Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ceci Sheeran    30/11/2013    2 recensioni
-E il vincitore è…- il presentatore trattenne il fiato. In sala,non fiatava una mosca. Tirò fuori il bigliettino e con tutto il fiato che aveva in gola scandì bene: ELISA ROSSI!!!
In sala scoppiò un casino,letteralmente. Iniziarono a volare coriandoli,e io non avevo ancora realizzato: Elisa Rossi. Ero io! Cazzo!!!
***
- la ragazza andrà in tour con..un gruppo inglese, formatosi ad x factor Uk nel 2010..-già si sentivano urla provenire dal pubblico..-Elisa Rossi starà per un anno in tour con i One Direction signori e signori!!!I One Direction!!!-
****
-wow! La canzone l’hai scritta tu?-. mi voltai.
MERDA.
NONONONONONONONONO NON POTEVA ESSERE,STAVO SOGNANDO!!!??!
Harry,Edward Styles era davanti a me,mi faceva ombra con la sua altezza,e mi stava sorridendo. Il sorriso più bello del mondo.[..] Poi mi caddero tutti i fogli di mano..
Se vi ho invogliato almeno un pò,fateci un salto!!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-E il vincitore è…- il presentatore trattenne il fiato. In sala,non fiatava una mosca. Tirò fuori il bigliettino e con tutto il fiato che aveva in gola scandì bene: ELISA ROSSI!!!

In sala scoppiò un casino,letteralmente. Iniziarono a volare coriandoli,e io non avevo ancora realizzato: Elisa Rossi. Ero io! Cazzo!!!

ERO IO LA VINCITRICE DELL’EDIZIONE DI “IO CANTO”!
Nahhh..impossibile..eppure tutto mi sembrava concreto.tutti i partecipanti, che più che partecipanti erano miei amici mi strinsero in un grande abbraccio,e io me lo godetti fino in fondo.
Dovevo salire sul palco.DOVEVO. ad un certo punto,mi ricordai che ci avevano detto di vestirci come più ci sentivamo noi stessi, e quindi io ero vestita…con jeans a vita bassa?e in più una maglia azzurra che mi lasciava scoperto l’ombelico, una collana e gli orecchini col simbolo della pace. Ehm..già..ho uno stile un po’ hippie.
Ma comunque,stavo salendo sul palco,e tutte i riflettori erano puntati su di me. Io sorridevo un po’ intimidita.

Il presentatore,ormai anche mio amico fece i soliti complimenti,e io ringraziai tutti quelli che da casa mi avevano votato. Poi, dovevano dare il grande annuncio. Visto che erano ormai dieci anni dalla prima edizione del programma, si sa che il vincitore una volta vinto, va in tour con un cantante nazionale famoso,per farsi conoscere,e per vedere com’è la vita da cantante,mentre intanto compone canzoni per il suo album. Bene,però al decimo anno le cose sarebbero andate un po’ diversamente. Era stato annunciato che il vincitore sarebbe andato in tour con un artista di fama internazionale non italiano, quindi ovviamente oltre che molto bravo, il vincitore avrebbe girato anche più dei vincitori precedenti. Non a caso a questa edizione c’erano stati più iscritti,più candidati. Ma uno solo poteva vincere. Ed ero stata io!!

-quindi, ora scopriremo con chi andrà in tour la nostra Elisa..-annunciò il presentatore. La mia mente già fantasticava,come ero solita a fare quando sono contenta- la ragazza andrà in tour con..un  gruppo inglese, formatosi ad x factor Uk nel 2010..-già si sentivano urla provenire dal pubblico..-Elisa Rossi starà per un anno in tour con i One Direction signori e signori!!!I One Direction!!!-a quel punto non ci vidi più e oltre a fare una faccia dove traspariva la mia gioia,rimasi li impalata..cercando di dire qualcosa.

-Elisa,vuoi dire qualcosa?-si avvicinò il presentatore. Avete presente Caesar su Hunger Games?beh più o meno era così..solo che non aveva i capelli né blu né rosa!
-io..sono sconvolta ciè..io non ci credo io..io io non so cosa dire..grazie ancora per avermi votato..grazie io..oh cavolo..con i One Direction!!-
-ahah beh gente,abbiamo un’impacciata Elisa, ma dimmi,conoscevi già i ragazzi?li seguivi?-. se li seguivo? Ero completamente fuori per loro!
-sì sì, li seguo da quando si sono formati ad x Factor e..li trovo molto simpatici. Anche il loro primo tour  è stato grandioso!- balbettai alla bell’e meglio.
-ahah bene,ci sarà da divertirsi insomma. Bene,cari telespettatori, buona serata, grazie per averci seguito, alla prossima edizione di: Io canto!-.

E così, una volta dietro le quinte, mentre tutti volevano abbracciarmi,esprimermi la loro felicità per me, io avevo in mente solo una cosa:TOUR-ONE DIRECTION-IDOLI-AMICI.

Poi,la voce di Nico, il ragazzo(35 anni) che aiutava noi ragazzi a prepararci per le esibizioni mi disse- allora, pronta?domani si va a radio Deejay a rilasciare un’intervista, e poi, fra due giorni si vola a Londra per incontrare quelli della Modest.-
Io sarei svenuta. Me lo sentivo.


#SPAZIOPERME: Ehiii se siete arrivate fino a qui vi ringrazion,perchè significa che non vi siete annoiate..io spero proprio che la storia vi piaccia,ci sto mettendo l'anima a scriverla,e spero che sarete in molte a seguirla...se avete anche idee,consigli..contattatemi pure!
buona lettura del prossimo capitolo! <3<3

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ceci Sheeran