Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: Iuccy_97    30/11/2013    1 recensioni
Che cos'è successo quando i nostri eroi hanno scoperto i loro doveri, le potenzialità e gli obblighi dei luro ruoli?
Una raccolta di one-shot, ognuna dedicata alle prime esperienze di un personaggio, perchè la prima volta è sempre la migliore.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ovvero Jin
 
La ragazza, seduta sul muretto, agitava le gambe avanti e indietro, osservando i fratellini giocare poco distante.
-Keren, attento! Non passare nelle pozzanghere, o ti sporcherai tutto!-
-Elain, se resti in mezzo alla strada di farai investire dal primo carro che passa!-
-Milena, non allontanarti troppo!-
Sbuffò. Era inutile. Non poteva controllarli tutti e tre contemporaneamente.
Per fortuna la nonna stava già meglio, ed era pronta a ripartire e controllare di nuovo quelle piccole, adorabili, pesti.
-Keren… che stai facendo??- esclamò, alzandosi per tirare fuori il fratellino da un secchio che non emanava un buon profumo.
-Mi… è caduta…- iniziò lui, affondando la mano nel viscido contenuto, tastando il fondom del contenitore –la punta della trottola…-
Jin gli si affiancò, le braccia sui fianchi.
-Togli le mani da lì!- gli ordinò, spostando il secchio.
Con un po’ di ribrezzo rovesciò il liquido in un tombino, rivelando la parte del giocattolo, incastrata in una piega della lamiera.
-Grazie Jin!- esclamò il bambino, riprendendoselo e scappando via.
-Prego…- mormorò lei, risistemando il disordine che avevano combinato nella vietta.
Quando ebbe finito si voltò, e vide Milena, la più piccola, con un foglio in mano e un timido sorriso sul volto.
-Che c’è?-
-Guarda qui- disse allungandole il piccolo manifesto che aveva trovato a terra.
-Aprono un negozio di tè qui vicino… mi porti a comprarne un po’? A me piace tanto il tè…-
Jin osservò il volantino e rise.
-No, non vendono il tè. Te lo servono già fatto, appena riscaldato, quando è ancora caldo-
-Ahh…- annuì la bambina –puoi andare quando torna la nonna! Così ti riposi un po’ dopo averci guardato così tanto!-
La ragazza sorrise alla sorella, che tentava di scusarsi per i danni che aveva combinato nell’ultima settimana.
-Grazie allora… andrò in vacanza!-
Milena sorrise, soprendo i dentini bianchi, e tornò a giocare.
Senza neanche accorgersene, Jin infilò il manifesto in tasca.
“Proviamo” pensò “Magari è un buon locale… chissà che gente c’è in giro da quelle parti…”
 
 
 
 
Angolo autrice
Zuko! C’è Zuko da quelle parti, ragazza mia! ;)
Ehm, buongiorno care/i. Capitolo un po’ breve lo so, ma ultimamente sono un po’ piena e, come avrete notato, non ho aggiornato nemmeno la scorsa settimana… Chiedo perdono ù.ù
Jin… cara piccola Jin! Personaggio interessante, ma poco calcolato. Insomma, chi è questa ragazza che appare misteriosamente nella vita del nostro Signore del Fuoco, e dopo due puntate sparisce? Nessuno lo sa, spero di aver ipotizzato bene…
Ancora solo più tre capitoli, miei fedeli lettori (dice parlando alla sala vuota) ed avrò finito questa piccola raccolta.
Aperte le scommesse sull’identità dei tre misteriosi personaggi! ;)
Grazie a chi continua a leggere e recensire!
Saluti!!:)
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Iuccy_97