Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ely 91    04/05/2008    3 recensioni
Ino Yamanaka odiava Itachi Uchiha. Dal profondo del suo cuore da giovane sedicenne. Lui era un traditore. Un nemico del villaggio che lei tanto amava. Una persona incapace di provare sentimenti. Lui era il suo amante da più di un mese ormai. [ITAXINO]
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Ino Yamanaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Odi et amo

***

“Sei arrivata finalmente”

Il tono di voce vibrò di profonda freddezza.

Una figura incappucciata si avvicinò all’albero in fiore che dava su quel prato isolato a poca distanza da Konoha.

Appoggiato al suo tronco vi era quel maledetto bastardo che aveva osato legarla a se con catene invisibili,fatte di passione,ardore e uno strano odio.

Perché Ino Yamanaka odiava Itachi Uchiha.

Dal profondo del suo cuore da giovane sedicenne.

Lui era un traditore.

Un nemico del villaggio che lei tanto amava.

Una persona incapace di provare sentimenti.

Lui era il suo amante da più di un mese ormai.

“Uscire da Konoha non è facile,anche se nel cuore della notte. Ci sono troppi ninja in giro a sorvegliare e io non voglio che qualcuno di loro mi veda”

Dopo quella parole,l’uomo rise amaramente,sorprendendola e irritandola allo stesso tempo.

“Di pure che ti vergogni di te stessa perché frequenti me”

La kunoichi si morse il labbro nervosamente.

Anche quella era una verità. Forse la prima fra tutte.

Ma c’era anche un’altra ragione.

“E’ vero che mi vergogno di me stessa” precisò lei,con una punta di rammarico “ma non perché sei tu,ma perché… tu non provi alcun riguardo nei miei confronti”

Ogni maledetta notte cedo il mio corpo a qualcuno che non mi ama.

Metto da parte l’orgoglio,il mio io e solo per te.

Quanto ti odio (amo).

Itachi Uchiha volse lo sguardo altrove,come a volerla ignorare.

“Se sei venuta qui solo per parlare puoi anche andartene”

Ino trattenne le lacrime con facilità. Ormai vi era abituata a quel trattamento. Quasi fosse una prostituta.

Come aveva potuto scendere così in basso?

Maledizione.

“Lo so che tu vuoi solo il mio corpo… solo quello… ma se mi rifiutassi… cosa faresti?”

Cercò di provocarlo e forse vi riuscì.

Scorse un lampo di ira attraversare gli occhi di Itachi. A quanto pare non amava essere sfidato come se fosse uno qualunque.

Lo osservò muoversi deciso verso di lei.

L’afferrò per la gola,alzandola di pochi centimetri dal suolo.

Ino strinse le sue due mani intorno alla sua,con il vano tentativo di liberarsi da quella presa.

“M...mi stai…..fa….ce…ndo….ma…le”

Annaspò a fatica,sillabando con un enorme sforzo quelle poche parole.

L’Uchiha la guardò con disprezzò,poi la lasciò cadere a terra sull’erba umida.

La biondina respirò profondamente e tossicchiò un poco.

Per un attimo aveva temuto che l’avrebbe uccisa.

Si sentì ancora più umiliata. Quello non era il principe azzurro che desiderava da bambina…quale principe farebbe del male alla sua principessa?

Sciocca…sono solo una stupida sognatrice.

“Itachi…” sussurrò.

Il membro dell’Akatsuki la guardò dall’alto,senza lasciar trapelare alcuna emozione.

“Prenditi il mio corpo ora… è quello che desidero adesso”

Perché l’unica cosa che posso ottenere da te sono solo intensi attimi di passione.

Il moro le si fece sopra su quel prato,baciandola avidamente,mentre con le mani esplorava -per l’ennesima volta- il suo corpo.

Ino si lasciò sfuggire un gemito.

“Sai Ino… se tu ti fossi rifiutata… io ti avrei preso comunque…con la forza”

La giovane si sentì tremendamente male.

Cosa era per lui? Solo un oggetto…

Anche quella notte,come tutte le altre,Itachi la fece sua,amandola con passione,fino al sorgere di un nuovo giorno. E come tutte le albe precedenti,Itachi si alzò da accanto a lei,rivestendosi,pronto a sparire di nuovo,senza dirle neanche una parola. E lei avrebbe pianto. Come sempre.

Lo osservò mentre le dava le spalle e si incamminava.

Ma poi,con sua enorme sorpresa,lo guardò fermarsi.

“Ino…”

“Si?”

Il cuore prese a batterle forte. Come mai aveva fatto. Il tono di Itachi,anche se per pochi secondi,era diventato stranamente caldo.

“Quando ogni notte ti vedo arrivare provo un emozione che non sentivo da tanto… mi sento bene

Ino Yamanaka odiava Itachi Uchiha,ma in quell’istante capì che in realtà il suo era solo uno strano amore.

***

Ciao a tutti!!! Ed ecco la mia prima one-shot sulla coppia Ita/Ino… Non so some sia venuta,ma spero tanto che venga apprezzata dai fan di questa coppia (visto che sono in aumento *O*)… Se mi lasciate un commentino mi fate un grande piacere… così almeno so se fa schifo o no e se vale la pena farne altre… daiiii… per favore… Un bacione Ely 91

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ely 91