Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: VivoPorMisIdols    30/11/2013    3 recensioni
STORIA SOSPESA!
Non aveva mai creduto nell'amore Perrie, era abituata al dolore e all'abbandono, la sua vita l'aveva sempre trascorsa lottando con i denti e con le unghia... La sua fiducia? Un premio per pochi... Eppure un ragazzo le avrebbe fatto cambiare opinione... Il suo nome? Zayn Malik...
Sam è un ragazzo decisamente più maturo dei suoi coetanei, nella vita ha perso tanto, ma proprio grazie al suo essere solare e positivo ha fatto della sua perdita un nuovo punto di partenza... Ed era questo che aveva incantato Jade...
***
Salve a tutti! Questa è la mia prima storia, spero che vi piaccia! Baci, S. xxx.
***
'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere dei personaggi reali, nè offenderli in alcun modo.'
Genere: Introspettivo, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jade Thirlwall, Perrie Edwards, Sam Craske, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

(Scusate, questo capitolo è più lungo degli altri, spero di averlo reso comunque interessante c:)


Sono così agitata, non capisco neanche il perché! In fondo è come una normale lezione di danza, solo a un gruppo un po' speciale! Oh, andiamo! Ho fatto cose ben peggiori, non capisco da dove derivi tutta questa preoccupazione!


Era circa una settimana, precisamente da dopo la gara, che non avevo avuto un attimo tranquillo, il monologo improvvisato nella mia testa non accennava a finire e il mio povero cuore non aveva tregua, tanta era l'emozione da farlo galoppare a una velocità assurda.
La temibile lezione che avevo in programma con i One Direction era (s)fortunatamente arrivata.

Ricordo ancora la festa del dopo-gara...

 

Flashback

“Si può sapere cos'hai?! Abbiamo vinto, cavolo, eppure sembra che ti sia morto il gatto!!! Perché sei così giù?” - Sam aveva ragione: una mummia al mio posto sarebbe stata più vitale.

“Non sono giù, sono solamente stanca.” - risposi, accennando un sorriso. Sapevo però di non averlo ingannato...


“Farò finta di crederci...” - mi disse, puntando i suoi occhi direttamente nei miei. Immediatamente, distolsi lo sguardo, Sam mi conosceva troppo bene, ma in quel momento non avevo né voglia di parlare, né tanto meno voglia di rovinargli la festa...

“Fidati è solo la stanchezza! Ora perché non fai vedere a tutta questa gente come si danza?” - e così lo spinsi verso la pista, sperando di riuscire a restare per un po' da sola... Non che sia il tipo a cui non piacciono le feste, anzi! Solo che quando sono pensierosa sento il bisogno di un po' di tempo con me stessa...

Quello sguardo...

Quando mi ero girata verso di lui durante la premiazione ero rimasta imbambolata...

Il suo sorriso...

Non avevo visto niente di più bello... Eppure non capivo...

Perché mi fissava in quel modo?
Perché guardandolo negli occhi mi sentivo sicura, protetta?

Persa com'ero nei miei pensieri, non mi ero quasi accorta che Zayn Malik in persona era venuto a sedersi di fianco a me...

“Ciao!”

“C..Ciao!” - risposi, diventando improvvisamente rossa...

“Complimenti per la gara, siete stati bravissimi!”

“Grazie!” - dissi, cercando di essere a mio agio, per quanto possibile.

“Spero che con noi sarai paziente, quanto sei brava!” - disse ridendo.

“Andiamo, non potete essere così terribili!”- risi anche io con lui.

“Te ne accorgerai lunedì prossimo!”

“Lunedì?”

“Sì, abbiamo la prima prova per la coreografia... Non ti ha avvisato nessuno?”

“No, in realtà no”.

“Bhè, adesso lo sai!” - disse ridacchiando.

“Già, ora sono molto più tranquilla!”. - commentai ironica: al diavolo la mia boccaccia!

“Sono sicuro che ci divertiremo, vedrai! Ora scusami, ma devo andare. Ci vediamo lunedì!”

“Ciao” - sorrisi debolmente.


Quanto posso essere idiota?! ...


Fine Flashback


Zayn' s P.O.V.

Finalmente lunedì!!!

“Buongiorno ragazzi!” - salutai tutti.

“ 'Giorno Zayn! Come mai già sveglio e soprattutto di buon umore?”- mi prese in giro Louis.

“Il nome Perrie ti dice qualcosa?” - gli resse il gioco Liam, mentre Niall quasi soffocava per le risate.

“Spiritosi!... Harry?” - chiesi.

“Eccomi” - disse lui, con un tono di voce contrariato - “Ora dimmi, Zayn, come cavolo ti è saltato in mente di farci coreografare una canzone?! Ti sei rimbecillito?”

“Sarà divertente!” - controbattei io.

“Umiliarsi non è mai divertente...” - rispose lui.

Effettivamente non ci avevo proprio pensato...
Alla gara, su due piedi, dopo averlo detto ai ragazzi e ai manager, avevo fatto ufficializzare la cosa: il vincitore avrebbe coreografato una nostra canzone per il tour. Pur di rivedere Perrie, preso dall'ansia di avere poche occasioni a disposizione per farlo, avevo completamente dimenticato di quanto fossi imbranato nella danza. Persino all'after-party ci avevo scherzato su, tutto pur di sentirla ridere, ma Harry aveva ragione: mi sarei solo umiliato...

E' così, l'ansia nel rivederla fu sostituita da un'ansia più profonda e meschina...

Perrie' s P.O.V.

“Ok ragazzi, credo che per oggi possa bastare!” - dissi io, sorridendo loro.

“Abbiamo finito?” - mi chiese Niall con il fiatone. Io annuii.

“Ma non abbiamo ballato per niente!” - notò Louis.

“Dovete prima avere il fiato per farlo! Per cui le prime lezioni faremo solo esercizi per portarvi ad un livello adeguato per ballare e cantare contemporaneamente, come addominali, flessioni...” - spiegai.

“Insomma, una passeggiata!” - mi interruppe Louis.

Gli sorrisi.

“Invece è una forza!” - gli rispose Liam.

“Allora a domani!” - li salutai e intanto che loro si cambiavano, mi recai nella hall dell'hotel che ora potevo pagare (sorrisi al pensiero) per chiedere un po' d'acqua ai baristi.

Quando rientrai nella stanza per prepararmi per la lezione con Sam, Zayn era a petto nudo che si cambiava...

Dio, che corpo...

“Sc..Scusami”- dissi, rossa in volto, girandomi di scatto dall'altra parte, per non guardarlo.

“Ho fatto.” - mi rispose lui, con un tono così... freddo.

“Tutto ok?” - gli chiesi mentre metteva a posto la sua borsa. Lui semplicemente annuì.

“Come ti è sembrato l'allenamento?” - chiesi timidamente, cercando di intavolare una discussione civile che potesse coprire un silenzio imbarazzante.

“Ok.” - rispose lui, mettendosi il borsone in spalla e lasciando la stanza.

Non può essere veramente la persona con cui ho avuto modo di parlare alla festa!

 

Menomale che noi donne siamo quelle lunatiche!

 

 

 

Spazio Autrice! :)
Salve a tutti! Eccomi qui con il nuovo capitolo! :D
Innanzitutto volevo ringraziare per l'interesse le persone che mi hanno spronato a continuare questa mia storia c: grazie a loro ho deciso riprendere a scrivere, perchè è una mia passione c:
Come ho già detto negli altri capitoli,mi piacerebbe davvero tanto sapere che pensate di questa storia, accetto anche e soprattutto le critiche!
Ho riletto il testo, per cui non dovrebbero esserci errori: nel caso in cui ci fossero, perdonatemi! :D Grazie mille a tutti quelli che hanno letto, leggono e leggeranno questa FF, grazie a tutti quelli che l'hanno messa tra le preferite,ricordate e/o seguite! Come per gli scorsi capitoli, continuo dopo aver ricevuto almeno tre recensioni! c: A presto! :* grazie davvero! Baci xxx. S.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: VivoPorMisIdols