Serie TV > Heroes
Segui la storia  |       
Autore: JeanGenie    30/11/2013    0 recensioni
Una raccolta "antica" su una serie ormai coclusa da tempo. Dal cassetto dei ricordi, dieci brevi momenti incentrati sulla breve storia d'amore, follia e morte vissuta da Sylar e Elle.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elle Bishop, Sylar
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non abbassare gli occhi”

 

Povera, piccola belva in gabbia.

Cosa ti hanno fatto, Elle?

Deve chiederle scusa, prima che lei lo uccida. Prima che lei provi ad ucciderlo. Se solo avesse più tempo. Il tempo parlare. Di dirle che ha capito. Per quelli come loro c’è una possibilità. Devono solo afferrarla.

Tenera, impaurita, cattiva, elettrica.

Furiosa nel buio, con la voglia di ucciderlo. Hanno troppe cose in sospeso. Prima angelo, poi traditrice. E adesso sono pari.

Ha ucciso suo padre. Una sciocchezza in confronto a ciò che Elle ha fatto a lui. Elle ha fatto nascere Sylar. Adesso si guardano in faccia e vedono il destino. Mi ucciderai? Cosa aspetti? Fa male.

Il suo potere lo colpisce in pieno. Ciò che resta di Gabriel lo accoglie spalancando le braccia.

Quello che merito…

Lei grida, grida e grida ancora.

Alle fine sussurra. “Uccidimi. Ti prego.”

E qualcosa dentro di lui la accarezza prima che lo facciano le sue mani, e risponde “No.”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: JeanGenie