Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ianismysmyle    30/11/2013    0 recensioni
Ormai l'ho accettato, ho accettato il fatto che la mia fine arriverà prima del previsto. Ho accettato il fatto che questa vita non ha più niente da darmi, che io non ho più niente da dargli, per questo non mi vuole più.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
Questa va a mio zio, 
una persona fantastica che non aveva paura di mostrarsi al mondo.
Anche se non ho mai avuto la fortuna di conoscerti, sei sempre nel mio cuore. 
Ti voglio bene, a presto xx 


 
Era tardi, forse troppo tardi, ed io ero ancora in quel letto a rigirarmi.
Quelle pareti bianche mi facevano venire la tristezza.
Io odio il bianco,il  bianco è un colore senza significato, un colore triste.
Il bianco è il colore che mi ricorda questo posto che vorrei tanto dimenticare.
Ormai è passata una settimana che ero rinchiusa qui dentro.
I dottori continuano a trattenermi e farmi esami, ma ormai ho capito che non c'è più niente da fare.
Non c'è più niente da fare, perchè la mia è una di quelle malattie che non andrà mai via. 
Ormai l'ho accettato, ho accettato il fatto che la mia fine arriverà prima del previsto. Ho accettato il fatto che questa vita non ha più niente da darmi, che io non ho più niente da dargli, per questo non mi vuole più.  
Sono stanca di combattere una partita già persa. 
Sono stanca di stare qui e di sentire le stronzate che dicono i dottori. 
Sono stanca di tutto! 
Forse sarò l'unica ragazza ce si è stancata davvero di vivere, Forse sarò l'unica ragazze che dice "sto bene, voglio solo tornare a casa", forse sarò l'unica ragazza che non ha provato cosa vuol dire "vivere" perchè ormai da vivere c'è poco. 
Ma mi sta bene così, l'ho accettato, sono loro a non averlo accettato. Sono loro che continuano a farmi stare qui, ma non lo sanno che così mi uccidono prima. 
Magari domani mi sveglio, e tutto questo sarà solo un'incubo!





BuonGiorno lettori! 
Allora questo è il primo capitolo della storia, come vi sembra? 
Lo so che è corto, ma questa era una specie d'introduzione per farvi capire come si sente la nostra protagnista Helena.
I prossimi capitoli saranno più lunghi. 
Per qualunque cosa questa è la pagine di facebook che ho dedicato alle mie storie. Toverete spoiler, video ecc 
https://www.facebook.com/pages/Ianismysmile-Efp/1389403844623092?ref=hl
Detto questo al prossimo capitolo. 

-I xx​

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ianismysmyle