Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Time_Lord    30/11/2013    2 recensioni
Sono passati 2 anni da quando Clara con l’aiuto di River e Jack sconfisse la Grande Intelligenza impringionandola,dopo la vittoria cominciarono i lunghi arrivederci tornando tutti nelle proprie epoche,Clara compresa.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10 (human), Doctor - 11
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Metacrisi si trova nell’altro universo,il Dottore è in viaggio con il Tardis convinto di dirigersi su Amazonia 3.
Improvvisamente il Tardis è attraversato da una turbolenza temporale,lo schermo del Tardis indica la scritta NO SIGNAL e il Dottore si chiede “cosa hai vecchia mia,che ti succede?”.Le turbolenze continuano,il Tardis sembra quasi che non regga più le turbolenze ma il Dottore magistralmente riesce comunque a stabilizzarlo.
“Meglio tornare sulla Terra,hai sofferto abbastanza per oggi ,sexy” disse il Dottore reimpostando le coordinate per la Terra.
Giunto sulla Terra,parcheggia il Tardis ,”riposati per un po’ vecchia mia” disse il signore del tempo e chiudendo la porta d’ingresso,cominciò a camminare per le vie della città.
Camminado e guardandosi attorno,nota qualche differenza,e si domanda se sia rientrato nella giusta epoca,è ignaro ancora del fatto che non solo ha sbagliato epoca ma anche universo.
Si ferma ad una edicola e nota la data su un giornale “30 novembre 2028”
Il Dottore:”30 novembre 2028!!! Come ho fatto a sbagliare di mezzo secolo la data di rientro?. Oh beh, mi farò un giro in questa Londra futuristica,al Tardis mezza giornata di riposo non gli farà male”
Camminando si sofferma in una vetrina di un negozio di elettronica,c’è una tv accesa ed è in onda il notiziario…”Continuano le sparizioni di adolescenti in tutta Londra” dice la giornalista.
Il Dottore:”Uhm sparizioni,è meglio che torni al Tardis,magari avrà qualche informazione in più”.
Tornando indietro ,trova la porta del Tardis aperta,preoccupato entra dentro e grida “River sei tu?”,ritenendo che sia l’unica a poterlo raggiungere in questa epoca,ignaro ancora del fatto che sia capitato in un mondo parallelo.
Rose Tyler sbucando da dietro la console :”Ciao Dottore”
Il Dottore :”Rose!!”
Rose:”E’ da molto che non ci vediamo?”
Il Dottore:”beh,da una vita per quanto mi riguarda”
Dopo un inizio un po’ tirato,i due corrono l’uno verso l’altro ad abbracciarsi,il Dottore non trattiene le lacrime,e anche Rose si lascia andare.
Rose :”Mi sei mancato,pensavo di non riverderti mai più”
Il Dottore:”Rivederti mi riempe il cuore di gioia”
Rose:”anche a me Dottore”
Il Dottore :”Ma ragionando scientificamente,questo comporta che io sono ricapitato nel mondo parallelo e che le pareti dimensionali si sono riaperte”
Rose:”Ecco anche questo mi è mancato”
Il Dottore:”quanto tempo è passato dal nostro ultimo incontro?”
Rose:”ho quarantadue anni,sono passati diciotto anni”
Il Dottore:”Oh beh ,ritieniti fortunata per me sono passati trecento anni,ne ho mille e duecento”
Rose:”guardandoti sembri un ragazzino”
Il Dottore:”questo è solo uno scherzo rigenerativo,ma raccontami di te”
Rose.”Te lo dirò a casa mia”
Il Dottore:”ah bene dove vivi,sempre nel tuo vecchio quartiere?”
Rose:” non esattamente ma al numero dieci di Downing Street”
Continua…
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Time_Lord