Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Paola1D    01/12/2013    0 recensioni
Il suo sogno:cantare. La serata dei Pca incontra l'amore della sua vita ma non sa che quest'amore la porterà a fare delle scelte e a soffrire. Nonostante tutto il loro amore è forte e resiste a tutto.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'area fredda di gennaio mi sveglió. La sveglia segnava le 8:00, non avrei voluto alzarmi ma dovevo andare alle prove, dovevo farlo per i miei fan era grazie a loro che ero arrivata fin qui. Dimenticavo io sono Paola ho realizzato il mio sogno qualche anno fa e non so come mi sono ritrovata con milioni di fan e 2 album in cima alla classifica. Mi preparai velocemente misi una felpa con un jeans e corsi in macchina dove mi aspettava Josh il mio autista. Arrivai,per un attimo quando salii su quel palco mi vennero i brividi, ero sul palco dei people's choice awards quella sera mi sarei esibita davanti a milioni di persone che mi guardavano anche da casa. Prima di me si sarebbero esibiti i One direction quindi la tensione era alta. Avevo sempre avuto una cotta per loro, sembravano così dolci e carini. Dopo aver fatto la mia prova tornai subito a casa ero davvero molto stanca quindi decisi di fare uno spuntino e andare a dormire. Mi stesi sul letto, iniziai ad immaginare cosa sarebbe successo quella sera e pian piano mi addormentai.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Paola1D