Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: lastfirstkiss    30/11/2013    0 recensioni
“Lei era sempre un pò sbadata, perdeva cose di continuo: bracciali, cappelli, autobus, feste, chiavi, penne, appuntamenti, sorrisi, persone, soprattutto quelle. Ed ogni volta che nella sua vita sbucava qualcuno di nuovo si chiedeva quanto tempo ci avrebbe messo a perderlo irrimediabilmente, come ogni volta, come ogni cosa.”
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                  
“Quello era stato il suo grande errore: cercare di sfuggire alle occasioni della vita.”

"Dai,per favore sasha,non sarà noioso!" dice Carrie tentando di convincermi.

Carrie? Chi è Carrie? Carrie è la mia migliore amica,di media statura,occhi marroni e capelli scuri. E’ una tipa tranquilla quanto basta,riesce a far sorridere le persone,sopratutto me, ma in questo momento l’ unica cosa che riesce a fare, è annoiarmi. Vorrebbe convincermi ad andare al concerto di quei cinque frocetti? No, non ci riuscirà mai.

"Ma Sasha mi devi ricambiare il favore,ti ricordi quando…" la interrompo subito. Non deve ricordarmi quella vicenda,ero una ragazzina su, è normale che avevo paura di esprimere i miei sentimenti,ma ora sono matura,non mi fanno paura queste cose. Accetto solo per non farla continuare a parlare.

"Andiamo a questo fottutissimo concerto!" dico sbuffando.

E tutte le mie parole, è come se fossero sprecate,riesco a farmi convincere,perchè?

…..la sera stessa..

"Sono contentissima che vieni con me al concerto,pensa a quanto ci divertiremo,aah le loro voci!" ora inizierà un’eterna classifica delle solite cazzate.

"Aaah,i loro occhi!"

"Aaah,i loro sorrisi!"

"Aaah,le loro mani!"

"Aaah,che scassamento di minchia,e poi che cazzo c’entrano le mani? Ma io boh."

"Ma pensa quanto sono perfette solo le loro mani,pensalo" dice ancora Carrie immaginandosi non so cosa nella sua testa.

Io mi guardo le mani e penso tra me e me “Ma non avranno le mani come le mie?” Boh,o sono fuori dal mondo io,o lo è lei. La seconda opzione mi sembra più ovvia.

"Carrie parliamo di cose serie ora." dico sedendomi sul letto vicino a lei.

"COOOSAAA?! stai forse insinuando che queste non sono cose serie?"

alzo gli occhi al cielo e mi chiedo perchè una migliore amica così cogliona c’e l’ho solo io. 

"Carrie,volevo parlare della tua situazione sentimentale,non credi siano cose più serie?"

"Niente è più serio del mio amore per quei ragazzi."

In questo momento vorrei o buttarmi dal balcone o buttare lei.

"Carrie forse è meglio se dormiamo."

"Si,così magari sogno quegli angeli senza ali." dice immersa ancora nella sua fantasia.

Mi metto a dormire e sento ancora lei dire qualcosa sotto voce,forse i loro nomi, Har,Luise,Nia,Lia,Zay? Ma io pensavo fossero dei ragazzi,mah,forse sarà il sonno o sarà….Zzzzz!

 

Hey!
Questo è il nostro primo capitolo della storia "Competition"!
Spero vi piacerà,gli altri saranno meglio!
Ci scusiamo per gli errori grammaticali andavamo di fretta,baci!
Diteci cosa ne pensate,miraccomando!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lastfirstkiss