Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SherryDirectioner    30/11/2013    1 recensioni
Salve, mi chiamo Katherine Thompson, ho 18 anni appena compiuti da una settimana e frequento l’ultimo anno della London High School insieme alla mia inseparabile e migliore amica Serena Knight. .
Lei praticamente è l’opposto di me: io ho i capelli color cioccolato che marcano i miei lineamenti dolci, così dicono tutti, lei invece aveva i capelli biondissimi che delineavano il suo dolcissimo viso ; io occhi azzurri , lei occhi azzurri/verdi ; lei ha un fisico da modella mentre io sono un po’ rotonda, penso, nonostante tutti dicano che sono perfetta;io bassa mentre lei è alta. Anche il carattere è un po’ diverso, infatti lei è una ragazza abbastanza scatenata e le piace andare in giro con gli amici e col suo ragazzo, mentre io sono una tipa tranquilla che le piace stare in casa ad ascoltare musica, cucinare, leggere sorseggiando un po’ di tè ; io sono sempre andata bene a scuola, ho sempre avuto buoni voti e sono sempre stata una studente modello, mentre lei, beh, è la ragazza più popolare della scuola, riusciva a prendere la sufficienza, tranne in matematica, il suo incubo peggiore.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era domenica mattina, quindi non c’era scuola ed io come ogni domenica mattina dormivo e dormivo, finché non suonò quella maledettissima sveglia che ieri mi ero dimenticata di spegnere.
-cazzo spegnete quella dannata sveglia!-dissi ancora assonnata.
Nessuna risposta…Serena non c’era, forse era andata a fare shopping, perché la moda ed il disegno sono la sua passione oppure dal suo ragazzo Niall Horan uno dei ragazzi più popolari della scuola ma, che nonostante fosse popolare non era montato come quegli scalmanati dei suoi amici e soprattutto, per fortuna non era come Styles.
Allora mi alzai con un gran mal di testa, sembravo uno zombie come quelli del film ‘il ritorno dei morti dementi’ , andai in bagno e mi lavai la faccia, poi mi guardai allo specchio e ad un tratto mi ricordai che la sera precedente Josh Devine, il mio ex mi aveva tradito con Cara Williams la troietta della scuola, infatti li avevo scoperti che limonavano nel bagno durante la festa dei gemelli Cooper e così chiusi la mia relazione con quel demente di Josh. Tornai a casa e mi misi a letto senza cambiarmi.
Dopo che mi guardai allo specchio mi resi conto di quanto fossi orribile:
avevo delle orribili occhiaie oppure era il mascara che era colato durante la notte, puzzavo di alcol, forse perché ieri avevo bevuto chissà quanti drink dalla disperazione e avevo sgualcito il mio vestito siccome ci avevo dormito; così corsi a farmi un bagno caldo per rilassarmi e dimenticarmi di tutto e di tutti.
Dopo essermi fatta un bel bagno cominciai a rovistare nel mio guardaroba per indossare qualcosa di comodo per stare a casa e magari mi sarei esercitata con la chitarra e con il canto, infatti il canto e la musica sono la mia passione e magari mi sarebbe piaciuto partecipare a qualche talent show come X Factor, ma prima mi sarebbe piaciuto finire la scuola.
Cominciai a leggere il mio libro preferito, poi iniziai ad esercitarmi con la chitarra facendo gli accordi di Give Me Love di Ed Sheeran  e cominciando anche a cantarla. Dopo essermi allenata andai a mangiucchiare qualcosa in cucina ma non trovai niente, probabilmente perché quel mangione di Niall aveva svuotato il frigo, così optai di andare da Starbucks a mangiare. Mi preparai ed indossai una maglia larga, le calze, una gonna ed infine indossai le mie amate All Stars bianche, presi la mia borsa e mi incamminai siccome si trovava a pochi passi da casa mia.
Quando arrivai presi un panino, una bibita ed un piccolo muffin al cioccolato.
Dopo decisi di chiamare Serena per sapere dove fosse finita, provai a chiamarla e dopo il quinto squillo finalmente rispose:
 
  • Serena dove cazzo sei finita !- gli chiesi urlando.
  • Ehm ero impegnata…- rispose cercando di trovare  una scusa.
  • Si, si certo, ti diverti con Horan ehh??- Chiesi maliziosa.
  • Ma sei cogliona Kat, smettila con sti doppi sensi e di usare quel tono malizioso e raggiungimi al centro commerciale che c’è il mio orsacchiotto Horan e tutti i suoi amichetti…- mi disse.
  • Ok arrivo, a dopo…- la salutai.
Uscì da Starbucks e mi incamminai verso il centro commerciale, poiché non era molto lontano, finché una macchina si fermò e la riconobbi subito, era quello di Harry…
Non ci potevo credere, un altro coglione si fa vivo, che bello, pensai tra me e me.
 
  • Hey Kat, piccola vuoi che ti do un passaggio verso il centro commerciale visto che ci dobbiamo ritrovare lì tutti insieme???- Mi chiese Harry con la sua voce maliziosa, profonda, roca  sexy ecc… ok potrei scrivere un libro con tutti sti aggettivi, facendomi diventare rossa come un peperone.
  • Per te sono e sarò Katherine, comunque no Styles e non rompermi!- gli dissi con tono duro.
Ok è sexy, ma è un coglione e non posso abbassarmi al suo livello come hanno fatto tante altre oche come Cara, quella puttanella da quattro soldi.
 
  • Dai piccola, non fare tanto la capricciosa, solo per questa volta!!- Mi chiese supplicandomi.
  • No, Harry!- Gridai .
  • Ti prego, ti prego, ti prego ,ti prego, ti prego!!!!!!- Mi chiese di nuovo supplicandomi, facendo la sua faccia da bambino offeso, usando i suoi dolcissimi occhi color verde smeraldo.
  • Cazzo, Harry, ho detto no!non sono come tutte quelle troiette usa e getta!!ok!!-
  • Per favore Katty, ti accompagno io!!- Mi chiese con tono duro e sexy come se volesse lanciarmi una sfida.
  • Ok Harry, così la smetti di rompermi e non chiamarmi Kat, Katty ecc… se ci tieni alle tue palle, ma ricordati che questa sarà la prima ed ultima volta.- Gli dissi con tono duro.
 
Salii nella sua macchina e andammo verso il centro commerciale. Durante il tragitto cercai di non degnargli di uno sguardo, ma non resistetti e mi girai per guardarlo. Sembrava un dio greco appena sceso dal cielo; quei occhioni verde smeraldo, il suo viso duro e concentrato ma allo stesso tempo dolce e spensierato mentre guidava, quei stupendi ricci che gli cadevano sul viso e che ti faceva venire voglia di toccarli e giocherellarci e le sue labbra rosee che qualche volta bagnava passandoci con la lingua facendomi arrossire. Quei pensieri su di lui svanirono finché Harry si mise a ridere e mi guardò dicendomi:
 
  • Hai finito di guardare lo spettacolo ??- mi chiese con ironia.
Ed io dall’imbarazzo diventai rossa come un pomodoro e mi girai dal lato opposto.     
 
  • Sai che sei adorabile quando arrossisci?- mi disse ridendo.
  • La smetti riccio!- dissi rossa in viso.
  • Come sei carina!!- disse continuando a ridere.
Sentii la sua mano toccarmi la coscia ed io immediatamente diventai paonazza; cercai di essere seria e tolsi la sua mano, ma subito appoggiò di nuovo la sua mano nella mia coscia e cercò di salire.
 
  • La…la…smett..smetti!- dissi balbettando..aspetta io, Katherine Thompson non balbetto mai!!
  • Sei davvero bellissima anche quando balbetti!- disse lui ridendo.
  • Togl..togli..imm….immediatamente..quel…quella..mano..Harold Edward Styles!!- gli dissi diventando seria dicendo il suo nome per intero.
  • Ok ok meglio stare attenti alla tigrotta Katherine Thompson quando si arrabbia! diventa aggressiva!- disse lui facendo finta di essere terrorizzato.
 
 
SPAZIO AUTRICE: CIAO! Questa è la mia prima FF che scrivo, beh in realtà l'avevo già scritta ma ho dovuto cancellarla. Comunque spero che il mio primo capitolo vi sia piaciuto e se volete lasciate qualche recensione, GRAZIE! :)


View Raw Image">View Raw Image">  
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SherryDirectioner