Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Jamie 1D    30/11/2013    0 recensioni
"Cos'è che ti piace di lui?" Chiese mia madre osservando una delle sue foto tratte dal suo profilo di facebook.
"Non so! Forse i suoi occhi così intensi, o si suoi capelli sempre alzati. Oh forse il suo sorriso" Dissi a mia madre, si era il suo sorriso, quel sorriso sempre perfetto che illuminava e rendeva speciale ogni mia giornata speciale.
"Com'è che si chiama?" Disse mia madre
"Mamma te l ho ripetuto una valanga di volte, Mario, M-A-R-I-O" pronuncia il suo nome con infasi mentre un sorriso da ebete si formava sul mio viso...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3 Lo vidi per la seconda volta, era li sulla soglia dell' ingresso, li che mi guardava con i suoi occhi marroni, li con la sua aria da ragazzo che si diverte, ma sopratutto li per me. Diventò paonazzo non appena gli rivolsi la parola. "Permesso" Dissi quasi stizzata dalla sua imponente figura. Non gli ero mai stata cosi vicina, era molto più alto di quanto mi fossi mai immaginata. Lui mi guardo, e l' ombra di un sorriso aleggio sul suo volto, prima di spostare elegantemente la sua massiccia figura alla sua destra per farmi passare. Quel suo comportamento altezzoso, l' odiavo, iol guardarmi continuamente era una cosa irritante, perchè solo con me si comportava così, con le altre ragazze non si soffermava più di tanto a guardarle. Il solo pensiero dei suoi occhi su di me mi mandava su tutte le furie, esaminava ogni parte di me, dalla più grande alla più piccola, e quando i nostri occhi si incontravano, riuscivo quasi ad immergermi dentro quel colore così intenso, fino a quando non abbassava lo sguardo quasi irritato... Salutai un ultima volta Francesca con la mano, la sua classe si tovava a qulache metro di distanza rispetto alla mia, quindi ci saremmo divise, ma solo per poco, perchè presto saremmo uscite. Entrai in classe, e presi posto. La professoressa non era ancora arrivata, così giocai qualche minuto al mio cellulare, controllai la posta elettronica di facebook, un E-mail. "Ciao, sono un tuo ammiratore segreto, vorrei avere il tuo numero." Non ebbi il tempo di rispondere che arrivo una nuova professoressa, si presentò, e presentò la sua materia, fisica. Non ascoltavo una singola parola di quello che diceva. La mia salvezza suonò (campanella), ero davvero felice che quella noia vivente avesse smesso di parlare. Raccolsi la mia borsa, ed uscii dalla classe Aspettaii qualche minuto, Farncesca, fino a che non la vidi. Le chiesi com' era andata, e lei mi disse che alcune professoresse le avevano già assegnato compiti per casa... In quel momento vidi passare, quello strano ragazzo, mi guardò anche questa volta, ma nel suo sguardo c' era tristezza odio. Non riuscii ad immergermi completamente nei suoi pensieri, i suoi occhi nascondevano qualcosa. Ad un tratto anche io divenni trise, come se quegli occhi per me rappresentassero la felicita. Ciao ragazze, spero vi piaccia questo capitolo. Non fate caso agli errore, e solo che scrivere alle 00.00 è stancante... Comunque vorrei che voi lasciaste tante recensioni sia buone che cattiva, anzi soprattutto cattive che servono per crescere e a me servono. Ho ispirato questo capitolo alla mia vera vita, e ad una canzone molto speciale Let Me Love You di Ne-Yo, non so se la conoscete ma è favolosa... Baci e recensitemi in molte <3 <3 <3 :).
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Jamie 1D