Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Wilwarind86    01/12/2013    7 recensioni
[ 15 days OTP - Raccolta trovata su Tumblr -  NaLu ]
# 01. Tenendosi per mano • Lucy sorrise, mentre guardava di sottecchi ancora imbarazzata il compagno, poi insieme tenendosi per mano continuarono per la loro strada ...
# 03. Giocando ad un videogioco  • Natsu provava paura solo pochissime volte.
Aveva paura dei mezzi di trasporto, ma se c’era qualcosa di ancora più spaventoso – oltre ad Erza – quella era proprio Lucy quando si arrabbiava! 
# 05. Bacio  • – ... E poi Lucy ... tu sei più bella quando sorridi. -
# 15. - Resterai con me per sempre, vero Lucy? -
Completa!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
- Scusatemi per questo ritardo! Purtroppo la scuola ed altri impegni
mi stanno completamente uccidendo! Spero di poter aggiornare anche domani!
Cercherò di rispondere alle vostre recensioni il prima possibile!
E spero vi piaccia anche questo prompt, anche se all'inizio lo volevo scrivere per una
one-shot Gerza y.y sigh! Pazienza!  
Grazie di tutto,
Alla prossima.

- Yelle Minya.



☼ Stay with Me! ☼

13. Cucinando.







 
Lucy passò una mano sulla fronte e senza rendersene conto vi lasciò una lunga striscia di farina. In realtà l’intero viso era ormai completamente sporco di farina, e persino il grembiule era diventato di tutt’altro colore rispetto all’originale. Quella era la prima volta che metteva mano in cucina per preparare una buonissima torta alle fragole, però essendo la prima volta che provava a cucinare qualcosa di più difficile, rispetto ad altri piatti semplici, ci aveva messo tutto l’impegno possibile ed inimaginabile, sperando che questa volta la torta alle fragole non si fosse rovinata del tutto, come i tre precedenti tentativi.
Dopo aver infornato il dolce, Lucy decise di ripulire completamente il bancone della cucina, ormai completamente bianco, e provare anche a togliersi la farina che si era ormai completamente appiccata ai suoi lunghi capelli biondi.
Lucy, però, era talmente presa dai suoi pensieri, che non si accorse minimamente dell’odore di bruciato, che si stava disperdendo per tutta la stanza. Natsu, che in quel momento stava comodamente dormendo sul comodissimo divano, aprì gli occhi di scatto quando sentii un odore diverso dal solito, e decise di andare a controllare in cucina cosa stesse accadendo.
- Lucy, – il ragazzo si era leggermente appoggiato sullo stipite della porta – non noti nulla di strano? – chiese ingenuamente guardando il forno, da cui ormai usciva del fumo.
- No, cosa dovrei notare … - Lucy non riuscì a finire la frase, che si era precipitata sul forno per tirare fuori quello che doveva essere il suo “ capolavoro “ – Accidenti! – borbottò infine mentre poggiava la sua “ torta “ sul tavolo della cucina.
- Com’è possibile che non me ne vada bene una? – piagnucolò la ragazza mentre si ripassava, per la seconda volta, la mano sulla fronte piena di farina.
Natsu sorrise mentre si avvicinava alla compagna per pulirle le guance, anch’esse completamente bianche – Dai Lu, sarà per la prossima volta! – disse sorridendo a trentadue denti.
Lucy sbuffò infastidita – Questo era il mio terzo tentativo, se ho contato bene. – si passò una mano tra i capelli per tirarseli indietro – C’è qualcosa in cui sono brava a fare senza combinare guai? – sussurrò impercettibilmente.
Natsu sembrò pensarci seriamente per qualche minuto, finché la compagna non lo fulminò con lo sguardo – Non dicevo sul serio baka! -.
- Lu non voglio vederti in questo stato, sarà per una prossima volta. – dopo vari sospiri di rassegnazione, Natsu prese da dietro la compagna e la strinse in  un caloroso abbraccio – Pronta? – sussurrò nel suo orecchio.
Lucy si girò confusa, finché non le arrivò qualcosa di bianco in faccia sporcandola di nuovo.
- LOTTA! – urlò Natsu mentre continuava a tirare alla compagna tutti i possibili ingredienti presenti in cucina, tra cui ovviamente la farina.
Lucy cominciò a sorridere divertita – Io mi fidavo di te, ma questo non avresti dovuto farlo! -.
E fu così che cominciò una lunghissima lotta a colpi di farina, che durò il tempo necessario, affinché i due ragazzi, stanchi e completamente bianchi, si trovarono stesi a terra.
E Lucy non poté che sperare in future sconfitte culinarie se quello sarebbe stato il risultato.

 
 

 
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Wilwarind86