Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: DaniLeonetta    01/12/2013    3 recensioni
Ciao a tutti!! Questa ff si chiama Juntos sin mirar atras (ndr insieme senza guardarci indietro) perchè.. beh.. LO SCOPRIRETE DA SOLI!! Ci saranno tutte le mie coppie preferite della serie tv(Leonetta,Germanangie,Naxi,Marcesca..) Bene .. Grazie a tutti quelli che la leggeranno e soprattutto a syontai e lalivilu42!!
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV VIOLETTA
All’improvviso entra della porta un essere odioso: il suo nome è Lara. Corre verso Leon e gli butta le braccia al collo!! Ma come si permette?!?!?Ok.. Lo so che è una sua amica, ma io sono la fidanzata!! Rimango lì a guardare, non so se la mia faccia in quel momento fosse stata rossa o verde.. Forse un misto dei due colori! Io mi appoggio alla porta della sala di ballo per osservare, adirata come non mai! Quando, finalmente, si staccano Leon mi lancia uno sguardo che , come al solito mi calma: non posso resistere a quegli occhioni verdi così profondi! Viene verso di me portandomi vicino a Lara per poi esclamare stringendomi a sé –Lara, lei è Violetta. Credo che vi siate già conosciute. Vilu lei è Lara- Ci stringiamo la mano, praticamente sforzandoci di avere un contatto! Con quella vocina stridula e fastidiosa mi dice –Ciao, Violetta. Anche se ci conosciamo già, io sono la meccanica di Leon. - Fa un finto sorriso e io ricambio, continuando a stringerle la mano – E io sono Violetta, la FIDANZATA di Leon!- Sottolineo mooolto bene la parola ‘’Fidanzata’’ perché lei potesse capire che non deve toccare il mio ragazzo! Leon ci guarda divertito.. Ma vorrei capire cos’ha da ridere! Lara, dopo un lungo minuto di silenzio, esclama preoccupata –Hmm.. Che ore sono?- Io, scrollando il polso facendo spostare i vari braccialetti, dico –Le 9:30 circa..- Lei riabbraccia Leon… Ok la prossima volta che lo fa le salto addosso!! –Scusate,- dice –devo andare! Mi dispiace tanto Leon!!- E se ne va… Leon, vedendomi un po’ arrabbiata, mi abbraccia da dietro sussurrandomi –Lo sai che quando sei gelosa sei ancora più bella??- Aww che dolce!! Mi giro di scatto e lo abbraccio.. Veniamo interrotti dal suono della campanella e ci dirigiamo verso le aule..
FINE POV VIOLETTA
 
 
POV LUDMILLA
La canzone con Federico prosegue ed abbiamo deciso di darle il nome di ‘’Si Es Por Amor’’! Oggi dobbiamo fare sentire a Pablo il primo pezzo!! Che emozione!! Tutti gli alunni cominciano a prendere posto sulle sedie colorate, mentre io e Federico siamo già sul palco. Il cuore , ormai, ha preso a battere con una velocità estrema!! Riesco a sentirlo e ho quasi paura che anche lui riesca ad ascoltarlo. Pablo arriva sul palco e ci annuncia a gran voce: per la prima volta in vita mia io, Ludmilla Ferro, ho paura! Si, ho paura di sbagliare e di mettermi in ridicolo di fronte a Federico! Gli lancio uno sguardo veloce e lui, con i suoi occhioni castani, mi rassicura con uno sguardo sicuro. Mi invita ad andare vicino alla tastiera posta proprio al centro del palco. La base parte.. Inizialmente non volevo cantare, avevo paura dei giudizi degli altri.. . Si, sono cambiata!! Poi Federico stoppa la base e ricomincia.. Lo guardo ed , all’improvviso, le parole nascono da sole e si susseguono una dopo l’altra..
 
Si es por amor. 
Doy todo lo que soy. 
Si es por amor. 
Todo será verdadero. 
Uhhhhh. 
Esta es mí vida y.
No la quiero cambiar. 
A el fin encontré mí lugar. 
Pero sueño un amor sinçero. 
Alguién que me. Pueda amar.
 
Yo me conozco y siempre encuentro la manera. 
No importa cuando. 
Y donde sea. 
En mí juego está. 
Claro el reglamento. 
Cuánto Lo Siento. 

Yo tengo un plan siempre. 
Que te mueve dulçemente. 
Yo tengo sólo amor. 
Para Dar. 
Pero si es por amor todo será. 
Verdadero. 
Si es por amor. 
Doy todo lo que. 
Soy. 
Mí Corazón es todo lo que yo tengo. 
Gané y perdí. 
Nunca me rendí. 
Porqué soy así. 
Woooo. 

La canzone si esaurisce. Tutti applaudono soddisfatti, mentre io e Federico ci guardiamo. Alla fine , per la felicità, lo abbraccio, come per ringraziarlo di avermi aiutato a scrivere questa canzone e per essermi stato accanto. Lui ricambia l’abbraccio, siamo vicinissimi: le nostre labbra sono a pochissimi millimetri di distanza.. Disgraziatamente veniamo interrotti da Pablo che ci invita a scendere dal palco per proseguire la lezione..
FINE POV LUDMILLA
 
 
POV CAMILLA
L’aula di danza è vuota.. Sono qui per riflettere sulla mia relazione, ormai finita, con Brodway.. Mi manca stare con lui.. Rifletto perché non sono sicura di amarlo: ora capisco Vilu! Probabilmente il mio cuore è messo come il suo quando era indecisa tra Tomas e Leon, ma per fortuna alla fine si è decisa ed ha scelto Leon.. Io in questo momento sono indecisa fra DJ , il ragazzo dolce e simpatico che per me potrebbe essere un ottimo amico, ma niente di più ; e poi Brodway, il brasiliano che mi ha rubato il cuore! Che indecisione!!
Parlando di Roma, ecco che entra DJ per sistemare l’aula per l’imminente lezione di danza con Gregorio.. Faccio finta di non vederlo, troppo immersa nei miei pensieri.. Lui mi saluta ed io, costretta a ricambiare, gli faccio un gesto con la mano.. –Sei triste?- mi chiede lui –No, sono pensierosa..- gli rispondo io.. All’improvviso dalla porta entra Brodway riscaldandosi per la lezione.. E’ tutto un secondo: la luce all’improvviso va via facendo calare  il buio più totale nella stanza. Sono indecisa se urlare o continuare a riflettere, così emetto solo un forte sospiro che viene sentito da Brodway e DJ che , all’ unisono, esclamano –Dove sei, Cami?- stavo per rispondere ma quei due cominciano a litigare –Senti DJ, lascia perdere Camilla! Lei è innamorata di me. Punto!- -No, lei prova qualcosa di molto forte per me, carissimo Brodway!- Alla fine esplodo urlando –BASTA! Io sono innamorata di.. ehm.. NON LO SO! Nella mia testa c’è una gran nebbia e non riesco a capire niente!! Lasciatemi in pace!- Quei due si zittiscono, finalmente, lasciandomi un attimo di tranquillità.
FINE POV CAMILLA
 
POV LEON
Stavamo facendo lezione come sempre, quando improvvisamente, il buio più totale è l’unica cosa che riesco a vedere. –State tutti bene?- chiede Pablo cercando di avanzare , a tentoni, nel buio. Subito cerco Vilu che si trova esattamente dove l’avevo lasciata pochi istanti fa: nella sedia rossa, al mio fianco. Subito le circondo le spalle con il braccio per farla calmare, so che ha paura del buio. Lei, con voce impaurita mi dice –Leon, sei tu?- con voce calma rispondo –Certo che sono io!- Si stringe di più a me. Si sentono dei passi di più persone… Delle figure si intravedono ad intermittenza nell’aula, che si aggirano con fare sospetto. Si avvicinano a noi, Vilu si stringe sempre di più a me.. Potrebbe essere un maniaco o un ladro! La paura cresce sempre di più nei nostri cuori, proprio quando…
 
 
ANGOLO AUTRICE
AHHHHHHHHH adoro farvi stare sulle spine xD! RIASSUNTO: arriva Laretta (?) a far ingelosire la nostra Vilu. Ludmi e Fede presentano la prima parte della loro canzone ,Si Es Por Amor, mentre Cami è indecisa fra Brodway e DJ; e poi… PANICO PIU’ TOTALE!! La corrente va via, lasciando al buio tutto lo studio On Beat!! Si intravede una figura… CHI SARA’?? Beene!! Alla prossima!! Ringrazio L’UNICA persona che ha recensito ( Morgana1994)! Recensite perché voglio sapere che ne pensate!!! CIAUUU!!
PS: dal prossimo capitolo, la struttura del testo avrà meno POV, cioè che sarà scritta in terza persona e ogni tanto ci sarà un POV! Che ne pensate??Ciauuu!! Kiss kiss
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: DaniLeonetta