Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    30/11/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 79- Tobor, l'Extremdevil fedele.

Jason:<< Sarà anche la mia Spada di Damocle, ma prima deve riuscire a farmela cadere in testa. Vediamo se ce la farai.>>.

Nosaj (sorridendo):<< Puoi scommetterci che ci riuscirò: con chi credi di avere a che fare? Ora tocca a me. Pesco! E adesso che è la Standby Phase si attiva l'effetto di Dragun Oscuro Lambda che avevo evocato prima, e pesco altre due carte.

Nosaj: 8000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 30

Jason: 1300 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 22

<< Molto bene, è proprio ciò che aspettavo!>>.

Jason (un po' intimorito):<< Non mi dire che è riuscito a trovare una carta in grado di far a pezzi Disigma o il Drago Guardiano?>>.

Nosaj (sorridendo):<< E' così! Ora guarda, evoco Dragun Oscuro  Kappa (inventato per Nosaj; LV/3; ATK/1300).>> un altro Dragun con la lettera greca kappa sul collo apparve:<< Quando questo mostro viene evocato normalmente o specialmente posso evocare specialmente dal cimitero o dall'area rimozione un “ Dragun Oscuro”. E' il momento di far tornare Dragun Oscuro Lambda che avevo rimosso dal gioco (ATK/1400). Rimuovo dal gioco questi due Dragun Oscuri per evocare dal mio Extra Deck con evocazione speciale questo mostro Fusione: Dragun Oscuro Sigma (inventata per Nosaj; LV/6; ATK/2100).>> un drago nero sulle quattro zampe senza ali con delle scaglie esagonali e il simbolo della lettera greca sigma sul petto apparve:<< Equipaggio poi il mostro evocato con la carta magia equipaggiamento Ali Dragun Oscure (inventata per Nosaj): il mostro equipaggiato non può essere distrutto dagli effetti delle carte o in battaglia, e se è equipaggiata ad un mostro Fusione la carta non può essere distrutta. Questo la rende immune all'effetto di Vylon Disigma.>>.

Jason:<< E' vero, ma comunque Vylon ha più punti di attacco del tuo mostro.>>.

Nosaj:<< Certo, ma se Dragun Oscuro Sigma combatte contro un mostro più forte di lui lo distrugge dopo il calcolo dei danni.>>.

Jason (sorpreso):<< Cosa? Allora l'equipaggiamento serve anche a rendere indistruttibile il tuo Sigma in maniera da permettergli di distruggere tutti i mostri con più di 2100 punti di attacco che si scontrano con lui.>>

Nosaj:<< Già, ma comunque la cosa più importata è che appena Disigma verrà spazzato via anche il suo equipaggiamento lo lascerà,... e con la dipartita di Drago Guardiano potrò chiamare il possente Drago del Giudizio Omega. Battaglia! Dragun Oscuro Sigma, attacca Vylon Omega! Anche se il tuo mostro è più forte tra poco verrà eliminato!>>.

Jason (rapido):<< Quello che non sai forse è che nel cimitero ho una Sentinella Necro, ora: rimuovendola dal gioco vanifico l'offensiva del tuo mostro.>> l'attacco venne bloccato.

Nosaj (divertito):<< Il tuo tentativo non è servito a nulla...>>.

Jason:<< Cosa intendi dire?>>.

Nosaj:<< Attivo l'effetto di Ali Dragun Oscure: mandando questa carta al cimitero durante la Main Phase o la Battle Phase, posso distruggere fino a due carte magia o trappola sul terreno, e i bersagli se sono coperti non possono essere attivati. Distruggo la carta abbinata a Vylon Disigma, ossia Drago Guardiano del Giudizio Omega!>> il mostro Box equipaggiato a Disigma venne distrutto, e in quel momento il pavimento sotto di loro cominciò a tremare. Anche gli amici di Jason nelle vicinanze l'avevano sentita con grande sorpresa.

Crow (sorpreso):<< Che succede?>>.

Jack:<< Sembra venga dalla zona nord del labirinto.... Meglio se vado a controllare, questi treiti mi guideranno!>> e così dicendo corse verso un corridoio, cercando di avvicinarsi all'epicentro delle vibrazioni.

Nosaj:<< E' arrivato il momento che stavo aspettando: quando il mio mostro Box Fusione viene allontanato dal terreno posso evocare tramite evocazione Soul questo mostro dal mio Extra Deck.>>.

Jason (scocciato):<< Pensavo di averlo fermato con Vylon Disigma, ma non ha perso tempo a liberarsi della mia strategia... Dannazione, sono nei guai!>>.

Nosaj:<< Quando chiamato, risponde alle forze dell'oscurità. Il giudizio finale,.... l'unico giudice nero,... sta arrivando! Evocazione Soul! Decidi ogni cosa,.... Drago del Giudizio Omega (inventato per Nosaj; LV/11; ATK/3000).>> sul campo comparve con un'esplosione di luce grigiastra il potente  drago di Nosaj, un drago ricoperto completamente da scaglie di acciaio nero su quattro zampe, con ali da pipistrello e con sulla fronte il simbolo dell'omega, e una coda terminante con una pericolosa lama affilata. Il terreno stava lentamente finendo di tremare.

Jason:<< Il suo drago Soul... Sei stato davvero furbo, hai finto di attaccarmi solo per far combattere il tuo Sigma contro Disigma per distruggerlo quando in realtà l'avevi fatto unicamente per farmi sprecare Sentinella Necro.>>.

Nosaj (divertito):<< Esatto! Ti eri forse illuso che non l'avessi vista, quando è finita al cimitero? Adesso comincia il divertimento! Drago del Giudizio Omega, attacca Vylon Disigma!>> in mezzo al segno dell'omega sulla fronte del dragone si aprì un grande occhio verticale uguale a quello di Nosaj, e da esso partì un raggio che distrugge Vylon Disigma, infliggendo scariche elettriche grigiastre a Jason (Jason: 1300-500= 800 LP).

Jason (urlando):<< AAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!>>. Il danno ricevuto fece colorare di bianco una parte del suo petto.

Nosaj:<< AHAHAHAHAAHAHAH!!! Come ti senti? Ormai una buona metà del tuo corpo è stata inghiottita dal mio potere. Metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Jason (riprendendosi):<< Non è ancora.... finita...>>.

Nosaj:<< Mi hai tolto le parole di bocca: per te non è ancora finito il tempo della sofferenza.>>.

Jason (accennando un sorriso):<< Non ti illudere,... farò tutto il possibile per riuscire a batterti. Non deluderò le persone che mi sono care.>>.

Nosaj (ironico):<< Uh, che gran discorso, degno di un vero eroe,... che sciocchezza!>>.

Jason:<< Ora vedi cosa ti succede.... Tocca a me. Pesco!

Nosaj: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 28

Jason: 800 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 21

<< Attivo subito la carta magia Giara della Dicotomia: con questa carta posso rimettere nel mio deck tre mostri nel mio cimitero (Michael Signore Fedele della Luce, Vylon Disigma e un Wulf Bestia Fedele della Luce) per pescare poi due carte dal mio deck. Tuttavia non potrò disputare la mia Battle Phase in questo turno. Evoco Garoth Guerriero Fedele della Luce (LV/4; ATK/1850) e attivo la mia ultima Ricarica Solare, che uso scartando dalla mia mano Minerva Fanciulla Fedele della Luce per pescare due carte e scartarne altre due dalla cima del mio deck. Avendo scartato Minerva dalla mano posso scartare la prima carta del mio deck, e questo attiva anche l'effetto di Garoth, che mi permette di scartare le prime due carte del deck quando vengono scartate delle carte per effetto di una carta “ Fedele della Luce” per poi pescare un'altra carta per ogni “ Fedele della Luce” scartato così. Ho scartato Lyla Stregona Fedele della Luce e Minerva, quindi pesco due carte. Inoltre, ho scartato un altra Minerva, e questo mi permette di scartare la prima carta in cima al mio deck di nuovo, e di applicare ancora l'effetto di Garoth e scartarne altre due dalla cima del deck.>>.

Nosaj:<< Ora hai sei carte in mano, ma in questo turno hai pescato e scartato dal deck ben quattordici carte se non sbaglio, e anche se ne avevi rimesse nel deck tre carte con quella Giara della Dicotomia ora hai solo dieci carte nel deck. Alla fine perderai per Deck Out, amico.>>.

Jason:<< Fatti i fatti tuoi, dannazione! Ora scarto dalla mano.... Gearfied Raggiodiluce di livello 8 per evocare specialmente dalla mano Grepher Raggiodiluce (LV/4; ATK1700).>> un guerriero dall'armatura bianca e azzurra che brandiva una spada apparve:<< Questo mostro può essere evocato specialmente dalla mano scartando un mostro di livello 5 o superiore. Sovrappongo Grepher e Garoth di livello 4. Con questi due mostri creo una rete di sovrapposizioni! Evocazione Xyz! Evoco... Maestroke il Djinn della Sinfonia (Rank/4; DEF/2300; Material/2)! Nosaj, se questo mostro sta per essere distrutto posso invece staccare un materiale Xyz da lui!>>.

Nosaj (sorpreso):<< Davvero? Dunque cerchi di prendere tempo difendendoti dal mio Drago del Giudizio Omega. E dato che Maestroke ha appena 1800 punti di attacco, meno di 2100, è immune all'effetto di Dragun Oscuro Sigma. Va beh, non ha importanza, direi. Attivo l'effetto di Drago del Giudizio Omega: pagando 1000 Life Points durante una Main Phase (Nosaj: 8000-1000= 7000 LP) questo mostro guadagna 500 punti di attacco (ATK/3000+500= 3500) e annulla per questo turno ogni effetti che distruggerebbe o rimuoverebbe dal gioco delle carte, senza che tu poss aattivare carte o effetti in risposta a questo effetto.>>.

Jason:<< Beh, comunque non avevo intenzione di usare effetti del genere. Termino il mio tur...>>.

Nosaj (rapido):<< Attivo la trappola continua Maledizione Demoniaca: con questa carta scelgo Maestroke e ne annullo gli effetti, impedendogli anche di attaccare. E se viene distrutto da una mia carta, potrò infliggerti un danno pari ai suoi punti di attacco.>>.

Jason (sorpreso):<< Come? Avevi una carta del genere e non l'hai usata contro Garoth?>>.

Nosaj:<< Se tu avessi poi usato come hai fatto adesso Garoth per evocare un mostro o l'avessi usato per un'evocazione Synchro come avevo previsto avrei sprecato la mia trappola. Invece, attivandola durante l'End Phase mi sono tutelato da possibili evocazioni pericolose,... e mi sono garantito la vittoria!>>.

Jason (irritato):<< Dannato...>>.

Nosaj:<< Ora tocca a me! Pesco!

Nosaj: 7000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 27

Jason: 800 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 10

<< E' il momento di farla finita! Drago del Giudizio Omega, attacca Maestroke! E' finita!>>.

Jason (sorridendo):<< Mi sa che stavolta hai sbagliato i conti, perchè a quanto pare non ti sei accorto che fra tutte le carte che ho scartato prima c'erano ben due Sentinelle Necro. Ne rimuovo una per annullare il tuo attacco.>>.

Nosaj (sorridendo):<< Ti credi furbo, eh? Ma tanto non durerai molto, ormai la tua fine è arrivata: evoco Dragun Oscuro Theta (inventato per Nosaj; LV/2; ATK/0).>> un drago nero con il simbolo del theta sul collo apparve:<< Quando evoco normalmente questo mostro posso evocare due  “ Dragun Oscuri” rimossi dal gioco di livello diversi. Venite, Dragun Oscuro Alpha (LV/4; ATK/1700) e Dragun Oscuro Lambda (LV/3; ATK/1400). Questi due mostri però non possono attaccare per questo turno.>>.

Jason (capendo le sue intenzioni):<< Vuoi...?>>.

Nosaj:<< Esatto: rimuovo dal gioco Lambda, Theta e Alpha per evocare un nuovo mostro Fusione dall'Extra Deck: Dragun Oscuro Zeta (LV/10; ATK/3000).>> un gigantesco Dragun Oscuro dalla pelle cadaverica e dalle immense ali grigiastre, con il simbolo greco zeta sul petto apparve in campo:<< E' la fine: attivo l'effetto di questo mostro, che mi permette di scartare una carta che in mano per distruggerne una sul terreno, e se quella carta era un mostro tu subisci un danno pari ai punti di attacco di quel mostro, e se invece era una trappola o una magia posso pescare un'altra carta. Io scelgo Maestroke....>>.

Jason (rapido):<< Non lo distruggerai! Attivo dalla mano Dissimulatore di Effetto, che spedito al cimitero può negare l'effetto del tuo mostro in questo turno.>>.

Nosaj (seccato):<< Se insistente... Attivo l'effetto di Drago del Giudizio Omega, pagando quindi 1000 punti (Nosaj: 7000-1000= 6000 LP) e aumentando di 500 punti il suo attacco (ATK/3500+500= 4000). Termino il turno.>>. 

Jason (pensando un po' preoccupato):“ Per ora mi sono salvato,... ma se al prossimo turno attiva di nuovo il potere di quel mostro per me è la fine!”. Nel frattempo, anche il duello tra Tobor e Yusei si stava svolgendo.

Tobor:<< Comincerò io la sfida, visto che è la mia vendetta! Tocca a me. Pesco!

Tobor: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Yusei: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Ti mostrerò la mia forza al cento per cento! Attivo le due carte magia continue Robot Glaciale C (inventata per Tobor) e Robot Infernale H (inventata per Tobor): se queste due carte sono in campo nello stesso momento, posso evocarle entrambe tramite evocazione speciale sul terreno contemporaneamente come mostri (LV/8; ATK/0), ma in questo turno non posso evocare normalmente o posizionare mostri.>> sul campo comparvero due grandi robot con dei cannoni al posto della mani. Uno era coperto di ghiaccio, e l'altro da fiamme.

Yusei (sorpreso):<< Due mostri di livello 8 al primo turno?>>.

Tobor:<< Sovrappongo Robot Infernale e Robot Glaciale di livello 8. Con questi due mostri costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Compari dalla parte più esterna del mio spirito! Prendi forma e porta in te il potere del mio spirito! Vieni, Super Robot Container CH (Box; Rank/8; ATK/3000; Material/2)!>> sul terreno comparve un gigantesco mostro Box dall'aspetto di un robot metallico dal nucleo grigio cenere sul petto. Uno dei suoi cannoni era rosso, e l'altro blu.

Yusei:<< Un mostro Box Xyz con 3000 punti di attacco. Jason ci aveva parlato di un mostro Box Fusione in mano a un tuo collega. Immagino che però anche questo sia in grado di evocare un mostro Soul una volta allontanato dal terreno.>>.

Tobor (battendo le mani):<< Bravo, sei davvero intelligente come dicono! Non me lo sarei mai aspettato, che un misero umano avesse tanta intuizione. Comunque io ti sconfiggerò. Quando Super Robot Container viene evocato Xyz, posso evocare specialmente dalla mia mano un mostro di livello 4 o inferiore. Vieni, Nucleo Robot Aria A (inventato per Tobor; LV/1; DEF/0).>> un mostro dall'aspetto di un Robot dalle estremità del corpo cibernetico arrotondate apparve:<< Inoltre, se stacco un materiale Xyz da Super Robot (Material/2-1= 1) e scarto una delle carte che ho in mano posso distruggere una carta sul terreno.>>.

Yusei (capendo le sue intenzioni):<< Come? Quel mostro Box è in grado di....?>>.

Tobor:<< Esatto, questa creatura è in grado di autodistruggere se stessa. Uso quindi l'effetto di Super Robot per distruggere se stessa.>> l'automa si autodistrusse, e dal suo nucleo scaturì un raggio di luce grigia che fece tremare il pavimento e mettendo quindi in allarme chi si trovava poco lontano.

Luna (avvertendo il terreno tremare):<< Ehi, che cosa succede?>>.

Adrian (intuendo la situazione):<< Sembra che qualcuno stia duellando contro dei demoni. Tuttavia non possiamo permetterci di perdere tempo. Andiamo, Luna.>>.

Luna (annuendo):<< Ok.>>. Tornando a Tobor e Yusei...

Tobor:<< Quando questo mostro Box viene allontanato dal terreno posso evocare dall'Extra Deck con un'evocazione Soul un certo mostro. Dalla mia anima possente appare il più devoto servitore: vieni e fai sentire la tua furia! Il guardiano del Dominio delle Tenebre, Robot Spirito Demoniaco Finale CH (inventato per Tobor; LV/11; ATK/4000)!>> sul campo apparve un enorme robor di colore grigio cenere molto simile a quello di prima, ma con un occhio cibernetico in fronte uguale a quello di Tobor. I suoi occhi-lenti scrutavano il nemico, e la terra smise di tremare.

Yusei:<< Dunque quello è il tuo mostro Soul... Un mostro con 4000 punti di attacco.>>.

Tobor:<< Metto due carte coperte e termino il mio turno. Questa creatura ti metterà fuori gioco. Non ti conviene sottovalutarla. Lui è la forza del mio spirito.... Il potere che mi ha permesso di diventare il precedente sovrano del Dominio delle Tenebre!>>.

Yusei (sorpreso):<< Cosa? Tu eri il sovrano del Dominio delle Tenebre?>>.

Tobor (sorridendo):<< E' esatto: quando Dray stava collezionando ancora le sue vittorie contro gli altri demoni, io ero il capo. La mia volontà era legge, e chi non lo rispettava veniva punito. Il mio potere era immenso,... nessuno poteva contrastarlo.>>.

Yusei:<< Ma c'era Dray....>>.

Tobor (annuendo):<< Esatto, c'era Dray. La fama acquisita dopo i suoi numerosi scontri contro i nostri simili si sparse per tutto il Dominio, arrivando a mettere in dubbio la mia autorità. Per far tacere quelle voci fui costretto ad andare ad incontrare Dray e sconfiggerlo. Organizzai quindi un combattimento pubblico per dimostrare la mia superiorità. I poteri dei nostri spiriti si materializzarono: Dragonyard e Robot Spirito Demoniaco. Il duello fu cruento, e nonostante stessi avendo la meglio ad un certo punto successe un fatto che colpì tutti quanti....>>.

Yusei (incuriosito):<< Che cosa successe?>>.

Tobor:<< Da Dragonyard si sprigionò una luce accecante.... Una luce che lo avvolse completamente, e sembrava quasi che quel mostro stesse cambiando forma... Tuttavia quella luce non lasciava vedere nulla. Quando si spense mostrando nuovamente Dragonyard, il mio mostro Soul era già caduto: ero stato sconfitto!>>.

Yusei (sorpreso):<< Dragonyard..... stava cambiando forma?>>.

Tobor:<< Non lo so. Sembrava che stesso succedendo questo, ma non è idea. Comunque allora il potere del maestro Dray non era ancora come quello che possiede oggi. Tornando al mio racconto, dopo lo scontro che quasi mi costò la vita e che inaugurò il nuovo regno di Dray, il maestro decise di risparmiarmi e farmi diventare uno dei suoi guardiani scelti: gli Extremdevil. Io sono quello è entrato per primo nei suoi ranghi come Extremdevil. Ora io sono devoto a Dray, e qualunque cosa lui mi chieda sarà fatta. Tutti gli ostacoli sul suo cammino verranno distrutti da me.>>.

Yusei (deciso):<< Mi spiace, ma nonostante la tua devozione a Dray io sconfiggerò sia te che lui. Mi hai capito bene?>>.

Tobor:<< Per capirti ti ho capito. Questo però ti porterà alla rovina. Non ci sarà bisogno di scomodare il maestro, basterò io darti una lezione che ricorderai per sempre.>>.

Yusei:<< Staremo a vedere. E' il mio turno, pesco!

Tobor: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 34

Yusei: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Scarto dalla mano Porcospino Aculeobulloni per evocare specialmente Pistolero Synchron (Tuner; LV/5; ATK/700). Questo mostro può essere evocato specialmente scartando un mostro che ho in mano. A questo punto...>>.

Tobor:<< … a questo punto scoprirai il potere del mio mostro Soul! Attivo l'effetto di Robot Spirito Demoniaco CH: una volta per turno, se l'avversario evoca un mostro, posso offrire un mio mostro come tributo per negare quell'evocazione e distruggere il mostro. Offro come tributo Nucleo Robot Aria A per eliminare Pistolero Synchron.>> il robot lanciò con i suoi cannoni dei raggio di ghiaccio e di fuoco che distrussero il Pistolero:<< Quando Nucleo Robot viene offerto come tributo poi torna nella mia mano automaticamente.>>.

Yusei (sorpreso):<< Quindi è quella l'abilità del mostro Soul! Però l'hai sprecata su un mostro non molto forte....>>.

Tobor (divertito):<< Sprecata? Non conosco il significato di questa parola. Attivo la carta trappola continua Deformazione Cibernetica (inventata per Tobor): quando l'effetto di un mostro di tipo Macchina che controllo nega l'evocazione di un mostro avversario durante il suo turno, il turno giunge automaticamente alla fine.>>.

Yusei (sorpreso):<< Cosa?>>.

Tobor:<< Spero che tu ora abbia compreso la genialità della mia strategia: usando Robot Spirito Demoniaco per negare l'evocazione dei tuoi mostri, unito al fatto che Nucleo Robot Aria A torna sempre in mano permettendomi di riciclarlo per attivare tale effetto all'infinito e all'effetto di Deformazione Cibernetica, dovrai pensarci due volte prima di evocare dei mostri. E ogni volta che lo farai ti farò finire il turno ancora prima che tu possa attaccare.>>.

Yusei:<< Accidenti, è davvero forte.... Il più forte demone che abbia mai affrontato...>>.

Tobor:<< Ora tocca a me. Pesco.


Tobor: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

Yusei: 8000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 34

<< Ora che non hai nessuna carta sul terreno ti sferro un attacco diretto con Robot Spirito Demoniaco!>> l'automa puntò i cannoni contro Yusei, e così lo investì con un getto infuocato e uno ghiacciato che lo mandarono con grande violenza a terra, scaricando anche su di lui scariche elettriche grigiastre dolorosissime.

Yusei (per il dolore inaudito):<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH (Yusei: 8000-4000= 4000 LP)!!!!>>.

Tobor (sorridendo):<< Soffri,... soffri,... più soffri e più mi diverto. Metto un mostro coperto e termino il mio turno.>>.

Yusei (rialzandosi a fatica):<< Dannat...>> ma a quel punto gli sfuggi un altro grido di dolore, e si piegò in ginocchio:<< AAAAAAAHHH!!! Che cosa...? AAAAAHH!>> in quel momento, dalla sua schiena uscì strappando il suo abito una punta nera piuttosto grosso. Sembrava aver perforato anche la sua stessa pelle:<< AH,... che cosa... è?>>.

Tobor:<< Questa è la mia abilità speciale: quando ti infliggo danni dal tuo corpo cresce una punta nera. Questa blocca l'uscita del sangue dalla ferita provocata, ma fa molto più male in questo modo, infliggendoti un dolore costante. AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH!!!! Ben presto non ce la farai nemmeno più a combattere per il dolore, e la tua anima e i tuoi poteri saranno miei!>>.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar