Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Vanel    30/11/2013    2 recensioni
Tutti abbiamo avuto le nostre libertà in gita scolastica,con gli amici e con chi ci piaceva,la protagonista della storia è Cloe,una liceale che si trova al terzo anno,la storia è ambientata nel mese buio di novembre,in un bellissimo e sperduto paesino di montagna,pieno di misteri e segreti,in più proprio in questo paesino Cloe riuscirà a trovare la fiducia in se stessa e il tutto andrà poi a combinare un qualcosa con il ragazzo che le piace...
Cosa aspetti?Sali sopra l'autobus e accompagna Cloe in questo viaggio,non dimenticare la macchinetta fotografica,portati un panino sii puntuale!
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 6:59,la tranquillità di quella mattina venne interrotta dal suono fastidioso della sveglia.
Quel giorno mi ero svegliata come tutti gli altri giorni,sempre sola,sempre la solita merda.
Come se la serata di ieri non fosse mai accaduta.come se fosse stato tutto un sogno,che non so nemmeno io se definire bello,so soltanto che baciare il ragazzo più bello della scuola è un sogno,ma litigarci per averlo fatto un incubo.

-Buongiorno Bella!
-...(sbadiglio) buongiorno cle

Almeno lei mi era rimasta,la mia migliore amica,ma non potevo ancora togliermi dalla mente quel fottuto bacio tra lei e Fabio,non so nemmeno io se chiamarla gelosia,e non era giusto che fossi gelosa,non dovevo.
-..Allora,vogliamo andare?
-...andare dove?
-C'è ci prepariamo..
-Si un attimo che devo svegliarmi bene(butta il suo volto nel cuscino)

Ma come? Tu che avrai il bacio di Fabio non appena scendi,tu che ieri non hai dimostrato di avere qualcuno che tiene a te,non ti svegli? Non hai le forze? Ma allora non sei innamorata! L'amore da forza,l'amore da energia,e io che ieri ho avuto una serata con la fine di merda,stavo in piedi,non lo so neanche io che mi prendeva,solo che quella mattina avevo più pensieri per la testa.
Si alzò,e mentre ci stavamo preparando le dissi:

-Ma allora..che è successo tra te e Fabio ieri sera?
-Eh! Lui mi ha presa alle scale e abbiamo parlato,mi ha dato dei drink..
-Ah quelli che doveva dare a me e ad Al..

Non riuscivo più a dire nenche il suo nome,così mi bloccai senza dire niente.
-Cle,hai bisogno di parlare? Si vede lontano un miglio!
-Eh si,ma adesso no,andiamo a fare colazione..e insomma,che è successo?
-Poi lui mi ha baciata,ho respinto,poi gli ho chiesto di rifarlo..

Mentre lo diceva i suoi occhi si illuminavano dalla gioia,era felice,era innamorata,la invidiavo,volevo anche io svegliarmi quella mattina con gli occhi come i suoi,con quel tono di voce mentre parlavo di lui.

Avevamo finito di prepararci,come al solito mi ero messa dei jeans e una classica felpa,tanto che dovevo fare..
Ad un certo punto qualcuno bussò alla porta e tra me e me dicevo:"Sicuramente sarà Fabio e sarà venuto a salutare Bella,mmh bene starò ancora più di merda!"
Andai ad aprire,era Francesca.

-Cià-Disse con tono superbo
-Che vuoi?
-La roba di Cami,a e complimenti Isabè,ma tanto la storiella tua non finiva ieri..
-Vieni e prendila-Le dissi-E non rompere a Bella,in nessun modo o oggi a casa non torni-Le dissi nuovamente sottovoce
-Mhè,vuoi provocare? Ahah! Ieri tra te e Alessandro è finita subito? Tesoro è un classico! Lui è un donnaiolo,con te voleva solo giocare,tanto per divertirsi,a lui interessano le miss,tra cui me,e pure di Fabio non mi fiderei,gironzola sempre tra il mio gruppetto.
-Tu non sai niente di lui troia! Ora prendi la roba di quest'altra troietta e vattene!-Scattò Isabella presa da un raptus impulsivo
-Troia a me? Scusa ma tu chi sei? Figlia di mal sangue! Sei una poco di buono,di certo non butto per le scale nessuno io..
-Tu fai di peggio,tu butti l'autostima della gente per le scale,ora vedi di andartene puttana.-Le dissi
-Pff,a scuola la storiella tra te e Alessandro la useranno per prenderti in giro!
-No tranquilla,Cloe a differenza tua non fa la leccaculo dei ragazzi,vattene che hai inquinato la nostra camera!

Ci guardò con disprezzo e andò via,non appena lo fece Bella disse:-'Sta troia
Mentre io mi buttai al letto,abbassai lo sguardo e scoppiai a piangere.
"Ecco fatto,anche quella puttana di Francesca me lo aveva detto,pensiero che mi tormentava tutta la notte,lui con me voleva solo giocare e prendermi in giro,ma quale Venere e Venere,tutte cavolate,ero stata illusa nuovamente"
Ciaaaao:D vi è piaciuto questo capitolo?
Intanto voglio darvi delle anticipazioni riguardo I PROSSIMI:

-Per Cloe andrà meglio..
-La coppia Bebio farà faville
-Francesca si ingelosirà e farà ingelosire
-Cloe patirà anche lei un po la gelosia
-Camilla alla riscossa!
-Alessandro cattivo o buono?


Non voglio spoileare nient'altro,al prossimo capitolo! :D
(Vi è piaciuto?La storia sta quasi per finire,nell'ultimo capitolo ringrazierò tutti per averlo letto/seguito)
Un bacio! xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Vanel