Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    01/12/2013    1 recensioni
Questo è per te Ash che mi hai sempre resa felice. Siamo fratello e sorella ma io credo che fra di noi ci sia qualcosa di più..Il nostro è tanto amore, Ash.
--------------------------------------------------------------------
Ellie e Ashton, fratelli gemelli, 19 anni, Sidney, si vogliono molto bene anche se qualche volta litigano. é normale, come tutti i fratelli. Ma grazie a un litigio succederà qualcosa di appassionante.
Sono uguali, gli occhi, il viso, i capelli, tutto..Ma il loro carattere ha qualcosa di differente. Lui è qualche volta testardo lei invece è sensibile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7
 
 
Pov Calum
 
Perché non chiamare Ellie e dirle se stasera viene a mangiare una pizza a casa mia? Si, dai, perché no..!
 
Presi il cellulare sperando che lei non dormisse visto che erano le 1O.OO del mattino.
 
"Pronto..?" disse addormentata.
 
"Ellie sono Calum..Stavi dormendo..?"
 
"Si, ma non fa niente..Comunque buongiorno.." disse con fare gentile.
 
"Buongiorno anche a te..Senti ho pensato se stasera vieni a mangiare una pizza da me, a casa mia.."
 
"Volentieri..Per che ore..?"
 
"Facciamo le 19.3O.."
 
"Va bene..Ci sarò..!"
 
"A stasera allora.."
 
"Okay..Ciao Cal.."
 
Staccai il telefono riponendolo sopra il comodino e iniziai a pulire la casa.
 
Questa era la mia unica occasione e doveva sfruttarla affinché tutto fosse stato perfetto.
 
Ero molto agitato perché stasera avrei invitato la mia migliore amica a casa mia e l'avrei attirata a me facendola dormire a casa mia.
 
Era la mia prima e forse ultima occasione.
 
 
Pov Ellie
 
Andai in bagno a farmi una doccia calda, mi vestii e andai a fare colazione al piano di sotto.
 
"Ciao Ash.." dissi mollandogli un bacio sulla guancia.
 
"Ciao sorellina.."
 
Presi i biscotti al cioccolato e una tazza di latte, mangiai e dopo di che uscii.
 
"Dove vai alle 11.45..?"
 
"Boh, esco un po'..Voglio andare in un negozio.."
 
"Va bene.."
 
Presi le chiavi della macchina e andai in centro.
 
Entrai in un negozio e comprai qualche cosa per questa sera.
 
Un paio di jeans corti con delle calze trasparenti erano l'ideale nonostante facesse molto freddo ma io ero così. E poi comprai un maglione di lana grigio con una croce leopardata al centro.
 
Pagai e ritornai a casa.
 
Il tempo passava, avevamo già finito di mangiare, mi misi un po' al computer e poi mi preparai per la sera che mi aspettava.
 
Il telefono riprese a suonare.
 
"Pronto Cal..?"
 
"El senti ti va di restare a dormire a casa mia visto che sono solo questa sera..?"
 
"Va bene.."
 
"Okay..Allora a dopo.."
 
Attaccai e andai a truccarmi con un leggero filo di matita nera e un lucidalabbra trasparente.
 
Ero pronta, presi la borsa, il cellulare e le chiavi di casa e andai via.
 
Si erano fatte le 19.OO e intravidi l'Audi di Cal farsi sempre più vicina.
 
Salii salutandolo con un bacio sulla guancia e ci dirigemmo verso casa sua.
 
"Ho appena chiamato il fattorino. Le pizze arrivano alle 19.3O, per questo sono venuto a prenderti prima.."
 
"Fantastico..!"
 
"Hai portato il pigiama..?"
 
"Si, è nella mia borsa.."
 
In realtà non era proprio un pigiama, era una canotta bianca con un paio di pantaloncini corti di jeans.
 
Arrivammo a casa sua, apparecchiamo e subito suonarono al campanello.
 
Cal andò ad aprire, pagò e portò le due pizze a tavola.
 
Mangiammo fra una risata e l'altra e poi decisivo di guardare un film.
 
"Che ne dici se guardiamo un film horror..?"
 
"Cal ti prego, lo sai che io muoio dalla paura ogni volta che guardo quei film.."
 
"Guardiamo l'esorcista.."
 
 
Pov Calum
 
 
"Guardiamo l'esorcista..!" dissi soddisfatto.
 
"Ma Cal.."
 
"Ci sono io, se hai paura non ti devi assolutamente preoccupare, sono qui apposta per te.."
 
"Va bene.." disse sbuffando.
 
Lo avevo fatto apposta a scegliere quel genere di film, così quando lei aveva paura io potevo stringermela a me e coccolarla.
 
Ci sdraiammo sopra il divano, le presi la testa e gliela feci appoggiare sopra il mio petto.
 
Quanto era bella la mia El, anche se aveva i capelli scompigliati, anzi mi facevano impazzire.
 
La prima scena d'orrore arrivò e lei fu pronta a nascondersi nella mia maglia bianca.
 
"Stai tranquilla.." dissi baciandole la testa.
 
'Vacci piano Cal!' sentii quella stupida voce rimbombare nella mia testa.
 
Il film finì poco dopo.
 
"Finalmente..!" disse Ellie sorridendo.
 
Quanto era bella..
 
Mi avvicinai a lei per darle un bacio nella guancia, lei mi afferrò il viso e spostò le mie labbra sulle sue.
 
La mia faccia diventò di mille colori ma non ci feci caso e non mollai a quel bacio.
 
Afferrai con le mie mani il suo viso dai lineamenti fini e continuai a baciarla.
 
Ci staccammo dopo qualche minuto.
 
Lei mi sorrideva e così facevo anch'io.
 
Forse il mio era un sorriso da ebete, già immaginavo la mia faccia.
 
"Allora hai deciso..?" dissi guardandola.
 
"Si..E ho capito che tra di noi c'è qualcosa di molto forte, che ci lega..Siamo da sempre stati migliori amici però da qualche giorno credo che tutto questo sia cambiato. E devo dirti la verità..Mi piaci davvero tanto.." 
 
------------------------------------------------------
 
Spazio all'autrice : Buonasera ragazze! Chi di voi si aspettava che questo capitolo sarebbe finito così? Io spero che vi piaccia! Cal che riesce ad a trarla a se grazie a un film horror..Furbo il ragazzo! Cosa pensate che possa succedere nel prossimo capitolo? Se vi va, recensite, lo sapete, a me fa sempre molto piacere!! <3 :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson