Anime & Manga > 07 Ghost
Ricorda la storia  |       
Autore: La Tigre Blanche    01/12/2013    1 recensioni
Tre piccoli scorci di introspezione. Tre persone. Krom. Tiashe. Ayanami.
I tre protagonisti del macabro quadro rappresentante la fine della guerra di Raggs.
Il Re è morto. Il Fratello lo ha ucciso. Il Figlio ha visto tutto.
***
Non farò mai più delle Drabbles. MAI PIÙ.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Ayanami, Teito Klein
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[So che ho una long da continuare, ma queste tre Drabbles le ho già scritte! ^_^ Aggiornerò ogni domenica, non preoccupatevi! Hope you like it!]





La lama lucente e affilata affondò nella carne. Il re di Raggs strabuzzò gli occhi, il respiro mozzato. Tossì, sputando abbondante sangue. L’addome dilaniato dal metallo, le vesti candide che si tingevano di rosso.
Alzò leggermente lo sguardo sul suo carnefice. Gli occhi del militare lo fissavano gelidi, inespressivi. Avrebbe riconosciuto ovunque quelle iridi violette. Un sorriso amaro fiorì sul volto esangue di Krom. Abbassò le palpebre lentamente, lasciando ciondolare il capo.
La katana lo trafisse ancora. Il re si lasciò sfuggire un rantolo di dolore, soffocato dal sangue gorgogliante in gola. La vista gli si annebbiò. Il buio iniziò ad attorniarlo. La morte lo strinse nella sua morsa glaciale.


Il Re. Il Fratello. Il Figlio.






 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 07 Ghost / Vai alla pagina dell'autore: La Tigre Blanche