Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: kassandra_Black    01/12/2013    2 recensioni
Blair sobbalzò leggermente dalla sedia, si guardò nuovamente intorno, ma niente, se era uno scherzo era di pessimo gusto. Diede un’altra occhiata in giro e fu in quel momento che la vide, poco distante da lei, c’era una mano lunga e affusolata, una mano che apparteneva a una ragazza pallida quanto lei, con i capelli a caschetto neri e un curioso vestito verde decisamente anni venti.
Chi era quella ragazza e perché nessun altro sembrava vederla a parte lei?
[Ispirato al romanzo la Ragazza Fantasma di Sophie Kinsella, ma con protagonisti i nostri Chuck e Blair]
Genere: Commedia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Georgina Sparks, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16

A proposito di dipendenza..



<>

B lesse il messaggio e chiuse il cellulare senza neanche  degnarsi di rispondere.

“Che noia quel Richard!” si lamentò Cornelia. E Blair non avrebbe potuto essere più d’accordo con lei per una volta. Richard era terribe, noioso e pieno di sé , ma era anche, dopo Nate, uno dei giocatori più ricercati della squadra di Lacrosse e apparteneva ad una famiglia estremamente importante, anche se cercava un semplice manichino per far ingelosire Chuck, non avrebbe potuto accontentarsi di niente di meno.

“Spero che dovremmo sopportarlo ancora per poco” le rispose la ragazza.

Poi fece uno sgambetto a una ragazzina del primo anno che proprio in quel momento ebbe la sfortuna di passarle davanti e sorrise soddisfatta. Aveva bisogno di sfogarsi, tutta quella stupida sceneggiata che aveva fatto con Richard oggi non aveva sortito nessun effetto, visto che lo stronzo sembrava essere sparito dalla circolazione. Probabilmente era a farsi una canna in qualche angolo remoto della scuola. Sperò almeno che avesse letto il blast di Gossip Girl. Era così immersa nei suoi pensieri che, in un primo momento, non si era neppure accorta di Nate che la chiamava. Fu Cornelia a notarlo per prima “Oh no, da un uomo noioso all’altro oggi!”

“Blair!” il biondo le toccò una spalla facendola leggermente sobbalzare.

“Nate, non ti avevo sentito!”

“E' la terza volta che ti chiamo, a che cosa stavi pensando?”

A Chuck Bass. “A niente, assolutamente a niente.”

“Posso parlarti un attimo?”

Il fantasma gli gironzolava intorno come a cercare di capire che intenzioni avesse, ma Blair le lanciò uno sguardo bieco che la costrinse a defilarsi al volo.

“Sì, certo”

Lui le fece il suo solito sorriso perfetto, quello che una volta le faceva battere forte il cuore e ora il nulla. Neanche un battito accelerato, nemmeno per sbaglio. Improvvisamente, iniziò ad osservare come il sorriso di Nate somigliasse a quello di Ken, anzi a dire il vero, Nate nel suo intero sembrava essere la sua copia vivente, Cornelia aveva ragione.

Tornò a focalizzare la sua attenzione sul ragazzo quando si accorse che aveva iniziato a parlare, “da quando ci siamo lasciati non abbiamo parlato molto”

“Diciamo pure che fino all'altra sera alla festa mi hai praticamente evitata”

Lui abbozzò un altro sorriso “ vero, ma ultimamente ho riflettuto e penso che possiamo essere amici, prima di metterci insieme lo eravamo, ricordi? Io, tu, Chuck e Serena.”

Annuì “Il non-judging breakfast club”.

“Alla festa sei stata straordinaria, non mi divertivo così ad una noiosa cena da una vita.”

Blair sorrise senza rispondere, non aveva ancora capito dove Nate volesse andare a parare con tutto il discorso.

“Nathaniel, Waldorf, mi dispiace interrompere il vostro viaggio lungo il viale dei ricordi, ma ho bisogno di parlare con te Waldorf.”

Si girò di colpo, anche se sapeva già chi fosse.

Tum…Tum…Tum

Lui era lì, bello e noncurante come al solito con il suo solito ghigno stampato sul viso e a Blair sembrò che  il cuore stesse per esploderle nel petto. Maledetto Chuck Bass, come aveva fatto a ridurla così?

“Hey amico”

“Nathaniel ti dispiace se te la rubo un momento?”

“Io e te non abbiamo niente da dirci mi pare” borbottò Blair in risposta.

“io credo di sì invece.”

“Credi male.”

Nate osservava prima l'uno poi l'altro, la solita espressione leggermente confusa sul volto. “C'è qualcosa che non va?”

“No!”

“Assolutamente no, vero Waldorf?” ghignò Chuck “Ora vuoi venire o per parlarti della collana di Serena devo trascinarti con la forza?”.

“La collana di Serena, che cos'è questa storia?” Nate era passato da un leggermente confuso ad un molto confuso.

“Una lunga storia che coinvolge Georgina, intrighi e complotti, credimi Nathaniel non vorresti saperla.”

Il biondo si strinse nelle spalle “solo voi potete trovare interessanti i complotti.”

“Oh Blair adora i complotti” poi si inclinò per sussurrarle “ e complottare con me.”

La risposta che ebbe fu un bel tacco piantato nella sua scarpa.

“Ahi!”

“Chuck andiamo a parlare della collana di Serena da qualche altra parte? Ci vediamo dopo Nate.”

Qualche minuto dopo erano rinchiusi in un bagno vuoto.

“Tu sei completamente e totalmente pazzo”

“Può essere..” il sorriso strafottente come al solito, una mano che le spostava lentamente una ciocca di capelli dal viso.

“Sia ben chiaro, sono venuta con te solo perché non volevo che Nate sospettasse qualcosa!” le braccia incrociate al petto, “quindi se ora hai davvero qualche informazione utile per recuperare quella maledetta collana spara, se no tra due secondi esco da qui.”

“Oh è così è ancora lui? Pensavo fossi andata avanti con quello stupido arrogante e noioso Richard!” Stava quasi gridando e avanzava accorciando rapidamente le distanze. “Non ti preoccupare non dirò al tuo Nathaniel che la sua principessa ha un piccolo sporco segreto!”

“Stai sragionando!” in breve si era ritrovata con le spalle al muro, il corpo di lui come barriera che le impediva qualsiasi via di fuga. “E lasciami andare.”

Lui si passò una mano tra i capelli, gli occhi fissi in quelli di lei “Blair...voglio solo parlare, ti prego.”

Fece un debole tentativo di resistenza “ mi sembrava di averti già detto che non abbiamo niente da dirci.”

Si avvicinò ancora di più a lei, il suo corpo era quasi premuto sul suo “Au contraire, credo di avere una storia interessante da raccontare.”

Blair sperò che lui non potesse sentire il brivido che quella vicinanza le stava provocando, ma per qualche ragione sapeva che lo sentiva anche lui. Alzò un sopracciglio e contrattaccò “Che sarebbe? Non riesco a tenerlo nei pantaloni per più di cinque minuti?”

Sorrise, “Io preferisco chiamarla: Georgina è arrivata all'improvviso e chi doveva fare la guardia ovviamente non mi ha avvertito”

Blair si morse le labbra “mi sono allontanata solo qualche minuto”

“Abbastanza perché io mi ritrovassi di fronte alla scelta di buttarmi dal secondo piano e rompermi l'osso del collo o fingere di essere lì perché volevo Georgina.”

“Perché dovrei crederti?”

Le prese il viso tra le mani e lo costrinse a guardarlo negli occhi, erano vicinissimi, sarebbe bastato poco per annullare tutte le distanze “ lo sai che non sto mentendo.”

Un piccolo sorriso spuntò sulle sue labbra “Ti credo.”

Sorrise anche lui “Ah Waldorf, pensandoci credo di meritare una piccola ricompensa, in fondo ho quasi rischiato la vita per la tua disattenzione.”

“Vediamo se così riesco a farmi perdonare” e lo baciò. Erano passati pochi giorni dall'ultima volta che l'aveva baciato e già si domandava come avesse potuto resistere così a lungo, ormai non era più sicura di poter andare avanti senza la sua dose giornaliera di Chuck Bass.

Lui rispose prontamente al bacio, gli erano dannatamente mancate quelle labbra così rosse e morbide, non aveva mai provato niente di simile prima ed era sicuro che non ci fosse nessun'altra così, cristo, era disperatamente dipendente da Blair Waldorf.

“Ma Blair?”

“Sì?”

“Lascia perdere quel Richard o giuro che lo metto sotto con la limo.”



Free Talk: con un po' di ritardo ecco a voi il nuovo capitolo, finalmente c'è stata la tanto attesa riconciliazione, che ne pensate? Fatemi sapere ^.^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: kassandra_Black