Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ele_Zay Cucciola    30/11/2013    10 recensioni
- Caroline sono stufo di te, ciao. E quando rientro facciamo i conti.
- Harry ti prego, non te ne andare. Dissi con voce strozzata dalle lacrime che volevano uscire dai miei occhi marroni.
Frasi della OS, se siete curiosi o vi incuriosisce il titolo..... Passate e recensite in molti.
Si prega però di non plagiare le mie idee. Grazie :))
Genere: Generale, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



- Caroline sono stufo di te, ciao. E quando rientro facciamo i conti.
- Harry ti prego, non te ne andare. Dissi con voce strozzata dalle lacrime che volevano uscire dai miei occhi marroni.

Come sempre avevo ancora una volta litigato con il mio attuale marito, ma il destino voleva che rimanessi con lui. Intanto sentii la porta sbattere con violenza, segno che se ne era andato. Piano piano iniziai a piangere ripensando a tutte quelle volte, dove in passato mi stava vicino, mi consolava nei momenti difficili della mia vita ricordandomi che non ero sola oppure quando per la prima volta mi ha baciato dicendomi “Ti amo” in riva al mare mentre il sole stava tramontando e dopo due anni e mezzo di fidanzamento e un anno di convivenza insieme in una casa... adesso stiamo crollando e si, purtroppo, Harry sembra che non mi ami più.
In casa non c'è mai oppure quando è in casa non facciamo altro che litigare continuamente, per non parlare del fatto che mio marito mi picchia.
Mi picchia da quando è morto suo fratello del quale era molto legato.
Suo fratello è morto in un incidente causato da un camion che guidava a tutta velocità andando a sbattere contro la macchina nera metallizzata, si chiamava Jack Styles, nato nel 1992 di agosto ad era un tipo molto bravo, dolce, proprio come lo era il mio ricciolino in passato...


Mi risvegliai dai miei pensieri e mi presi uno yogurt per non pensare a quanto fosse dura stare con un uomo che:

  • Ti tortura

  • Usa te per sfogare i suoi problemi, i suoi pensieri

  • Litigare

  • Farti star male

  • Farti soffrire sia dentro, che fuori

  • Avere paura: perché io di lui ho molta paura ma ormai sto in silenzio per non soffrire di più.



Questo era ciò che ero abituata, volevo cambiare ma avevo troppa paura di ciò che mi avrebbe fatto se un giorno sarei scappata da lui, anche se volevo e avevo bisogno di fuggire andando via, correndo via per trovare qualcosa mi migliore che forse non c'è...
Quella speranza riusci a soddisfarla dopo due giorni: mentre la persona accanto a me dormiva beatamente, io mi alzai andai in bagno, mi vestii e usci di casa silenziosamente fino ad arrivare su un ponte guardai giù, ma non gettai subito il mio corpo nell'acqua del fiume ma iniziai a pensare... sapendo che avrei sempre amato, nonostante mi avesse usata per cose sue, lui mi aveva rubato il cuore amandomi e alla fine me lo ha portato all'autodistruzione. In passato ero forte ma adesso non sono più niente in confronto a lui, mio marito, l'uomo che amo e che non smetterò mai di amare, quel dolce ragazzo che adesso mi tortura il mio corpo, quello che mi ha fatto vivere per poi farmi morire. Con l'ultima parola che passò nel mio cervello mi avvicinai al ponte, socchiusi gli occhi e mi abbandonai all'acqua del fiume che mi stava trasportando, sussurrai per l'ultima volta il suo nome ed infine il buio.




Spazio autrice:
Ciaoooooooo, che fate??
Ho fatto una OS su Harry.
Non so se avete notato questo particolare ma se l'avete notato vi spiego perchè: Harry nella storia ha un fratello ma lui non ha un fratello (come voi sapete) però lo voluto mettere perchè mi dispiaceva far morire la povera Gemma o qualche parente del nostro idolo.
Detto questo spero che vi piaccia. Recensite, ho bisogno di molti pareri !!!
Ora sparisco, baciii :))
Zaynina kiss 

Harry: 

 

Caroline: 


   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ele_Zay Cucciola