Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: Monkey D_Chopper    29/11/2013    1 recensioni
La nostra amata ciurma impegnata in una nuova avventura piena di sorprese. Riusciranno ancora questa volta a cavarsela?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL MISTERO DEL CRISTALLO MAGICO
PROLOGO
 
Tanto tempo fa, in una piccola isola del Nuovo Mondo, si trovava un vecchio cristallo grigio azzurrino di cui non si sapeva la conoscenza finche un giorno questo non esplose in due parti i quali raggiunsero luoghi ancora sconosciuti.
Quando la notizia si espanse in tutti i mari molti scienziati studiarono tutto quel poco che si sapeva sul misterioso cristallo e infine scoprirono che questo oggetto donava poteri straordinari, anche migliori dei frutti del mare, per esempio poteva far risorgere i morti, controllare i movimenti dell’acqua e cose varie e tutti i pirati del mondo partirono alla ricerca del cristallo. Un’altra caratteristica che poi porto definitivamente alla partenza di milioni di corsari fu la scoperta che ,se venduto, portava milioni e miliardi di danari e appunto portò alla nascita di questa nuova era.
 
Eccomi di nuovo con un’altra storia. E un po’ cortino ma questo era solo il prologo in modo da darvi un idea di cosa racconta la storia. Se potete lasciate una piccola recensione, anche negativa, anche dei suggerimenti e delle idee su come migliorarla, se potete, se no se vi è piaciuta la storia va bene così. Ok vi lascio alla prossima volta non so quando sarà perché con la scuola e verifiche sarò piena e non avrò molto tempo per scrivere, ma cercherò lo stesso di fare qualche sforzo, CIAO e un bacione!!
Monkey D_Chopper :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D_Chopper