Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyDreamer    04/05/2008    4 recensioni
Diciotto rimase pietrificata: com'era possibile? Le probabilità che quella fosse davvero lei erano praticamente nulle, e non la vedeva da così tanto tempo, eppure... c'era qualcosa, in quel sorriso, in quello sguardo, che la catturava. La ragazza si avvicinò al ripiano dove era appoggiata la fotografia, tese un braccio e la prese, portandosela vicino al volto per poterla esaminare meglio. Strinse gli occhi azzurri, osservando concentrata ogni singolo particolare di quel piccolo volto, quando un rumore la costrinse a voltarsi....
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Crilin, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo è stato cancellato e ripubblicato per dei problemi in fatto di HTML che si  sono verificati prima U_U
Spazio di LadyD, ove la sottoscritta ringrazia i gentili recensitori ^_^
sexxxychichi: Spuppy... ^_^ anche tu qui?? Ne sono felice... spero recesnsirai anche quest chappy... ti voglio troppo bene ^_^
Sweetgirl91: Ehilà ^_^ pensavo fossi sparita XDXD....scherzo, un piccolo ritardino capita a tutti ^_^ siamo felici che il nostro lavoro ti sia piaciuto, e come vedi la situazione è sempre più complicata!! Bacio!
Sgt: Eh si, Vegeta non è molto socievole XDXD però è così che lo amiamo (parla per te ndsgt) XDXD...grazie per l'appoggio....bacio!
Shira: Tom e Monique si aggiungono alla lista dei nostri personaggi detestati ^_^ fortuna che esiste Crilin ^o^ tenero lui! Vai c-18 siamo tutti con te XDD baci!
Ju007: Ehi socia! Come vedi te la cav egregiamente.... mentre leggevo questo capitolo crepavo dal ridere XDXD sei troppo brava!
Numb: Ciao... nuovo acquisto!! ^o^ Queste domande non devi porle a me ma a ju, che è l'autrice di questo nuovo, esilarante capitolo ^^ baci!
Fine spazio di LadyD....la parola a Ju007!!

Ju007 presenta: ta dadda dà : IL CAPITOLO 8!
Buona lettura!

“Chichiii, ho chiamato il tuo fidanzato, ci raggiungerà all’ospedale,ma che voce sensuale che ha…”,
“ehm, si certo, ora per fav…. AAAAAHH! Che diavolo combini? leva subito quel coso dalla mia caviglia!”
urlò un’esasperata Chichi a Marion,
“ma cara ti sto mettendo solo un po’ di fondotinta, se ti dovessero fotografare che figura ci farei? Di certo penserebbero che io abbia un’extraterrestre al posto di assistente, e poi il viola è fuori moda! Hihihi”
 rispose la donna con una battuta a cui non avrebbe riso neanche un ubriaco; dopo che due omoni si erano “gentilmente” “offerti” di portare Chichi nella limousine, raggiunsero l’ospedale e la donna fu portata nella sala d’aspetto in quanto Marion non era molto conosciuta in quel campo, e quindi non poteva farla passare avanti; dopo circa una mezz’oretta in cui Marion cercava di fare il filo ad un’aitante infermiere e ogni tanto tornava a vedere come stava la sua assistente, Chichi si guardava intorno cercando la figura del fidanzato, ma di Goku neanche l’ombra…

[ma essendo l’autrice una persona con un briciolo di cuore, ma solo un briciolo, vi dirà in che situazione era Goku in quel momento]

Dopo aver ricevuto la notizia il moro si diresse a tutta velocità verso l’auto, ma più si avvicinava più vedeva una figura con un berretto stare vicino alla macchina in posa sospetta, così senza pensarci si scaraventò sull’uomo e incominciò a scuoterlo per il colletto della giacca:
“cosa diavolo fai vicino alla mia auto imbecille??”
“se mi lascia respirare glielo dico”
rispose l’uomo con una flebilissima voce, dopo essersi alzato e ricomposto con molta serietà l’adorato berretto finì di scrivere e dette un foglietto a Goku, dicendo
“molto semplicemente, una multa, la sua auto è in divieto di sosta, e poi dovrei denunciarla per offesa a pubblico ufficiale”
“offesa a chi? Più che un vigile mi sembra un pinguino, senta sono molto irritato perché la mia fidanzata è all’ospedale con una caviglia rotta, quindi mi lasci andare”
 “bene allora se la mettiamo in questi termini chiamo il carro attrezz…”
appena sentite pronunciare queste parole Goku si fiondò in macchina per poi schizzare a tutta birra verso l’ospedale sotto lo sguardo allibito del vigile, che, presa la radiotrasmittente, avvertì alcune pattuglie.
Stava andando quasi ai 200 km/h quando, dopo trecento metri, iniziò a rallentare: ce la stava facendo, era quasi vicino all’ospedale quando il semaforo lo costrinse a fermarsi; intanto una figura si accostò al finestrino: un vigile… Goku sudava freddo, che lo dovessero arrestare? Cosa avrebbe dovuto fare? Scappare? Aspettare? Nell’indecisione decise di mettere un piede sull’acceleratore e abbassò il finestrino…
 “Salve signore, sono un’ agente della stradale, c’è un pericoloso criminale su queste strade, sa, semplici controlli, può favorire patente e libretto?”
 “ehm, si, certo, e-ecco guardi pure eheh!”
 “mm, bene… signor Goku penso proprio che non abbia niente da nascondere! Vada pure!”, neanche a dirlo che appena scattato il verde Goku, ancora per l’adrenalina che girava in corpo, schiacciò l’acceleratore per poi sparire nella foschia della sera….

[intanto Bulma e Vegeta…]

Aveva assistito alla scena con gli occhi sgranati, forse aveva esagerato, aggredirlo in quel modo, dopo che uscì sbattendo la porta si sentì morire, così in men che non si dica decise di seguirlo, per scusarsi con quell’uomo truce e, per quanto ne aveva dedotto dagli attimi prima, ferito… uscì di corsa dal locale, al buio della strada, cercando con gli occhi quei capelli che tanto la affascinavano, non distinguendo ancora bene i colori per la differenza tra il locale e l’esterno fu costretta a chiamare il Prince, dopo alcuni attimi una voce di rimando, una luce e subito dopo il buio totale…..


Diciotto non sapeva che fare, non poteva andare a disturbare Crilin al lavoro, non le avrebbe neanche dato retta, quindi, siccome Marion sarebbe stata fuori dall’ufficio ancora per molto decise di tornare nella casa del suo capo, per trovare qualcosa, forse una certezza per dirgli finalmente cosa combina la sua adorata fidanzata.
Arrivata di fronte al cancello della gigantesca villa si ricordò di non avere le chiavi, e anche se l’avevano vista la scorsa volta non l’avrebbero fatta entrare,quindi, memore delle sue uscite e rientrate clandestine dall’orfanotrofio, incominciò ad arrampicarsi alla pianta di limoni che dava l’accesso al cortile del retro della villa: piano piano arrivò dall’altra parte del muro e saltando atterrò sul praticello, tutto procedeva tranquillo, se non che uno, anzi due ringhi la destarono, piano si girò e vide due orribili barboncini, uno blu e uno rosa che le mostravano i denti, così si mise a correre il più veloce che poteva cercando di non urlare, quando per sua fortuna una voce li fece rientrare in casa, così si dovette nascondere dietro una statua, prendendone la forma per non farsi scoprire dalla cameriera.
Scampato questo pericolo, si diresse verso la capanna del giardiniere, con una scala salì sul tetto e ruppe il vetro con una pietra, aprì la finestra e si ritrovo niente popò di meno che nella stanza della “strega” ( tra virgolette x non offendere le streghe Nda). Incominciò a frugare nelle cose della ragazza, arrivò al bagno, e la scena la fece rimanere basita: una gigantesca vasca idromassaggio piena di schiuma si trovava al centro della stanza, tutto era nei colori del marmo con due colonne nere, il pavimento era tutto mosaicato nero a sfondo bianco con dei disegni floreali; dopo pochi minuti si sentì aprire la porta e così in preda al panico,e soprattutto conscia della sciocchezza che stava per fare, prese fiato si gettò dentro la vasca piena di acqua e di sali, non sapeva per quanto potesse stare senza aria, ma mentre pensava queste cose senti degli schiocchi di baci e successivamente due figure che nude che si avvicinavano pian piano alla vasca:
“ma non dovresti essere al lavoro?” disse l’uomo
“no, è successo un casino alla sfilata, sono tornata prima, così avremo la serata tutta per noi, il nano lavorerà fino a tarda notte hihi…”
Una l’aveva riconosciuta come Marion, ma l’altra? No…. Yamcha, ancora lui…. Il problema maggiore ora era come uscire di lì, e, manco a dirlo i due decisero di fare ehm..le loro cose prima in camera, e poi in bagno, a quanto aveva capito (brivido di orrore da parte di Ju Nda), così ebbe il tempo di uscire gocciolante dalla vasca e, aprendo la finestra tentò di uscire, quando una foto la fece fermare:
“no.. non può essere… lei… qui… no!”








Hehe, che ne dite? Cosa succederà a Chichi? Chi salverà Bulma? Chi ha visto C-18? A tutte queste domande risponderà la nostra unica e inimitabile (rullo di tamburi) LadyD!!!!!!
Ho deciso di dilungarmi su chichi & co. perché le novità su Diciotto le svelerà Lady nel next chappy!
LadyD ti lancio la palla!!!
Miraccomando commentate sennò la mia socia non vi svelerà i segreti! U.U muah ha ha!!!!!
Besos by ju007
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyDreamer