Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: flood    30/11/2013    2 recensioni
"Da quel giorno, lei divenne il mio pubblico. Non seguivo più le telecamere, ogni parola che pronuciavo era rivolta a lei, ogni gesto, ogni sorriso. Nella platea i miei occhi cercavano solamente quella meravigliosa coppia di lapislazzuli che erano i suoi. Ecco che rinacque la passione per il mio lavoro. Si, diciamo pure per il mio lavoro..."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Io vedo la vita come un fiore, Arizona.
La mia vita è un fiore, e quando ci siamo conosciute stava già per appassire.
Sei stata acqua fresca per me, sei l'acqua di cui ha bisogno il mio fiore.
Ogni goccia che riceve gli fa aumentare la sete.
Il mio fiore necessita di essere costantemente intriso di te, della sua acqua.
Senza questo il fiore muore: soddisfalo.
Disseta la mia vita, Arizona.
Sposami»

La discesa delle sue lacrime veniva deviata dalla curva del suo sorriso.
Piangeva mentre rideva, i suoi occhi luccicarono, le sue mani tramarono e la sua bocca, la sua bocca mantenne la sua posa migliore, finchè non si schiuse:

«Si, Calliope, si.
Se immagino la vita come un fiore la mia è sicuramente un girasole: Tu sei il mio sole.
Lo voglio Calliope, voglio sposarti.
Che senso avrebbe altrimenti la vita di un girasole senza sole?»

Allora divennero lucidi anche i miei occhi, ma nonostante la vista velata estrassi il mio anello, non vedevo l'ora di infilarglielo al dito.
Erano piccoli diamanti che formavano una mezza luna.
Sapevo che avrebbe apprezzato anche il più classico degli anelli, ma non ho resistito: quella scintillante mezza luna era pari pari al suo sorriso.
Per la forma, per il bagliore che emanava.
E se mai un giorno non se la sentisse di sorridere con lei avrà sempre la sua mezza luna, avevo pensato.
Non avrei mai potuto rischiare di vederla senza sorriso, senza il suo accessorio migliore.

L'angolo dell'autrice: Waaaaa, sono troppo entusiasta di questo capitolo, ma ho bisogno di voi!
Qualcuno mi dica che non sono troppo sdolcinata, oppure mi rimproveri proprio perchè lo sono, come volete.
L'importante è che ricevi un parere su questa dichiarazione, d'accordo?
E infine: ve la aspettavate la proposta?
Let me know. XOXO,
- flood <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: flood