Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner_Lo    30/11/2013    1 recensioni
'Odio o Amore?Amore o Odio?'
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BENVENUTE!QUESTA É LA MIA NUOVA STORIA E SPERO VI POSSA PIACERE...MI PIACEREBBE SAPERLO ATTRAVERSO LE VOSTRE RECENSIONI,AMO SCRIVERE PERCIÒ MI PIACEREBBE SAPERE COSA NE PENSATE!BUONA LETTURA PRINCIPESSE!



Capitolo 1.


-Allora stasera ci sei?-domandó.

-No,Gemma non ho voglia di uscire.-disse.

-Dai Ariel,ti prego sarei sola in mezzo a quella mandria di babbuini!-sbuffó.

-Perché?Chi verrà?-domandó curiosa Ariel.

-Ci sarò iooooooo.-urló un ragazzo.

Harry,il migliore amico di Ariel fratello di Gemma nonché migliore amica di Ariel.
Tre ragazzi,tante avventure e tante emozioni.
Un ragazzo e due ragazze di Londra,cresciuti insieme.
Si infatti,i genitori si erano conosciuti quando Ariel e Gemma avevano 7 anni e Harry 8,al parco...quel parco che li vide crescere.
Però un giorno Harry,ormai diciassettenne,decise di andare a vivere in America dalla sua fidanzata,Taylor....da li Ariel non seppe più niente di lui,tranne qualche notizia che gli dava Gemma.
Dopo pochi mesi infatti le cose fra Harry e Taylor presero una brutta piega e si lasciarono,così lui si compro una casa a Los Angeles e continuó gli studi la. 

-Harry,sei tu?Oddio,non ci credo!-disse stupita.

-Si,quindi per stasera non accettó un no,non vedo l'ora di riabbracciarti.-disse.

-Certo che ci sarò,ci vediamo stasera...ah ciao Gemma!-attaccó.


Ok,avrebbe rivisto il suo migliore dopo 2 anni,troppo,troppo tempo!
Corse in cucina.

-Mammaaaaaa,é tornato Harry!-disse strafelice.

-Amore,finalmente!É da quando se n'è andato che non ti vedevo così.-effettivamente era il suo sorriso quotidiano,quando stava con lui stava bene.

-Forse hai ragione...comunque questa sera esco con Harry e Gemma e alcuni loro amici,perciò ora esco e vado a comprare qualcosa di carino da mettere!-

-Brava!Vai.-disse,e poi aggiunse-Hai bisogno di soldi?-

-Em,si dai-
Corse a prendere la borsa con il portafoglio e le diede i soldi.
Uscì.



-Mi scusi,quanto costa questo vestito?-chiese Ariel.

-30£-rispose la commessa.

-Ok,grazie mille-sorrise.

-Comunque se lo dovrebbe provare,secondo me le starà d'incanto.-sorrise.

-Oh grazie,ora lo provo.-prese la taglia e andò in camerino.

Era un vestitino rosa chiaro,senza spalline,corto quasi fino al ginocchio,con un velo lungo fino al polpaccio dietro,con una cintura bianca sotto il seno.Perfetto.

Aprí la tendina del camerino con indosso il vestito,e trovó la commessa fuori da esso.

-Stai d'incanto!-esclamó.

-Grazie mille!-sorrise.

-Sotto quel vestito io ti consiglio dei tronchetti dello stesso colore del vestito.-Li andò a prendere e Ariel li provó,li trovó stupendi e prese tutto.



Tornó a casa e corse in camera sua.
Andò in bagno,e si fece una bella doccia.
Uscì,e si mise il vestitino,poi andò in bagno,si asciugò i capelli e si mise un velo di trucco,poi si infilo le scarpe e scese al piano di sotto.
Accese il cellulare e vide un messaggio da parte di Gemma:
                                                                    
       "Siamo sotto casa,scendi."

Prese la borsa,salutó sua madre e uscí di casa.
Entró in macchina e saltó addosso a Harry,e lui la riempí di baci e abbracci.
Le era mancata,aveva sempre pensato a lei,non l'aveva mai dimenticata come lei pensava,oh no,non pensate che loro due stessero insieme o erano innamorati,si volevano solo un gran bene...persino la sorella,Gemma,era gelosa di quei due.
Spesso litigavano i due fratelli e Ariel difendeva Harry,allora ne vedevi delle belle,Gemma si incazzava anche con Ariel è in quelle stanze o in quel parco si sentivano urla mostruose.
Erano come un tutt'uno,si adoravano.









Guyssss!Questo é il primo capitolo,la storia parte dal prossimo capitolo e spero che vi piacerà.
Lei é Ariel: http://3.bp.blogspot.com/_aHzRPRk3z6A/TMAUyw8NCtI/AAAAAAAAAEI/YZsw9jE6ZRs/s1600/capelli-rossi.jpg
SPERO DI LEGGERE TANTE RECENSIONI.
ALLA PROSSIMA BELLE.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_Lo