Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Leesh    30/11/2013    1 recensioni
Era una relazione che sapeva di sbagliato, scorretto, ma perfettamente coerente con la volontà della ragazza.
Il bisogno costante di averlo al suo fianco era qualcosa di morboso, capace di roderle l'anima dall'interno fino a consumarla e forse era anche per questo che doveva allontanarlo.
Lui era come la glassa sulla torta: sai che se ne mangi una quantità industriale ci saranno diverse conseguenze, ma sai anche che non ne puoi fare a meno.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salve lettori! sono stata assente per un bel po', tra scuola e operatori telefonici di cui non faccio nomi.
comunque, posto questa piccola one shot in segno di scuse, mentre io completo "LOST IN REMEMBRANCES".
buona lettura,
Leesh.



WHAT'S THE COLOUR OF YOUR SOUL?
Non è cosa furba starsene a letto a porsi delle domande alle quali non si sa rispondere.
- Charles Shulz


Non aveva mai avuto problemi a prendere sonno, ma quella notte era impossibile farlo.
Vi erano molti motivi; poteva incolpare il caldo insopportabile, nonostante l'aria frsca del condizionatore il sudore le imperlava impudemente ogni centimetro di pelle.
poteva essere colpa del materasso, quel vecchio materasso che risaliva a quattro estati prima. Le sue molle premevano cattive sulle giunture del suo corpo e questo non favoriva di certo il riposo.
Ma sapeva perfettamente che queste erano pure e semplici scuse, il vero motivo era riconducibile a due colori opposti, che nella sua infanziaavevano rappresentato uno il bene e l'altro il male.
Questa distinzione era stata ben chiara fin dal primo anno di scuola, ma soro adesso si accorgeva di non sapere quando il processo, quello che la stava tenendo sveglia, era iniziato. Quando aveva cominciato ade essere attratta da verde smeraldo e dal biondo platino?
E quando era iniziato questo circolo vizioso fatto di sospiri, richiami e segreti?
quando aveva iniziato a sentirsi in colpa nei confronti di Ron e quando aveva smesso?
io ti piaccio e tu piaci a me
già
ma continui a stare con lui
...
e vuoi che questa cosa continui nonostante tutto, non è così?
io..
è così sadico da parte tua chiedermi di aspettare
e sarebbe così msochista da parte mia
accettarlo ed aspettarti
mi dispiace
lo so.

Era stata lei a cercare lui. Era sempre stata lei a cercalrlo.
Hermione l'aveva trovato sulla terrazza del suo appartamente nella Londra babbana.
Voleva - doveva - troncare quel rapporto e dirgli la verità prima che lo scoprisse da solo.
arriva sempre tardi.
congratulazioni
quindi lo sai
lo immaginavo. il tuo messaggio criptico e poi.. si ho incontrato la Lovegood stamattina.
mi ha avvicinato, confidato che tifava per me e che
le dispiaceva.
ho avuto la conferma solo ora. da te.

Amava Ronald? Sì, lo amava.
il loro era un amore di quelli nati e poi cresciuti col tempo, di quelli che superano le prime litigate e i primi dissapori.
Amava Draco? Non lo sapeva.
Il legame che li univa era noto dopo il primo vero litigio di coppia tre lei e Ron.
L'aveva colta mentra piangeva ed Hermione aveva avuto l'istinto irrazionale di esplorargli la bocca. Così aveva fatto.
Una volta Draco gliel'aveva detto quell'insieme di parole. Quella notte era l'anniversario, il primo, di ciò che poteva essere definito come relazione stabile, se hermione non fosse stata ufficilmente fidanzata con Ronald da un anno e mezzo.

non andartene
resto fino all'alba, lo sai
non lasciarmi, ti prego. scegli me
Draco che ti prende? io.. oh, sta parlando nel sonno
scegli me. io ti amo.


In fondo aveva ragione a metà. Lui è un masochista perchè so che mi aspetterà, ma in fondo lo sono anch'io in quantità minori.
Fu questo il pensiero di hermione mentre attraversava la navata principale per raggiungere il punto x.

"vuoi tu, Hermione Jean Granger, prenderlo come tuo legittimo sposo?"
"lo voglio"
"vi dichiaro marito e moglie. può baciare la sposa"-


In quel momento una chioma rossa coprì la visuale, mentre si accingeva a baciare la donna che era appena diventata sua moglie.



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Leesh