Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: vorreisoloesserecarina    01/12/2013    3 recensioni
Se tu eri qua con me,se tu mi coprivi con le tue braccia,facendomi inciappare tra il tuo petto,forse ora stavo bene,forse ora ero felice,forse ora sorridevo davvero,senza far uscire una smorfia dalla mia bocca,e forse i miei occhi erano così felici e lucidi.
Harry; scriverebbe migliaia di cose su Louis.
Louis; disegnerebbe migliaia di cose su Harry.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
refuge
 
Se tu eri qua con me,se tu mi coprivi con le tue braccia,facendomi inciappare tra il tuo petto,forse ora stavo bene,forse ora ero felice,forse ora sorridevo davvero,senza far uscire una smorfia dalla mia bocca,e forse i miei occhi erano così felici e lucidi;

Cinque mesi,cinque mesi dalla scomparsa di lui. Cinque mesi senza sorrisi. Cinque mesi senza coccole. Cinque mesi senza scrivere. Cinque mesi,cinque fottuti mesi,senza lui,Louis.
E' scomparso,è scappato. Scappato da me,forse non andavo bene io,o forse lui si era stancato di me. Poco importava del resto,volevo solo sapere perché è scomparso,ho bisogno di lui,l'unica mia salvezza,l'unico mio sorriso. 
Ma io lo vedo ancora,lui viene a trovarmi ogni giorno in Clinica,ma non si fa' notare,io lo vedo,si nasconde in mezzo alle persone,e mi sorride,il suo sorriso,quello di cui mi sono innamorato,quello contagioso,che mi faceva sorridere anche a me. 
E i suoi occhi,ancora lucidi,che sorridono,lui è felice,lui mi vede e sorride,continua a sorridere,ancora e ancora,finchè non si stanca. 
Tutto questo è assurdo,lui è scomparso.
''LUI NON C'E' PIU'! FATTENE UNA RAGIONE! LUI E' SCOMPARSO! SCAPPATO DA TE,ERA STANCO DI TE! SEI UN LURIDO GAY!''
Me ne devo fare una ragione;
Faccio schifo.
Faccio pena.
Tutti si stancano di me,e se ne vanno,ma lui,io a lui lo vedo ancora,i suoi occhi blu,scriverei migliaia di cose sui suoi occhi,blu,come l'oceano,come il mare,il cielo. E le sue labbra,quelle che ho assaporato,quelle che ho baciato,quelle che ho morso,morbide e soffici. Le sue mani delicate,con cui mi accarezzava lentamente. 
Non mangio da molto ormai,riesco solo a scrivere romanzi poco buoni,da quando non c'è più non so' cosa scrivere,perché è di lui che scrivevo sempre,ovunque.
Ed eccolo lì,io sono nella mia stanza,chiuso in una clinica,e lui è lì,ancora in mezzo alla gente,che mi guarda,sorride,eccolo,il suo sorriso,mi alzo delicatamente dal letto,e mi avvicino a lui,ma lui scompare,scompare sempre. 
Domani mi rimetteranno dalla clinica,e andrò a cercarlo,morirei per lui,combatterei per lui,farei qualunque cosa per riaverlo vicino,tra le mie braccia,mentre lo bacio,e lui mi fa' le coccole.

 

SPACE;
Ciao! inizierei col dire che sono emozionatissima,perché è la mia prima fanfiction
sui Larry; probabilmente non piacerà a voi,ma io sono soddisfatta.
Poi vorrei dire un'altra cosa,se lasciate una piccola recensione per vedere che almeno a qualcuno piace.
un: ''ciao Michelle'' oppure ''Fa' schifo.'' o ''Non mi piace'' anche ''E' carina,non vedo l'ora di come andrà a finire.''
Se questo prologo supera le 6 recensioni forse metterò il primo capitolo.
Se volete fare un giro sul mio TUMBLR: vogliosoloesserecarina.tumblr.com

A PRESTO.
-michelle

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vorreisoloesserecarina