Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: stay_awesome    01/12/2013    1 recensioni
Lo avresti stretto più forte se avessi saputo che non sarebbe mai ritornato?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                           A  Jade
Sei la persona più felice del mondo.
Hai una famiglia comprensiva, degli amici fantastici e un ragazzo mozzafiato: Zayn Malik.
La sua passione è cantare e in effetti ha una bellissima voce. Ma sarà proprio la sua voce la tua rovina. Ti telefona. Deve partire per X -Factor UK, starà via per qualche tempo. " Tornerò da te subito", ti dice,  anche se non sembra molto convinto.  All' aeroporto ti abbraccia velocemente. Lo avresti  stretto più forte se avessi saputo che non sarebbe mai ritornato? Te lo fa promettere, tu lo aspetterai . Ma non si fa più sentire. Forse ha persino cancellato il tuo numero. Aspetti ancora un po' di tempo, fedele alla tua promessa. Poi scopri che è entrato nella boy band "One  Direction" e che ora è ricco e famoso. Sei sconcertata, lui non te l' ha detto e sei la sua ragazza. O meglio, ex ragazza perché dopo neanche un mese si fidanza con una bionda, Perrie.  È bella in effetti, ma rimani ferita e confusa: aveva detto che avrebbe amato solo te. Non è più lo stesso Zayn di una volta. Ti ha dimenticata,  hai provato a chiamarlo, ma il suo telefono rimane muto. Passano le settimane e poi i mesi. Ormai hai QUASI abbandonato la speranza di rincontrarlo. Hai pianto distrutta ma lui non era lì a consolarti. Hai chiamato il suo nome cento e cento volte ma lui non ti ha mai risposto. Poi, un giorno, ritorna a Bradford per salutare amici e parenti. Ci sono anche gli altri componenti della band e la bionda con lui. Lo vedi. Ti vede. Stira le labbra, ma non sorride veramente. Sembra imbarazzato. Non dice nulla e se ne ritorna alla sua vita da star. Ma tu lo aspetterai ancora e ancora, anche se tanto sai che sicuramente non tornerà più da te. Non lo fai per cercare di riconquistarlo. Lo fai perché glielo hai promesso. 


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stay_awesome