Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lollipop 2013    30/11/2013    4 recensioni
Visto il gran "successo" riscosso da Just Married ho deciso di farne un proseguo.
Questa volta però, i protagonisti della storia saranno la giovane Chira ed il simpatico e affascinante Aki.
Non mancheranno, ovviamente, riferimenti alla coppia Emi-Ken di cui vi siete innamorati nella precedente storia. Insomma, pronti ad affrontare un altra storia, romantica, travagliata e simpatica?
Tratto dal capitolo 7:
Guardo Chira, la vedo ammirare il suo palloncino che con leggiadria svolazza nell'aria...
Riesce a pensare alla felicità del resto del mondo, quando la sua gli sta scivolando via dalle mani.
P.S = Ringrazio, come sempre del resto, la fantastica foreverwithyou che ha lavorato per me allo splendido banner. Thanks cugy ♥
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just Married.


Capitolo 13

 
Chapter – Chira

Mancano solo due giorni alle nozze, resto rintanata nella mia stanza in attesa che il fatidico giorno arrivi.
Evito di parlare con i miei genitori, ormai non siedo neanche più a loro fianco nelle ore dei pasti. Sono davvero troppo delusa da loro!
Sono le dieci di sera, sgattaiolo fuori dalla stanza e mi dirigo verso la cucina, i morsi della fame mi impediscono di prendere sonno…
Arrivo alla porta e sento del vociferare, riconosco le voci dei miei.
Mi soffermo sulla parete, nascosta in un angolino, origlio la loro conversazione.
<< Minji cara non devi preoccuparti e non puoi avere ripensamenti a questo punto… >>
<< Ma Chira è così triste, non ci rivolge più neanche la parola. Rui, mi manca la mia bambina, Emi è lontana e con lei non ho mai avuto il classico rapporto madre-figlia, ma Chira, lei è sempre stata accanto a me, eravamo molto legate ed ora… Se sabato la condurremo in quella chiesa la perderemo, ne sono certa. >>
<< Cosa vuoi che faccia ora? Ho firmato subito quel maledetto contratto, quella clausola che mi vieta di rescindere questo matrimonio. Potremmo perdere tutto Minji, l’azienda, la nostra casa ed anche il fondo fiduciario di Chira. Cosa daremo a nostra figlia in futuro se resteremo senza denaro? >>
Sento i miei genitori piangere, le loro lacrime sono come una pugnalata nel mio esile petto.
Ora capisco la severità di mio padre, il suo essere così brutale con me negli ultimi tempi…
L’avvocato Okada non è uno sprovveduto, conosce sin troppo bene suo figlio e sa che col carattere che si ritrova non troverà presto moglie, ecco perché ha stipulato questo contratto e qualora mio padre volesse rescinderlo, lui gli toglierebbe tutto, lasciandoci per strada.
I matrimoni combinati sono solo degli affari da concludere, ma questo va ben oltre…
Entro nella cucina e vedo i miei genitori abbracciarsi tra le lacrime.
<< Mamma, papà… non dovete disperarvi per me. Sposerò Hiro e starò bene, ve lo prometto… >>
Mio padre mi viene incontro e mi abbraccia col magone che gli stringe la gola.
<< Mi dispiace tanto figliola, mi dispiace… >>
Ho preso la mia decisione, ho smesso di ribellarmi e di provare a trovare una soluzione.
Sposerò Hiro, anche se so che questo mi renderà molto triste…
C’è qualcun altro a cui ora dovrei comunicare la mia decisione.


Chapter – Aki

Spero tu sia a casa, sto per raggiungerti, ho qualcosa di importante da dirti…

Leggo il messaggio di Chira e inizio ad agitarmi, cosa vorrà dirmi?
Dal giorno in cui il signor Genji mi ha trovato a casa loro al fianco di Chira, io e lei non ci siamo ne visti ne sentiti molto.
Il suo abbraccio, sotto la pioggia battente di Seoul, è l’ultima cosa che mi resta di lei.
Una vena di malinconia mi si dipinge sul viso, forse perché penso già al peggio…
Sento suonare il campanello e il mio fare su e giù frenetico per la stanza, si ferma.
Sospiro ed apro la porta.
Eccola, Chira… Avvolta nei suoi abiti color pastello, i lunghi capelli che le scendono copiosi sulle spalle, mi sorride appena, per poi farsi strada in casa mia.
Ci fissiamo per un po’ da un capo all’altro della stanza, senza proferir parola.
Un suo sorriso dolce e intenso, rompe quel silenzio.
<< Nel messaggio hai scritto che dovevi parlarmi di una cosa importante… Di cosa si tratta? >>
 << Si, volevo parlarti del matrimonio, vedi io ho preso una decisione… >>
La ascolto, mentre parla della sua scelta, dei suoi piani per il futuro, del contratto che l’avvocato Okada ha fatto firmare a suo padre… E’ così sincera, le sue parole sono lineari come il tono della sua voce.
Non trema più quando parla di Hiro, i suoi occhi limpidi e profondi, non si inumidiscono più.
Ha deciso e la sua scelta mi spezza il cuore.
<< Quindi Aki, ti prego di non cercare più un qualche tipo di soluzione per annullare queste nozze. Sabato mi sposerò e vorrei tanto che tu fossi al mio fianco, sei un caro amico per me…>>
Le sue parole mi innervosiscono, non sono riuscito a proteggerla e quando, finalmente ho capito cosa provo per lei… la perdo.
<< Non posso restare qui allungo, l’autista di mio padre mi attende, quindi ora vado. >>
Mi stampa un leggero bacio sulla guancia e vedo i suoi occhi diventare lucidi, non vuole lasciarmi lo so, ed io di certo non voglio lasciare lei.
Le afferro il braccio e la tiro a me…
<< Siamo più che amici noi due Chira. >>
La stringo tra le mie braccia e la bacio.
Credo di non aver mai baciato una donna come ho fatto con Chira.
Sentivo il suo soffice viso muoversi tra le mie mani, le sue labbra, che sanno tanto di fragola, infrangersi con passione sulle mie.
Ho sempre pensato che guardare qualcuno mentre la si bacia, sia segno di virilità… non ci sono riuscito con lei, guardare i suoi profondi occhi neri mi intimorisce.
E’ strano come questa ragazza riesca a farmi sentire vulnerabile…
Ci stacchiamo e lentamente riapro gli occhi, cingo ancora il suo volto con le mie mani, la guarda mentre le lacrime le scendono lungo tutto il viso, infrangendosi sulle mie mani…
<< Non piangere, odio vederti farlo… >>
<< Non dovevi baciarmi… >>
Mormora tra lacrime e singhiozzi, vederla piangere per me, mi spezza il cuore.
<< Devo sposare Hiro, devo sposarlo per forza e voglio farlo. Il tuo bacio mi ha fatto capire cosa mi perderò e non avrò mai. >>
<< Puoi ancora averlo, io sono qui. >>
Scuote il capo e anche se mi fa male, riesco a capire perché lo fa.
Abbozza un sorriso, si asciuga gli occhi e sfila via il suo viso dalla mia presa.
<< Forse è meglio che tu sabato non venga. Devo sposarmi, non posso avere ripensamenti… >>
Si avvicina a me e delicatamente mi accarezza il viso, chiudo gli occhi e mi lascio trasportare da quel brivido, so che è l’ultima volta che avrò Chira tanto vicina a me. Non cercherò di fermarla anche perché che lei non me lo permetterebbe.
Cinge il mio collo col suo braccio, la vedo arrancare, mentre tenta di tenersi sulle punte, non indossa i tacchi e questo la rende molto più bassa di me.
Avvicina il suo viso al mio orecchio e mi sussurra…
<< Grazie, mi hai protetta, ti sei preso cura di me, mi hai fatta ridere, piangere, sognare e desiderare un futuro diverso… Se tre anni fa fossi stata questa Chira e tu questo Aki, maturi e adulti allo stesso modo, forse le mie scelte sarebbero state differenti, ora però il destino, beffandosi di noi, ha scelto un futuro diverso. Mi dispiace, l’ultima cosa che desideravo era farti del male… >>
Si stacca da me, riapro gli occhi e la guardo, una, una sola lacrima riga il mio viso. Chira se ne accorge e la asciuga con la sua mano.
<< Ho ancora un ultimo grazie per te. Ti ringrazio per avermi fatto capire cosa vuol dire amare qualcuno! >>
Resto lì, fermo nel mezzo del salone, mentre guardo Chira voltarmi le spalle e andare via.
E’ l’ultima volta che la vedrò, non riesco neanche ad arrabbiarmi o a soffrire, ricordo di lei in questa casa e mi viene da sorridere.
Poco tempo a stretto contatto con lei ed è riuscita a cambiare la mia vita.
E’ strano, proprio adesso che ho capito di essermi innamorato di lei, la perdo.
Chira ha ragione, il destino si sta beffando di noi!

 

Chira & Aki.

- 2 ci avviciniamo alla fine...
Finalmente Aki e Chira si sono baciati... ma questo potrebbe essere il loro,
primo ed ultimo bacio.
Vi aspetto nel prossimo capitolo, intanto lasciatemi qualche vostra opinione. 

Vi rinnovo l'invito nell'altra mia storia: The Chosen.
A presto!

                                                                                                                                                                  Kiss-Kiss. lollipop 2013
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013