo per un effetto, o distruggere il suo equipaggiamento,... e quando ciò accadrà, Drago Guardiano verrà allontanato dal terreno innescando così il suo potere e portando in campo l'invincibile Drago del Giudizio Omega! La sua venuta è SOLO QUESTIONE DI TEMPO! Come dite voi umani,... quella carta sarà la tua SPADA DI DAMOCLE appesa sopra la tua testa!>>.


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar