Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: latingoddess87    30/11/2013    0 recensioni
Everytime I try to fly I fall without my wings I feel so small, I guess I need you babe....
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quello che desideri, quello che ami, ciò di cui hai bisogno.... questo si riassume in un’unica, semplice e corta parola: te.

Il fratello che non ho mai avuto, la persona che amo più della mia stessa vita, quella con cui vorrei condividere le esperienze che ques'ultima mi riserva, quella che mi fa sorridere.
E’ difficile.
Far sorridere una persona intendo. Riuscire con un solo gesto a far contrarre i muscoli facciali in un sorriso sincero.
Magari è necessario fingere, ciò si fa per evitare di dare una delusione. Ma quello che ti fa sentire davvero bene è donare un sorriso sincero a colui per il quale ancora riesci a farlo.
E ti fa sentire bene quando capisci di averlo trovato, il tuo sorriso.
Lui è il mio sorriso. E dovrei ringraziarlo, ogni santo giorno, ma lui non capirebbe. Non capirebbe quanto lui sia importante per me, quanto lui mi faccia sentire bene.
E’ mio fratello e lo amo da morire.
E c’è chi può pensare che un grazie non basta, ma fra noi basterà, perchè ‘grazie’ vuol dire molte cose.
Grazie per il supporto, per il fatto che mi sopporti sempre, qualunque cosa sia successa, mi assecondi, mi abbracci e sai sempre di cosa ho bisogno.
Vorrei dirti grazie perchè mi vuoi bene, e me lo dimostri continuamente nonostante tu non te ne renda conto, sei sempre con me, anche se non fisicamente.
Il fatto che ti preoccupi se non mi senti per un giorno; mi chiami subito dopo essere uscito da scuola giusto per sapere come sto.
E poi quando vuoi uscire, mi chiami e mi preghi anche in aramaico perchè è bello girare per la città e sapere esattamente dove vuoi andare e condividere i tuoi desideri. Ma è bello anche chiudersi in casa, con la musica a palla, sul letto e parlare, parlare di cazzate o di cose importanti, sapere che qualsiasi cosa dirai non cambierà ciò che provo. 
Spesso mi fai irritare, ma questo solo perchè sai che ti amo comunque, anche con le tue pazzie e i tuoi momenti no.
E quindi grazie.

Grazie ragazzino, grazie di esistere.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: latingoddess87