Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Yozora_    30/11/2013    1 recensioni
Sentì due gocce calde bagnarli il volto. Perché quello era il suo volto vero? Non riusciva più neanche a distinguere le sue parti del corpo.
Ora mi alzo...tranquilla...in fin dei conti io sono il più fico di tutti non posso rimanere sdraiato per molto
Avrebbe voluto dirle quelle parole...ma non ci riusciva. Non capiva cosa stava succedendo e sopratutto non riusciva a capire dove si trovava.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liz Thompson, Maka Albarn, Patty Thompson, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Soul aveva dovuto raccontare la storia sua e di Wes per la terza volta senza tralasciare nessun dettaglio e senza poter tacere, nonostante la cosa gli avesse procurato qualche difficoltà, l'assassinio dei sui genitori.
Dopo aver finito di parlare sui presenti cadde il silenzio più totale.
Carico di tensioni, inquietudine, domande e...paura.
Maka afferrò la mano della sua arma e la strinse dolcemente.
Lui non distolse lo sguardo dal Sommo Shinigami, che sembrava assimilare le novità seriamente, e ricambiò la stretta.
Black Star era rimasto straordinariamente senza parole, così come Tsubaki al suo fianco.
Il professore e la falce della morte si scambiarono uno sguardo grave.
Gli altri professori non osavano aprire bocca e il silenzio, che era parte integrante della personalità di Crona, si estese anche alla sua arma.
Dopo qualche minuto il padre di Kid prese la parola.
- Grazie per le informazioni, Soul – disse serio
- Informerò la scuola il prima possibile e mi dispiace davvero per quello che potrebbe significare per te – disse in tono apprensivo.
L'albino non cambiò espressione.
Non gli importava.
Avrebbe sopportato di avere tutta la scuola contro sapendo che i suoi amici gli sarebbero rimasti a fianco.
- Non c'è problema. Sapevo a cosa andavo incontro quando ho deciso di raccontare tutto – disse deciso.
A Kid sfuggì un sorriso tra il triste e il soddisfatto.
Nonostante la situazione fosse la più delicata tra quelle che si erano trovati di fronte in passato era orgoglioso del suo migliore amico e lo avrebbe sostenuto a qualsiasi costo.
Il Sommo riassunse il tono petulante e il comportamento allegro che lo caratterizzavano e disse
- Bene, adesso potete andare. Presto avrò di nuovo bisogno di tutti voi e mi servite freschi e riposati perciò tutti a casa -
Piano piano la stanza si svuotò sempre nel religioso silenzioso che aveva albergato fino a quel momento.
Gli ultimi ad uscire furono i 5 ragazzi da poco tornati dalla missione.
Uscirono senza dire una parola dalla scuola e si salutarono per andare a casa.
Il giorno che li aspettava sarebbe stato il più duro da quando si trovavano alla Shibusen..
 
 
Quella mattina tutta la scuola era riunita nella sala dove abitualmente si svolgevano ricevimenti, feste e riunioni di vario genere, solo che quell'incontro non avrebbe portato nessun motivo per festeggiare, semmai totalmente il contrario.
Cinque ragazzi si mantenevano a distanza dal resto della scuola appoggiati alla parete vicino alla porta di ingresso, mentre tutti gli altri alunni erano rivolti verso il fondo dove il Sommo Shinigami si preparava a fare il suo annuncio insieme al corpo insegnanti.
Soul teneva le braccia incrociate al petto e gli occhi chiusi, come a volersi proteggere dagli attacchi che da lì a poco sarebbero sicuramente arrivati.
Kid, al suo fianco, scrutava la stanza che era sommersa di mormorii ed eccitazione
Quella riunione era stata inaspettata perciò tutti si chiedevano cosa potesse esserci di così urgente.
Rivolse un'occhiata di sottecchi al ragazzo al suo fianco e il suo sguardo si fece apprensivo.
Soul stava affrontando la situazione con stoicismo invidiabile, ma lui era preoccupato.
Non era sicuro che sarebbe riuscito a sopportare l'astio di ogni singolo compagno di scuola.
Anche se sapeva che poteva contare su di loro, il giovane Shinigami aveva paura che gli sguardi e i commenti di tutti gli altri avrebbero finito per schiacciarlo.
Scacciò quel pensiero.
Dall'altro lato dell'albino, seduta per terra, c'era Maka.
I suoi occhi verdi smeraldo rispecchiavano i timori dell'amico Shinigami e, forse, anche di più.
Non riusciva a smettere di voltarsi a guardare la sua arma di tanto in tanto, come se fosse un tic nervoso.
- La smettete di guardarmi in quel modo? Sto bene – intervenne Soul ad un certo punto.
Anche ad occhi chiusi riusciva a sentire gli sguardi dei suoi amici addosso, sentiva l'intensità della loro preoccupazione e del loro nervosismo e, per quanto sapesse che erano in ansia per lui, la cosa iniziava a innervosirlo.
Maka si lasciò sfuggire uno sbuffo
- Come puoi dire di star bene? - sussurrò.
Nella sua voce c'era una punta di irritazione.
Soul non rispose, sapeva che era una domanda retorica.
Kid mantenne lo sguardo su di lui ancora per un secondo poi tornò ad osservare la folla che si era zittita.
Il momento era arrivato.
- Che si dia inizio allo spettacolo – sussurrò l'albino.

*********************************************************
Angolo autrice:
SONO TORNATA!!!!!! lo so, lo so in terribile ritardo, ma oltre agli impegni e il pc che aveva smesso di funzionare ero anche entrata nel circolo vizioso del blocco dello scrittore. In poche parole mi mancava l'ispirazione. Mi dispiace veramente tanto.
_Kazuha_Takumi_: Le scuse sono inanzitutto per te che so che odi quando sono in un ritardo pazzesco come questo. Spero davvero che continuerai a seguirmi e recensire. Ci terngo molto.
Mi scuso anche con chi mi segue in silenzio e prometto di essere più presente sperando di non sprecare la mia ispirazione in tempo breve. Farò del mio meglio lo prometto.
Alla prossima, spero.
Tanti saluti.
_Yozora_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Yozora_