Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Blue deep    30/11/2013    1 recensioni
...ti voglio fare una promessa , prometto di aspettarti fino a quando non ci riconteremo e staremo insieme e perché no fare anche dei piccoli baby-Horan ? –sorrido all'idea- spero che anche tu mi aspetterai.
TI AMO
Sempre tuo
Niall
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dan entra nella stanza , con volto dispiaciuto noi restiamo in silenzio fino a quando non parla « Ragazze noi dobbiamo andare… » rimaniamo immobili per non so quanto tempo. Non è possibile , no ! Non voglio che vadano… Cretina tu che ti ci sei affezionata ! Ma che dici !! Ero già affezionata a loro da quando ho ascoltato il loro primo pezzo !! Combatto contro me stessa… Sono in un sogno certo ! Dan non ci lascerebbe mai ! lo ha detto pure lui… anzi sono sicura di aver passato tutto questo tempo con i One Direction e la band ?? Scaccio subito il pensiero all’arrivo di Josh , Sandy e Jon.

Dan passa a Rachele una chitarra anzi guardandola bene la sua chitarra preferita e guardando bene alla fine noto la dedica da parte di Dan , lei appena la vede gli salta dosso ringraziandolo e stringendolo forte , poi si alza anche Debora che fa un abbraccio di gruppo con Josh Sandy e Jon , io rimango ancora ferma immobile.. non voglio lasciare i ragazzi , in un balzo mi alzo dal letto in cui ero seduta e camino velocemente verso il corridoio , finche non mi imbatto in Zayn e Niall che si fermano , guardo a tutti e due per alcuni secondi ma poi rivolgo lo sguardo verso Niall , Zayn avendo capito il mio stato d’animo se ne va silenziosamente.

Io e Niall ci guardiamo intensamente negli occhi per un tempo indeterminato … vorrei si fermasse il tempo, mi perdo nel mare dei suoi occhi finchè lui abbasa lo sgurdo sfiorandomi le mani e poi prenderele , e mi trascina fuori dalla porta di casa. Siamo così nel condominio seduti sulle scale davanti alla porta di casa in silenzio, « senti io… io ho capito che non ti piaccio… » dico rompendo il silenzio che ormai non riuscivo più a sopportare , lui alza il sopracciglio per farmi intenedere che lui non ha capito di cosa sto parlando «…non fare quella faccia , sai di che cosa sto parlando , per tutto il tempo che siete stati qui non ho fatto altro che provarci con te … c’è non proprio provarci… ma… una cosa del genere , e tu la maggior parte delle volte sei stato freddo , a parte in alcuni episodi…» dico accennando un sorriso al ricordo….


…Eravamo in salone e stavo suonando la chitarra « non capisco perché eviti sempre di fare il barret» dice facendomi smettere di suonare « ehm… veramente… non riesco a farlo.. » dico abbassando la testa , lui allora si alza e viene e si mette dietro di me facendo aderire la mia schiena al suo petto , io mi giro verso il suo viso e mi fermo a guardare i suoi fantastici occhi , lui fa la stessa cosa per poi darmi un bacio in fronte e poi aiutarmi con la chitarra…

« Non è vero che non mi piaci ! » interrompe i miei pensieri , io alzo le sopracciglia indicando il mio stupore «ho deciso di fare il freddo proprio perché mi piaci. Mi piaci dal primo momento che ti ho vista.. ma per non far soffrire sia te che me , ho rinunciato a te ! » lo guardo e nei suoi occhi leggo solo verità. Non so perché ma si alza di scatto e rientra a casa lasciandomi così da sola … seduta nelle scale, sto per alzarmi per uscire fuori quando Niall esce dalla porta con la mia chitarra blu e un pennarello bianco , lo guardo interrogativo e si siede di nuovo accanto a me , « Posso scrivere sulla chitarra ? » io gli sorrido facendo segno di si con la testa , allora lui gira la chitarra e inizia a scrivere sulla parte posteriore , inizio a capire che non finirà presto quando si ferma già al “Claudia,” « nel frattempo che tu scrivi io vado a salutare i ragazzi ok ? » lui fa segno di si con la testa.

Appena entro mi imbatto subito con Zayn , lui mi sorride e io lo abbraccio subito e lui non perde tempo a ricambiare « è stato un piacere conoscerti » mi bisbiglia lui all'orecchio e io lo stringo più forte a me cerco di trattenere le lacrime , ci stacchiamo dall'abbraccio e io guardo intensamente le mie scarpe « dov'è Niall ? » mi chiede «è nel condominio , sta scrivendo una dedica nella mia chitarra » rispondo frettolosamente ,«Ahi ahi Claudia , lo hai arrostito per bene ! » io alzo subito lo sguardo « Che vuoi dire ? » gli chiedo , non capisco… «Claudia … lui è cotto di te !! sai..» lo fermo con una mano « Ti prego non dire niente non farai altro che peggiorare la situazione , se mi dici qualcosa capace che me lo tengo e non ve lo ridò più ! » lui ride e mi abbraccia e se ne va , cerco Louis Harry e Liam e li trovo tutti e tre contemporaneamente , parlo un po’ con loro e poi ci salutiamo in una abbraccio di gruppo.

Ritorno nel condominio ma Niall non c’è più però sento una chitarra suonare di sopra , allora vado nel terrazzo e trovo lui che suona la mia chitarra , si gira verso di me e inizia a cantare…


It’s in your lips
And in your kiss
It’s in your touch And your fingertips
And it’s in all the things and other things
That make you who you are
And your eyes Irresistible


Le lacrime scendono iniziano a rigarmi il viso e appena finisce corro da lui e appoggio la mia testa sul suo petto e mi avvicino ancora di più a lui , Niall mi abbraccia e mi alza il viso, mi sorride e io non posso non ricambiare , stiamo così per non so quanto tempo fino a quando non lo chiamano , allora si stacca ma non la smette di guardarmi negli occhi « Devo andare » mi sistema una ciocca di capelli dietro l’orecchio e se ne va lasciandomi così … da sola sul terrazzo , rimango immobile guardando ancora verso il punto dove fino a pochi secondi fa c’era il ragazzo che amavo … e si , lo amo , ho cercato di non innamorarmi di lui , ma non ci sono riuscita. Le lacrime iniziano di nuovo copiose a bagnarmi il viso e io non faccio niente per fermarle « Ti amo » bisbiglio «Anche io » dice una voce dietro di me , mi giro di scatto e mi ritrovo Niall a meno di un millimetro di distanza , riesco a sentire il suo respiro su di me… mi asciuga le lacrime con il dorso della mano e poi mi accarezza « non potevo lasciarti così » dice per poi baciarmi, vengo colta alla sprovvista ma recupero subito ricambiando il bacio ci guardiamo ancora negli occhi e poi mi saluta , con un semplice ciao io gli sorrido e ricambio il saluto, appena se ne va per l’ultima volta , predo la chitarra e leggo la dedica che mi ha scritto:

Claudia , con te ho passato il miglior mese della mia vita , mi hai fatto scoprire e apprezzare cose nuove , forse non te ne sei accorta , ma è così. Avrei da dirti tante cose , ma non so se riuscirò a dirle, perdonami se ai tuoi occhi le parole che scriverò risulteranno stupide e insignificanti ma, sai non sono molto bravo a esprimere i miei sentimenti , come la maggior parte del sesso maschile e non neanche il perché! Sai anche noi ci innamoriamo solo che ci non ci viene difficile ammetterlo, forse perché siamo maschi e siamo cresciuti con l’idea di essere una persona forte e che non si abbatte facilmente. Ma non è così perché poi si presenta davanti a noi una ragazza fantastica in tutto e per tutto come TE e noi ,da cacciatori forti come siamo diventiamo prede che hanno paura. Ok lo spazio sta finendo , ti voglio fare una promessa , prometto di aspettarti fino a quando non ci riconteremo e staremo insieme e perché no fare anche dei piccoli baby-Horan ? –sorrido all'idea - spero che anche tu mi aspetterai.
TI AMO
Sempre tuo
Niall

Sorrido asciugando alcune lacrime sfuggite dai miei occhi e poso la chitarra , quando vedo un bigliettino incastrato tra le corde , lo apro e e trovo un numero di telefono ,dalla scrittura capisco che è quello di Niall allora prendo il cellulare e gli mando un messaggio

Ti aspetterò anche se dovessi venire tra 20 anni <3

Claudia x
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Blue deep