Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lily_94    04/05/2008    6 recensioni
Questi sono i pensieri di Ginny in una notte silenziosa dopo che Harry è partito, se volete sapere i pensieri di Harry invece leggete "Ti penso"! Mi raccomando tante recensioni altrimenti mi arrabbio!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi è venuta l'idea per questa song fic guardando lo schow "Ti lascio una canzone" in cui una ragazza della mia età (13 anni) cantava questa canzone. Come sempre è una Harry/Ginny, per la contentezza di potterfanlalla17... ora vi lascio. A dopo

LA VOCE DEL SILENZIO


Volevo stare un po' da sola
per pensare tu lo sai,
e ho sentito nel silenzio
una voce dentro me
e tornan vive troppe cose
che credevo morte ormai.....
e chi ho tanto amato
 
Stò in camera mia, penso a te. è notte e starai dormendo ma io non ci riesco. Penso a te, mi hai detto di non aspettarti e io ti ho disubbidito. Cerco di dimenticarti ma sei troppo vivo dentro me e sò che non sei morto perchè io sarei morta con te. Ascolto questo silenzio e sento la tua voce che mi chiama, che mi dice di non preoccuparmi, ma è difficile amore mio.

dal mare del silenzio
ritorna come un'ombra
nei miei occhi, e quello che mi manca

nel mare del silenzio
ritorna come un'ombra
mi manca sai molto di più

mi manchi, perchè non ritorni? Sei con me ogni istante della mia vita, sei con me ovunque vada. Mi segui come un ombra e sò che mi ami ancora. Stavolta amore non sò resistere e piango, piango come non ho mai pianto per nessuno. Perchè tu sei unico. Mi manchi amore.

ci sono cose in un silenzio
che non aspettavo mai
vorrei una voce,

e improvvisamente
ti accorgi che il silenzio
ha il volto delle cose che hai
perduto
e io ti sento amore
ti sento nel mio cuore
stai riprendendo il posto che
tu non avevi perso mai
che non avevi perso mai
che non avevi perso mai

Quando ritornerai ci sarà sempre un posto nella mia vita che ti apparterrà, anche se mi hai detto di non aspettarti ti amo lo stesso, non ho mai smesso di farlo. Ascolto ancora questo silenzio che mi avvolge e ancora una volta sento la tua voce che mi chiama e mi supplica di smettere di piangere. Ma non ce la faccio, ed è strano perchè io non pinago mai. Solo per te invece è diverso.

e improvvisamente
ti accorgi che il silenzio
ha il volto delle cose che hai
perduto
e io ti sento amore
ti sento nel mio cuore
stai riprendendo il posto che
tu non avevi perso mai
che non avevi
perso mai
che non avevi
perso mai

E ora che sei lì al centro della stanza con Voldemort ai tuoi piedi morto sò che posso correre tra le tue braccia. Tu mi prendi e mi fai girare per aria e poi mi dici quanto mi ami mentre tutti applaudono e fischiano come avevano fatto i nostri compagni di Casa quando mi baciasti davanti a tutti. Ma questa volta è davanti a tutta la comunità magica che mi ha baciata. Poi apro gli occhi e mi accorgo che era tutto un sogno. E aprendo gli occhi ritrovo il silenzio che mi parla di te.

FINE
Allora cosa ne dite, vi è piaciuta? La canzone è un pò antica ma è bellissima, si chiama proprio "La voce del silenzio". Mi raccomando voglio tante recensioni altrimenti mi arrabbio, capito. Pure se fà schifo scrivetelo, vi prego!
Baci
Ylenia
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lily_94