Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: treautunni_    01/12/2013    2 recensioni
Io non ce la faccio più a stare senza di te, in bilico senza essere capace di andare avanti ma timorosa di guardare al passato.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati mesi da quando ti ho visto l'ultima volta. Eri li, davanti a quel bar che tanto sa di noi, ti guardavi intorno, probabilmente stavi cercando qualcuno, qualcuno che sicuramente non ero io. Poi è arrivato Zayn, quel tuo amico che non sono mai riuscita a capire fino in fondo perché ,probabilmente ,troppo uguale a me, silenzioso e che si limitava semplicemente a guardarsi intorno senza dire nulla o senza lasciar trasparire alcuna emozione. Tu l'hai visto, l'hai abbracciato, come se non vi vedeste da una vita e poi siete entrati in quel bar che un tempo tanto amavo ma che ora odio soltanto. Da quel momento non ti ho più visto, non so neanche dove sei ora o cosa fai della tua vita. Non mi hai più scritto ed io non ho mai avuto il coraggio di farlo perché non ce l'avrei fatta a ricevere un tuo messaggio od una tua chiamata ed a sentire di nuovo la tua voce senza 
ricadere in quel baratro di sofferenza dalla quale solo Louis era riuscito a tirarmi fuori. Quando te ne sei andato perché - ti amo ma non ce la faccio a stare qui, in questo paese scordato da tutti, io qui non vivo- io non sono neanche più uscita di casa e neanche Lara è riuscita a farci nulla... Ma poi è arrivato Louis che con il suo perenne sorriso e con i suoi modi di fare sempre così dolci, ha pian pian fatto rinascere sul mio viso quel sorriso che tu dicevi di amare tanto. Ma dimmi, Harry, eri onesto quando dicevi di amarmi? Pensavi davvero tutto ciò che mi hai detto? Sai io lo pensavo davvero ed ogni volta che dicevo di amarti non mentivo anzi forse ero fin troppo onesta.  Sai l'altro giorno ero con Louis, stavamo camminando, le nostre mani erano intrecciate e lui, in un sussurro,  ha detto di amarmi... Il mio mondo si è fermato ed io, per la prima volta, ho capito di non aver dimenticato nulla di te, di non esser riuscita ad andare avanti ed allora ho deciso di mentire a quel ragazzo e -sai Louis ti amo anche io-e lui mi ha baciato ed io ho semplicemente ricambiato senza alcun tipo di emozione e mi sono sentita tremendamente in colpa.
Perché io non riesco, per quanto voglia, ad andare avanti. Tu sei stato tutto per me e purtroppo continuerai ad esserlo. Sei stato il mio migliore amico, la mia prima cotta, il mio primo (unico) amore ed il mio primo bacio ma soprattutto sei stato il primo ad avermi fatto soffrire così tanto da pensare quasi di morire dal dolore. Ti rendi conto di quello che hai fatto? Ma allora mi viene spontaneo chiedermi se anche tu abbia mai pensato a me in questi termini, se anche tu abbia sofferto mai così tanto per me perché io non ce la faccio ad andare avanti così. Tu sei come un pensiero martellante nella mia testa ed io non ce la faccio né a sopportarlo né a scacciarlo perché forse in realtà non voglio allontanarmi da te. Perché ogni volta che mi guardo intorno, c'è sempre qualcosa che mi ricorda te, un profumo, un colore o persino un paio di scarpe. Tu sei ovunque e questo non è giusto. Tu mi fai solo male, Harry. Ma dopotutto io continuo ad amarti. Persino in Louis cerco qualcosa di te ma i suoi occhi, per quanto possano essere limpidi o brillanti, non saranno mai i tuoi.
E tu? Anche tu cerchi in ogni ragazza qualcosa di me? Io non credo, Harry, non credo. Forse per te io non sono mai stata nulla, altrimenti non mi avresti lasciato qui sola, perché lo sai che io oltre te non avevo nessuno? Lo sai vero?  
E sai, per colpa tua io, Louis l'ho lasciato, lui non meritava di soffrire, non potevo continuare a mentirgli. Ma sai, quando Louis mi ha chiesto se ti amavo ancora, io non ho potuto fare altro che annuire ed allora lui mi ha semplicemente stretta forte, mi ha baciato la fronte e mi ha detto che lui ci sarebbe stato sempre e comunque.
Ma Harry tu per me ci saresti stato sempre e comunque? Io non ce la faccio più a stare senza di te, in bilico senza essere capace di andare avanti ma timorosa di guardare al passato. Perché ogni volta che guardo le nostre foto, sento una morsa allo stomaco che non mi lascia respirare ed allora urlo, urlo e tremo perché io senza te non sono nulla ed il dolore che provo è troppo forte da essere sopportato senza qualcuno che mi dica che va tutto bene.
Quello che mi provochi è solo dolore ed io non so cosa fare per andare avanti. E non c'è rimedio a questo dolore, anzi il rimedio c'è ma sei tu e quindi è come se non ci fosse. 
E tutto ciò tu non lo saprai mai, perché questa lettera tu non la leggerai perché è solo una delle tante che ti ho scritto e che non ho mai inviato perché no, servono solo per sfogarmi e per lasciare che altre lacrime bagnino il mio viso, come se quelle che verso ogni sera sul mio cuscino non siano già sufficienti. 
E quando leggo il tuo nome sullo schermo del mio cellulare allora il
mio stomaco si chiude, il cuore smette di battere ed il fiato diventa sempre più corto.
Allora rispondo ma rimango in silenzio e quando con la tua voce roca e graffiante, che tanto amo, dici il mio nome, le lacrime non riescono a fermarsi ed il mio volto si riempie nuovamente di lacrime che lo rigano inesorabilmente. E tu d'altro canto non dici nulla se non - ti amo e senza di te non ce la faccio- e la telefonata si interrompe ed io mi sento di nuovo come se il mondo si fosse fermato e mi fosse crollato di nuovo addosso.
Allora prendo la tua felpa che è ancora dove l'hai lasciata tu e corro, corro verso di te, ovunque tu sia. Poi ti vedo li seduto con la testa tra le mani, allora io respiro profondamente e mi avvicino. Tu mi guardi con i tuoi grandi occhi verdi che ora sono coperti da un velo di lacrime e ti avvicini. Poggi le tue mani sui miei fianchi e mi avvicini sempre di più a te, stringendomi quasi da farmi mancare il fiato. Allora io appoggio la mia testa nell'incavo del tuo collo e, dopo mesi, sento di nuovo il tuo profumo e mi rendo conto ancora di più quanto ti amo e quanto tu mi sia mancato, si perché tu mi sei mancato non come quando ti manca un cugino lontano che non vedi da una vita, no tu mi sei mancato come può mancare l'aria e quando ti ho abbracciato è come se tutto avesse iniziato a girare nel verso giusto, come se il mio cuore avesse ricominciato a battere. Quando tu poi ti sei allontanato leggermente da me ed hai abbassato il volto per baciarmi dolcemente, ho capito che alla fine anche dopo mesi di lacrime e sofferenza tu saresti stato in grado di riparare il mio cuore spezzato perché Harry sei sempre stato tu l'unico a potermi salvare. 
Poi mi hai guardato negli occhi e mi hai sorriso, un sorriso che non vedevo da tempo e-Noel, sono tornato per restare-.

Sera a tutte :) Oggi mi sono sentita ispirata e ho scritto questa OS. Spero sia abbastanza carina, mi scuso per qualsiasi errore :) e, se vi va, fatemi sapere che ne pensate e se avete qualche suggerimento da darmi :) So che ultimamente il nome Noel viene spesso usato nelle ff ma mi piaceva tanto e poi ho appena ascoltato Harry dire questo nome in quella canzone così carina della quale ora mi sfugge il nome haha 
Allora a presto :) 
Ciao e grazie mille per aver letto fin qui :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: treautunni_