Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    01/12/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 81- Ultimo scontro tra Draghi del Giudizio.

Nosaj:<< Ora tocca a te, Jason Sworn. La tua fine ormai si avvicina.>>.

Jason:<< Non posso negare di essere in gravi difficoltà.... Tuttavia... non basterà questo a battermi.>>.

Nosaj (divertito):<< Perché non lo dimostri allora?>>. Sul terreno di Nosaj c'erano Dragun Oscuro Zeta (LV/10; ATK/3000), Drago del Giudizio Omega (LV/11; ATK/4000) e Dragun Oscuro Sigma (LV/6; ATK/2100), oltre ad una carta trappola continua Maledizione Demoniaca che negava gli effetti del Maestroke il Djinn della Sinfonia (Rank/4; DEF/2300; Material/2) impedendogli anche di attaccare, e minacciava di infliggergli un danno pari ai punti di attacco del mostro qualora esso fosse stato distrutto da una carta di Nosaj. I Life Points di Nosaj erano 6000, mentre quelli di Jason... solo 800! 

Jason (stringendo un pugno):<< E' quello che farò! Non deluderò ne i bambini che proteggevo,.... ne tutti coloro che credono in noi! E' il mio turno... Pesco!>>.

Nosaj: 6000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 27

Jason: 800 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 9

<< Avendo nel cimitero almeno quattro “ Fedeli della Luce” con nomi diversi, posso evocare dalla mano questo mostro tramite evocazione speciale.>>.

Nosaj (incuriosito):<< Sta arrivando?>>.

Jason:<< Luce suprema, dalla Dimensione Lucente dove andasti ad abitare in tempi remoti, scatena la Luce della Distruzione della spada destra dell'Emblema sacro su chiunque non accetti il tuo giudizio! Evoco il Drago del Giudizio (LV/8; ATK/3000).>>  una delle tre copie del Drago del Giudizio in possesso di Jason apparve.

Nosaj:<< Molto bene, è arrivato. Ma l'effetto di Drago del Giudizio si attiva solo se puoi pagare 1000 punti, e adesso ne hai solo 800. Anche se potessi usarlo però l'effetto del mio Drago del Giudizio Omega lo fermerebbe. Cosa hai intenzione di fare?>>.

Jason:<< Non ci arrivi? Voglio eliminare uno dei tuoi mostri! Drago del Giudizio, attacca Dragun Oscuro Zeta!>>.

Nosaj (sorpreso):<< Hanno gli stessi punti di attacco.... Vuoi distruggerli entrambi?>> i due mosti si scontrarono, ed entrambi esplosero in mille pezzi sotto i loro stessi attacchi:<< Capisco. Hai classificato come pericoloso il potere speciale di Zeta e hai preferito eliminarli entrambi. Comunque la cosa non servirà a molto.>>.

Jason (sorridendo):<< Vedremo. Metto una carta coperta e concludo il mio turno.>>.

Nosaj:<< Allora proseguo io.

Nosaj: 6000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 26

Jason: 800 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 9

<< Drago del Giudizio Omega, attacca Maestroke! Quando il tuo mostro sarà stato distrutto perderai punti pari al suo attacco, 1800!>>.

Jason:<< Attivo la carta trappola continua Decreto Reale!>>.

Nosaj:<< Cosa?>>.

Jason:<< Dato che non mi è possibile eliminare con effetto le tue carte con Omega in campo.... vorrà dire che ne negherò quegli effetti. Ora che l'effetto di Maledizione Demoniaca è cessato, Maestroke recupera il suo.>> l'attacco colpì il mostro Xyz, che però resistette all'offensiva:<< Quando Maestroke sta per essere distrutto, posso invece staccare un suo materiale Xyz (Material/2-1= 1).>>.

Nosaj (sorridendo):<< Rimandi solo l'inevitabile. Per il momento ti passo la mano.>>.

Jason (pensando):“ Finché avrà quel Drago del Giudizio Omega sul terreno non potrò fare molto... Devo distruggerlo il prima possibile. Ma come?” poi disse:<< E' il mio turno. Pesco!

Nosaj: 6000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 26

Jason: 800 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 8

<< Per il momento devo concludere il mio turno.>>. In quel frangente, si cominciarono a sentire dei passi venire nella loro direzione, e Jason e Nosaj ovviamente si voltarono verso i corridoi da cui si sentivano tali passi.

Nosaj (sorpreso):<< Chi...?>>.

Jason:<< Spero non siano altri demoni....>>. Da uno dei passaggi sbucarono Crow e Jack:<< Ragazzi?>>.

Jack (vedendo Jason):<< Ehi, Jason!>>.

Crow (notando il corpo di Jason):<< Cosa sta succedendo al tuo corpo?>>.

Nosaj (rispondendo a quella domanda):<< Ormai il mio potere lo sta consumando, siete arrivati giusto in tempo per assistere al gran finale.>>.

Jason:<< Come avete fatto a trovarci?>>.

Jack:<< Ci siamo incontrati seguendo delle vibrazioni del pavimento, e poi quando sono finite ti siamo giunti qui per deduzione.>>.

Crow:<< Avevamo più o meno calcolato da dove venissero le vibrazioni...>>.

Nosaj (battendo le mani):<< Niente male, siete riusciti a risalire alla fonte del piccolo terremoto causato dal mio Drago del Giudizio Omega. Questo però accelererà la vostra corsa verso la vostra fine: una volta che avrò finito con il vostro amico, toccherà a voi.>>.

Jack (sorridendo):<< Perché non la smetti di dire scemenze?>>.

Nosaj (sorpreso ed irritato da quelle parole):<< Cosa hai detto?>>.

Jack:<< Da quando sono arrivato hai detto che avresti consumato il nostro amico e che l'avresti sconfitto, se ho ben capito. Però questa tuo condizione di batterlo è errata: ho già duellato con Jason in passato,.... e so che pur di non deluderci sarà disposto a tutto. Non si lascerà certo battere da te.>>.

Nosaj:<< Forse non avete dato un'occhiata al terreno. Ormai è finito.>>.

Crow:<< E allora? Ha ancora dei punti, giusto? Può ancora farcela a ribaltare la situazione.>> e così dicendo si rivolse a Jason:<< Giusto?>>.

Jason (annuendo dopo un secondo, sorridendo):<< Sì, è vero. Amici, voi avete ragione: io non lascerò nulla di intentato pur di battere questo qui. Ribalterò la situazione.>>.

Nosaj (ironico):<< Sì,.... mi batterete... MA FINITELA! Vi state solo illudendo, e ora ve lo dimostrerò! Tocca a me, pesco!

Nosaj: 6000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 25

Jason: 800 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 8

<< Evoco Dragun Oscuro Gamma (LV/4; ATK/1500). Grazie al suo effetto posso evocare dalla zona rimozione un Dragun Oscuro Beta (LV/4; ATK/1600) e un Dragun Oscuro Alpha (LV/4; ATK/1700) quando lo evoco normalmente. Rimuovo dal gioco tutti e tre i mostri per evocare Dragun Oscuro Delta (LV/8; ATK/2800). Il tuo mostro può reggere un attacco a materiale Xyz, eh? Allora è il momento di SMONTARLO! Dragun Oscuro Delta, attacca Maestroke!>>.

Jason:<< Stacco un suo materiale Xyz per negare la distruzione (Material/1-1=0).>> il mostro di Jason resistette.

Nosaj:<< Però ora non ha più materiali, quindi dopo che l'avrò distrutto Dragun Oscuro Delta potrà attaccarti direttamente. Hai perso! Drago del Giudizio Omega, attacca Maestroke il Djinn della Sinfonia!>> il dragone lanciò una fiammata potentissima contro l'Xyz....

Jason (rapido):<< Attivo dal cimitero l'ultima Sentinella Necro, bandendola per annullare l'attacco!>>.

Nosaj (sorpreso):<< Ne avevi ancora una? Me n'ero dimenticato, dannazione!>>. L'immagine spettrale della Sentinella apparve davanti al Maestroke, deviando la fiammata da un'altra parte.

Jack (vedendo che la fiammata andava nella direzione sua e di Crow):<< ATTENZIONE!>> e così dicendo lui e Crow si gettarono a lato. La fiammata si infilò nel corridoio da dove erano venuti, scoppiando in fondo ad esso con una grande esplosione. Tuttavia, il muro colpito era intatto, forte della natura sovrannaturale del labirinto.

Crow (asciugandosi la fronte):<< Per un pelo....>>.

Nosaj (seccato):<< Sei troppo insistente per i miei gusti....>>.

Jason (sorridendo):<< Te l'avevo detto, no? Sono disposto a tutto pur di non deludere i miei amici.>>.

Nosaj:<< Beh, io concludo il mio turno. Vediamo se davvero riuscirai a battermi,... perchè questo sarà probabilmente il tuo ultimo turno.>>.

Jason:<< In effetti non posso più tirarla per lunghe ormai. Ti batterò in questo stesso turno.>>.

Jack (incitando l'amico):<< Forza, Jason! Fagli vedere che sei l'avversario giusto per il Re della Velocità!>>.

Crow:<< Fagli vedere la forza dei nostri legami! Crediamo in te!>>.

Jason (annuendo):<< Sicuro!>>.

Nosaj (pensando divertito):“ Poveri illusi....”.

Jason (deciso):<< E' il mio turno! Pesco! Questo sarà il mio ultimo turno, e mi gioco tutto!

Nosaj: 6000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 25

Jason: 800 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 7

<< Evoco Raiden Assalitore Fedele della Luce (Tuner; LV/4; ATK/1700).>>.

Nosaj (colpito):<< In attacco? Vuoi proprio giocarti tutto, eh? Voglio proprio vedere cosa ti inventerai!>>.

Jason:<< Una volta per turno, Raiden mi permette di scartare le prime due carte del deck, e se ci sono dei “ Fedeli della Luce” tra quelle carte potrò fargli guadagnare 200 punti di attacco.>> poi pensò:“ Quando ho usato Giara della Diciotomia qualche turno prima ho rimesso nel deck un Wulf, e ora ho sette carte nel deck. Se come spero riesco a scartarlo, allora avrò ancora una possibilità.” e così dicendo scartò le prime due carte del deck, e vedendole sorrise:<< Una delle due carte era Wulf Bestia Fedele della Luce, che quindi viene evocata specialmente (LV/4; ATK/2100), e siccome è un Fedele, Raiden guadagna 200 punti di attacco fino alla fine del prossimo turno (ATK/1700+200= 1900).>>.

Nosaj:<< Un mostro Tuner,... di livello 4 come Wulf. Un'evocazione Synchro, o...?>>.

Jason:<< Sovrappongo Riden e Wulf di livello 4. Con questi due mostri LUCE posso costruire la rete di sovrapposizioni! Evocazione Xyz! La mia ultima speranza, Bujintei Tsukuyomi (Rank/4; ATK/1800; Material/2)! E adesso, avendo almeno quattro “ Fedeli della Luce” e cinque mostri LUCE nel mio cimitero, evoco questi tre mostri dalla mia mano con evocazione speciale!>>.

Nosaj (sorpreso):<< Tre mostri?>>.

Jason:<< Luce suprema, dalla Dimensione Lucente dove andasti ad abitare in tempi remoti, scatena la Luce della Distruzione della spada destra dell'Emblema sacro su chiunque non accetti il tuo giudizio! Evoco il Drago del Giudizio (LV/8; ATK/3000), accompagnati da un Gearfried Raggiodiluce (LV/8; ATK/2800) e un Diabolos Raggiodiluce (LV/7; ATK/2800).>> la seconda copia del Drago del Giudizio apparve, seguita da due degli spiriti che avevano deciso di aiutare Jason.

Jack (sorpreso):<< Ora ha cinque mostri sul terreno, con Maestroke e Tsukuyomi!>>.

Nosaj (sorridendo):<< Può anche averne mille, ma non potrà mai eguagliare la potenza del mio Drago del Giudizio Omega. Anche se avesse tutti gli spiriti possibili.>>.

Jason:<< Allora proverò a fare qualcosa di meglio! Attivo l'effetto di Bujintei Tsukuyomi: staccando un materiale Xyz (Material/2-1= 1) posso scartare tutte le carte che ho in mano e pescarne altre due. Scarto quindi l'ultima carta rimastami in mano, e mi rimetto a quest'ultima pescata.>>.

Nosaj:<< Tanto non c'è niente che ti possa salvare.>>.

Jason (sorridendo):<< Ne sei certo?>>.

Nosaj (sorpreso):<< Che?>>.

Jack:<< Avete, Jason, dagli la lezione che merita.>>.

Crow:<< Imparerà a non sottovalutarti, così. E con te, non potrà più sottovalutare i nostri legami.>>.

Jason (pensando):“ La mia vita è stata sempre improntata sull'aiutare gli altri. Aiutavo il vagabondo con cui ero,.... e poi sono venuti i bambini di quell'orfanotrofio. Ma in seguito senza volerlo stavo per lasciar cadere il mondo sotto il dominio di Dark, rifiutandomi di collaborare con Prescelti. Ora è il momento che faccia vedere il mio vero volto e aiuti i miei amici. Questo Extremdevil è un grosso ostacolo per tutti.... Lo farò cadere!” quindi pose la mano sul suo deck:<< Sappilo, Nosaj: nel mio deck c'è una carta che può farmi vincere. Se non la pescherò avrò perso. Sono certo però di riuscirci. E ora.... PESCO!>> e così dicendo pescò le due carte concesse da Bujintei Tsukuyomi. Tutti rimasero col fiato sospeso, con una solo domanda in mente: cosa avrà pescato?

Jason (guardando le carte pescate):<< Nosaj....>> e sorrise:<< HO VINTO IO! Attivo la carta magia Mostro Reincarnato, con cui posso scartare una delle carte che ho in mano per aggiungere dal cimitero alla mano una carta mostro. Aggiungo alla mano l'Onesto!>>.

Nosaj (stupito):<< L'Onesto, hai detto?>>.

Jason:<< Esatto, e questa carta ha il potere di batterti! Sposto Maestroke in posizione di attacco (ATK/1800). Drago del Giudizio, attacca Drago del Giudizio Omega (ATK/4000). In questo momento scarto dalla mano l'Onesto per attivare il suo effetto, così il mio mostro LUCE guadagna l'attacco del tuo mostro (ATK/3000+4000= 7000).>>.

Nosaj (a bocca aperta):<< 7000.... PUNTI DI ATTACCO?>>.

Jason:<< Avanti, Drago del Giudizio!>> il drago di Jason lanciò una fiammata luminosa che colpì il petto del Drago del Giudizio Omega, trapassandoglielo da parte a parte. Poco dopo, con un ultimo ruggito, il dragone oscuro esplose in mille pezzi. La perdita del mostro Soul non tardò a causare conseguenze allo spirito a cui era connesso....

Nosaj:<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH (Nosaj: 6000-3000= 3000 LP)!!!>> con quell'urlo di dolore, Nosaj cadde in ginocchio.

Jason:<< Non ho finito! Gearfried Raggiodiluce (ATK/2800), attacca Dragun Oscuro Delta (ATK/2800).>> i due mostri si scontrarono, e si distrussero a vicenda:<< Non è finita, Diabolos Raggiodiluce, attacca Dragun Oscuro Sigma!>> anche questa nuova battaglia si svolse, e sebbene il Dragun Oscuro Sigma venne distrutto, con il suo effetto distrusse anche Diabolos. Il danno però venne comunque inflitto all'avversario (Nosaj: 3000-700= 2300 LP).

Jack (solenne):<< Ora Nosaj non ha più carte sul terreno...>>.

Crow (contento):<< Jason ha ancora Bujintei Tsukuyomi e Maestroke con cui attaccare! E' finita!>>.

Nosaj (incredulo):<< Il mio Drago del Giudizio Omega.... Non ci credo....>> poi urlò contro il nemico:<< IO SONO PIU' FORTE DI TE! IO SONO UN EXTREMDEVIL, E TU SOLO UN INSULSO ESSERE UMANO! NON PUOI SCONFIGGERMI! E ALLORA.... COME MAI STA ACCADENDO TUTTO QUESTO?>>.

Jason:<< Proverò a spiegartelo, ma non è detto che tu lo capisca: io ti ho battuto perché tu volevi soltanto dimostrare di essere il più forte utilizzatore di Draghi del Giudizio. Forse non ti interessava più nemmeno l'obbiettivo del tuo maestro. Io invece, pur condividendo la tua rivalità nei miei confronti, non ho perso di vista il mio scopo, e ho lottato.... non solo con tutto me stesso.... ma anche con l'appoggio di tutti coloro che credono in me. Questo è il motivo della mia vittoria.>>.

Nosaj (sorridendo leggermente):<< E tu.... tu mi avresti battuto... per queste IDIOZIE? Non farmi ridere..... Non può essere così.... NON PUO'! NON LO ACCETTO!>>.

Jason (chiudendo gli occhi):<< L'avevo detto che probabilmente non lo avresti compreso...>> poi riaprì gli occhi con uno sguardo deciso:<< Addio, Nosaj!>> una grande aura gialla circondò Jason e i mostri che aveva in campo:<< Bujintei Tsukuyomi, Maestroke,.... ATTACCO DIRETTO!>> i due mostri si avventarono contro l'Extremdevil, e con dei fendenti delle loro armi lo colpirono con grande furia, scaraventandolo via e riducendo a zero i suoi punti (Nosaj: 2300-1800= 500-1800= 0 LP).

Nosaj (viaggiando all'indietro):<< AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!>>. Il corpo si illuminò attraverso le ferite appena ricevute con luci gialle che lo fecero dissolvere nel nulla, facendo tornare il corpo di Jason alla normalità nel contempo. Numerose anime vennero liberate, svanendo attraversando il soffitto del labirinto.

Jack:<< Sembra che le anime prese da Nosaj siano tornate nella nostra dimensione.>>.

Crow (felice):<< Evviva! Uno a zero per noi in questo labirinto!>>.

Jason (rivolgendosi a loro):<< Grazie, amici. Siete arrivati in tempo per sostenermi e vincere...>>.

Jack (sorridendo):<< Avresti vinto in ogni caso.>>.

Jason (muovendosi verso di loro):<< Non...>> ma in quel momento barcollò.

Jack (andando da lui insieme a Crow):<< A quanto pare il duello contro Nosaj è stato stremante, eh?>>.

Crow:<< Non preoccuparti, però: proseguiremo insieme almeno finché non ti sarai ripreso.>>.

Jason (mentre i suoi due amici lo aiutavano a reggersi in piedi):<< Grazie. Ora proseguiamo...>>.

Jack:<< Direi di prendere la strada che c'era dietro a Nosaj. In ogni caso una strada vale l'altra a questo punto.>>.

Jason (annuendo):<< Ok.>>. Nello stesso momento, in un punto imprecisato del labirinto,....

Dray (che era con Saisho, fermandosi):<< Ma....?>>.

Saisho (fermandosi anche lui):<< Che succede?>>.

Dray:<< Sembra che Nosaj sia stato sconfitto....>>.

Saisho (sorpreso):<< Davvero? Scommetto dai Prescelti o dai Predestinati...>>.

Dray:<< Inoltre, pare che Tobor sia alle prese con Yusei Fudo. Le nostre facoltà telepatiche non si sono arrugginite in questo posto.>>.

Saisho:<< In ogni caso nessuno di loro sa che noi abbiamo un modo per giungere in sicurezza al nascondiglio di Dark.>>.

Dray (sorridendo):<< Già: il corpo di Dark una volta era anche il tuo, prima che ti staccassi da esso, quindi in questo luogo riesci a captarne la presenza, anche se in maniera lieve. Avvicinandosi ad esso sentirai meglio la sua presenza però. Anche se un po' a rilento arriveremo a quel corpo.... E' solo questione di tempo.>>.

Saisho (divertito):<< AAHAHAHAHAH!!! E' vero, ormai la vittoria è nostra!>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar