Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lorian    30/11/2013    2 recensioni
Una spiaggia, all'alba!!! Due anime che s'incontrano, due persone che più diverse non posso essere.
Tratto dal primo capitolo:
Quando ansimanti ci separammo, da quel meraviglioso bacio, le chiesi: " Chi sei? Come ti chiami? Te ne prego ho bisogno di saperlo!!".
Lei mi fissava, con uno sguardo profondo e con la voce melodiosa mi rispose: " Non è ancora il momento!!".
" No" dissi deciso " ti prego tu devi dirmelo!!".
Riuscirà questo sentimento a superare le differenze e l'opposizione dello show business?
Se vi ho incuriosito leggete questa storia che sono certa vi appassionerà.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazze, eccoci ad un nuovo appuntamento con questa fan fiction.

Un altro passo verso la conclusione, che si avvicina velocemente e senza ripensamenti di sorta.

Oggi partiremo finalmente con Robert e Lisa, alla volta delle Maldive per vivere con loro, la luna di miele.

Vabbè non è che gli staremo sempre addosso, ergo tutte fuori dalla camera da letto, chiaro?

Ok, ora basta con le chiacchiere e vi lascio alla lettura del capitolo, ringraziandovi come sempre.

Baci Lorian

 

Capitolo 65 - Una dolce luna di miele

 

POV LISA

 

L'indomani mattina, io e Robert ci alziamo presto e dopo esserci lavati e vestiti, scendiamo a fare colazione.

Senza farmi accorgere da Rob, continuo a guardare la fede che orna il mio anulare e faccio fatica a credere che finalmente ci siamo sposati.

Ho desiderato tanto questa cosa, che ora che l'abbiamo raggiunta, temo con tutto il cuore che sia solo un bellissimo sogno.

Ad un tratto, Robert giunge alle mie spalle e mi abbraccia tirandomi verso di lui poi appoggiando la sua bocca al mio collo, mormora: " Buongiorno signora Pattinson!".

Sentirmi chiamare così, mi scalda il cuore e girandomi tra le sue braccia, sorrido poi dico: " Dimmi che tutto questo non è un sogno!".

Lui sogghigna poi mi risponde: " No, amore questa è una meravigliosa realtà!" poi mi bacia con passione per confermare quelle parole.

Mentre facciamo colazione, veniamo raggiunti da un assonnata Becca e da Sabrina, che l'indomani ripartirà per l'Italia.

Mi dispiace che la mia mammina vada via ma comprendo che non voglia abbandonare da sola Veronica.

L'ammiro per il suo carattere e questo me la fa stimare sempre di più.

Tra una chiacchiera e l'altra, mi giro verso Becca e le chiedo: " Tesoro, sei davvero sicura che non ti crei problemi a rimanere qui con gli altri?".

Lei scuote la testa mentre addenta un cornetto poi quando riesce ad ingoiare il boccone, risponde: " Stai tranquilla mamma, sono certa che starò benissimo qui con i ragazzi.

Tu e papà, pensate a divertirvi perchè vi meritate un pò di pace e di tranquillità.

Io non so tutta la storia ma da quello che sono riuscita a capire, avete dovuto penare un bel pò prima di raggiungere il traguardo di ieri, quindi parti pure tranquilla.

Io vi aspetterò qui e vi accoglierò a braccia aperte al vostro ritorno!".

Io l'abbraccio stretta, sentendo un meraviglioso calore nascermi dentro: ho la fortuna di avere una figlia splendida, che sono certa mi darà tante soddisfazioni.

Quando finiamo di mangiare, Robert prende le valigie e dopo aver salutato tutti, si avvia verso la macchina per caricarle.

Jack ci accompagnerà all'aeroporto, dove ci sta attendendo il comandante Harrison, per portarci alle Maldive.

Quando arriviamo al Lax, Robert scende dalla macchina e consegna le valigie a Thomas poi saluta il capitano, subito imitato da me.

Io e Rob, abbracciamo Jackson raccomandandogli Becca, dicendogli di evitare di lasciarla da sola con quel folle di Kellan e quella pazzoide di Ashley.

Lui ridacchia e ci assicura che se ne sarebbe occupato di persona.

Robert m'invita a salire a bordo e quando lo faccio, il capitano Harrison ci da il benvenuto poi dice: " Siamo in partenza per le Maldive e il tempo fuori ci agevola di molto.

La destinazione finale è l'aeroporto di Malé International di Hulhulé Island.

Il fuso orario tra Los Angeles e Malé è di quattordici ore e quando sarà il momento giusto, Thomas vi avviserà di spostare l'ora.

La distanza tra le due destinazioni è di 19666 km e una volta atterrati sulla pista, vi dirigerete verso

l'imbarcadero dove vi attende un Dhoni, che la tipica imbarcazione maldiviana.

Questo natante vi porterà alle isole Madoogali e più precisamente a Kanuhura, che è la metà della vostra luna di miele.

A tal proposito, io e Thomas cogliamo l'occasione per farvi i nostri più sinceri auguri per le vostre nozze!".

Noi lo ringraziamo con un sorriso e lui continua: " Ora vi lascio alle cure di Tom e inizio la manovra di decollo!".

Quando noi annuiamo, lui si allontana entrando nella cabina di pilotaggio.

 

POV ROBERT

 

Siamo in volo oramai da sei ore e sia io che Lisa, non vediamo l'ora di arrivare a Malé.

Porto lo sguardo verso il finestrino, ammirando la bellezza e la vastità dell'oceano che scorre sotto di noi.

Ripenso a quello che mi ha detto Ashley, riguardo alla nostra destinazione.

Madoogali è una delle isole più belle alle Maldive, sotto il punto di vista naturalistico.

Ha infatti uno dei reef meglio conservati e popolati dell'arcipelago.

Grazie alle lagune turchesi e alla spiaggia di sabbia bianca, incarna fantasie di luoghi incontaminati. La spa del Kanuhura, innalza ulteriormente questo senso di distacco dal quotidiano.

Il design, grazie alla luce soffusa, ai pavimenti in legno e ai delicati profumi che pervadono questo rifugio olistico, fornisce uno sfondo perfetto per i 40 trattamenti, molti dei quali utilizzano prodotti marini completamente naturali.

Molto bella è la spiaggia di fronte al beach bar.

Il ristorante ci offrirà tutti i piatti più buoni della zona.

Ashley mi ha detto che il pesce e il riso sono gli ingredienti principali della cucina delle Maldive e che carne e pollo, sono mangiati solo in occasioni particolari.

Quindi in questa settimana, io e Lisa vivremo di pesce fritto, pesce al curry e zuppa di pesce.

La bevanda locale è il raa, un vino di palma dolce.

Fatta eccezione per il cocco, sulle isole delle Maldive non cresce molta frutta e verdura, quindi la maggior parte è importata.

L'alloggio che ci ha prenotato Ashley è grande e spazioso ed è provvisto di una terrazza solarium con l'accesso diretto al caldo oceano Indiano.

Francamente, non vedo l'ora di atterrare per potermi godere questi giorni con la mia sposa.

POV LISA

Thomas ci è venuto ad avvisare di spostare le lancette dell'orologio e ci ha detto che tra mezz'ora, atterreremo a Hulhulé Island.

Santo cielo, non sto più nella pelle e vorrei già essere lì per immergermi nelle acque dell'oceano.

Quando finalmente l'aereo inizia la sua manovra di atterraggio, mi volto verso il finestrino per guardare il paesaggio e rimango letteralmente incantata.

Los Angeles è bellissima ma qui mi sembra di essere in paradiso.

Mi giro verso Robert e gli faccio un grande sorriso poi gli dico: " Grazie amore, non sai quanto sono

felice di essere qui con te!".

Lui mi abbraccia poi mi risponde: " Anche io sono felice tesoro e non riesco neppure a spiegarti

quanto!".

Quando il velivolo atterra, Thomas ci dice che possiamo slacciare le cinture di sicurezza poi il comandante Harrison, esce dalla cabina di pilotaggio e ci raggiunge.

Con un sorriso ci dice: " Bene siamo giunti a destinazione! Io e Thomas vi auguriamo di rilassarvi e divertirvi.

Come da accordi presi con la signorina Greene, ritorneremo a prendervi fra sette giorni!".

Noi lo ringraziamo poi Thomas prende i nostri bagagli e ci accompagna all'imbarcadero, dove troviamo un Dhoni attraccato alla banchina, che attende proprio noi.

E' un imbarcazione strana, con una forma alquanto svasata, simile a quella di un drakkar.

A occhio e croce, dovrebbe misurare un 6/8 metri e Thomas di dice che ce ne sono anche di più grandi che raggiungono la misura di 12 metri.

Ci spiega che queste barche, sono costruite artigianalmente partendo da dei tronchi di palma da cocco.

L'addetto che si occupa di pilotare questa imbarcazione, ci saluta poi prende le nostre valigie e le carica sulla barca quindi mi da una mano a salire e la stessa cosa fa con Robert.

Noi due ci voltiamo per salutare Thomas e gli diamo appuntamento fra sette giorni.

Lui annuisce poi ci saluta e se ne va.

La spiaggia dove attracchiamo un quarto d'ora dopo, è a dir poco spettacolare e toglie il fiato da quanto è paradisiaca.

Quando scendiamo a terra, un ragazzo maldiviano si avvicina a noi e parlando un inglese a dir poco perfetto, ci dice: " Signori Pattinson benvenuti.

Io sono Kajaru e nei prossimi giorni, sarò a vostra completa disposizione!".

Noi lo ringraziamo poi lui prende le valigie e di dice di seguirlo.

Ci porta in un bungalow bellissimo dove regna una pace incredibile e che è invaso dall'odore della salsedine.

Quando Kajaru si allontana lasciandoci soli, io mi giro verso Robert e dico: " Amore, che ne dici se andiamo a metterci il costume e corriamo a farci un bagno?".

Lui annuisce con un sorriso e in pochi minuti siamo pronti per gettarci nelle acque dell'oceano.

Arrivati vicino ad un piccolo molo, Robert ridacchia poi dice: " Amore ora ti

farò vedere quanto è bravo il tuo maritino nei tuffi!".                              

Io sorrido poi gli faccio cenno di procedere; lui mi fa una linguaccia quindi si aggiusta il costume e dopo aver preso la rincorsa, spicca un grosso salto inabissandosi in mare.

Io rimasta sulla riva, gli faccio un grosso applauso e lo raggiungo in un modo un pò meno impetuoso.

Quando sono ad un passo da lui, m'immergo e non appena torno in superficie, lo bacio con amore e passione.

Dopo una calda sessione di baci e carezze, intervallati dalle salutari nuotate, io e Rob decidiamo di andare a mangiare.

Giunti nel settore ristorante, rimaniamo a dir poco estasiati davanti all'imponenza di una tavola piena zeppa di piatti, tutti a base di pesce.

Ceniamo parlando del più e del meno poi ci dirigiamo in camera per andare a riposare o almeno questo è quello che dovremmo fare.

In realtà quando entriamo in camera da letto, Robert mi prende in braccio e mi deposita con leggerezza sul materasso quindi si toglie il costume, rimanendo totalmente nudo.

Poi si occupa di togliere il mio quindi si sdraia accanto a me per coccolarmi, vezzeggiarmi e amarmi e vi posso assicurare che porta a termine il suo compito, nel modo più passionale possibile.

Intanto i giorni a nostra disposizione stanno passando ma né io né Robert ci badiamo un granché.

Le nostre giornate sono scandite da un identico itinerario: la mattina ci svegliamo e facciamo l'amore, poi ci alziamo e andiamo a farci la doccia, quindi voliamo a fare un'ottima colazione.

Dopo aver mangiato, andiamo a fare una passeggiata quindi ci mettiamo in costume e andiamo diretti in spiaggia.

Restiamo in acqua o a prendere il sole, fino all'ora di pranzo poi andiamo a fare un riposino.

Quando ci svegliamo, torniamo al mare per uscirne quasi all'orario della cena.

Dopo esserci lavati e vestiti, chiamiamo Becca per sapere come sta poi andiamo al ristorante e

dopo esserci rimpinzati per bene, andiamo a passeggiare quindi torniamo in camera a fare l'amore e a dormire.

Al quinto giorno, Robert mi dice di non avere voglia di farsi il bagno ma che mi accompagnerà volentieri.

Si veste con un semplice jeans e una tshirt bianca e si siede su un muro, limitandosi a guardarmi mentre nuoto nell'oceano.

Io esco dall'acqua e mi avvicino a lui, quindi innocentemente mi getto, totalmente bagnata tra le sue braccia.

Lui scuote la testa, dicendo: " Ehi ma che stai facendo, streghetta? Guarda qui mi hai bagnato tutto!" poi vedendo la mia faccina triste e coccolosa, scoppia a ridere di vero cuore e dice: " Ma guarda che sei davvero impossibile!".

Io rido di rimando e lui mi afferra, dandomi un bacio davvero profondo.

A fatica ci stacchiamo rimanendo a fissarci, totalmente estasiati, certi di appartenere del tutto all'altro.

L'ultimo giorno della luna di miele era arrivato e io ero stesa sul divano a pensare.

Sono triste all'idea di partire, anche se mi manca da morire mia figlia.

Becca è una parte integrante della nostra vita e a volte mi chiedo come abbiamo fatto ad esistere prima del suo arrivo.

E' come se abbia sempre fatto parte di noi e la ritengo una delle cose più importanti della mia vita.

Vengo distolta dai miei pensieri, dalla voce del mio splendido marito, che porgendomi una mano m'invita a raggiungerlo nel letto.

Lo faccio e mi ritrovo stritolata in un abbraccio, che mi riscalda il cuore.

Sono pronta! Pronta a tornare a casa e a lasciarmi alle spalle questo paradiso.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lorian