Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Anonima4evaa    30/11/2013    0 recensioni
Era una classica giornata di pioggia a londra,e incontro tutti gli one direction! Solo dopo potrò capire il mio vero amoretra loro cinque. Iniziamo da Harry Style! Sono nuova,leggetelo please e ditemi cosa ne pensate. Rispondete a francyscalfy@gmail.com
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tipica giornata londonese...pioggia ed una cupa foschia...sono seduta sul divano con un bel libro ed una buona cioccolata calda. Il tutto racchiuso in un sottofondo musicale;LittleThing era la musica che adoravo.Dove la trovo la voglia di alzarmi? Eppure dovevo fare una commissione. Ebbene mi alzai. Mi misi addosso una maglia scolata,per abbinare sopra la nuova sciarpa di lana;larga ma molto calda. Presi i miei appunti e uscii per Londra...che città! La neve,umili venditori di caldarroste,saldi (la cosa che amo piú di tutte)...era proprio aria di Natale! Camminai quindi senza vedere dove mettevo piede e POOF!Inciampo contro qualcuno...era lui,si lui,lo era...LO ERA!Era Harry Style! E di cosa mi accorgo? Che la sciarpa troppo larga mi cade rimanendo a petto nudo...che figuraccia! Harry prese la sciarpa,me la mise al collo e con un sorriso dolcissimo (*-*) mi accarezzo' il viso «Hey,bellezza!Nuova di Londra?Dai,vieni al bar che ci prendiamo qualcosa! Ci aspetta una persona. E comunque...bel reggiseno!» Io arrossii ma poi scoppiammo a ridere e andammo al bar...chissá chi ci aspettava... COSA SUCCEDE DOPO? SEGUIMI E SCOPRILO NEL PROSSIMO CAPITOLO,CHE SCRIVERÓ TRA 15 GIORNI! :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anonima4evaa