Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: x_teamloula    01/12/2013    5 recensioni
"Una mano sovrastò la mia, che era appoggiata sul manico della valigia intenta a trascinarla dietro di me.. a quel tocco alzai lo sguardo e notai che degli occhi castano chiaro mi stavano guardando..."
JJ Hamblett, Giselle Cuthbert...
"L'amore non ha età, ricordi? L'amore supera ogni cosa..dicevi!"
"Non capisco perché noi ragazze ci innamoriamo solo degli stronzi, come è mai possibile?"
finì per piangere.. e lei detestava piangere, forse era per questo che non lo faceva quasi mai, e quando lo faceva poteva continuare per giorni, e lui lo sapeva,eccome se lo sapeva..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ehi ragaz" - si fermò di scatto non appena aprì la porta e vide che nella stanza ero presente anche io.
Mi voltai verso Josh e George e dissi- "Si parla del diavolo e spuntano le corna!"
"Oh, vedo che non sono il benvenuto" - stava per uscire. 
"No dai idiota, Ell scherzava..stavamo giusto parlando di te!" - George fece un ghigno.
Scrollò le spalle e si mise sul puffo.
"Indovina chi viene alle 14?" - Josh sorrise, fece una pausa e continuò - "Le amiche di Caterina!" - disse poi con entusiasmo. George iniziò a battere le mani come una foca ritardata. 
Io e JJ ci guardammo, io scossi la testa.
Avevo tutto il diritto di non rivolgergli la parola. Jaymi aveva parlato con lui avvisandolo di avermi detto tutto.
"Che c'è? Ovviamente viene anche lei!" - Josh gli diede una pacca sulla spalla.
"Non sei contento?" - seguì poi George. 
"Già.." - ammiccò. 
"Oh, non sei abituato a questi eventi..l'hai mai vista vestita?" - scherzò mio fratello.
"Andiamo ma sei deficiente?" - rispose JJ, abbastanza scazzato.
"Ehi calmati tigre, di solito sei il primo a scherzarci su" - disse il riccio.
"Non è divertente, okay?" 
"Che è successo?" - gli chiese poi.
"Niente, la stavo ignorando da qualche giorno. 
Ci stavo pure riuscendo e invece oggi me la ritroverò azzeccata tutto il tempo" - scosse la testa. 
"Significa che le piaci davvero. Perché non provi ad andare oltre?" - disse George.
"George, tu e questo 'oltre'. Dovrebbero piuttosto fare mille passi indietro, non andare oltre!" - disse mio fratello.
"Ma io non voglio, a me non piace!" - ribatté JJ, guardandomi.
Stavo per scoppiare, la mia testa lo stava per fare, il mio stomaco, il mio cuore..
"Ma come mai la stai ignorando?" 
"Non ti soddisfa piu' eh?" - intervenne il riccio.
"E dai ragazzi, non sono così stronzo!"
"Mh, piu' o meno" - rise George - "Abbastanza, lo sei...dai, e anche parecchio!" - continuò.
"Già, se dovessi vietare assolutamente un ragazzo a mia sorella,quello sei tu, JJ!" - disse Josh,ridendo-
wow..divertente! 
"No, la verità è che , poiché è arrivata la mia sorellina innocente, lui ha deciso di non consumare piu', che carino non trovi Ell?" - Josh si alzò e mi diede un bacino.
"Okay ragazzi, adesso vado a cucinare!" - poi scese. 
"Ed io vado a farmi bello!" - continuò George, uscirono dalla stanza e rimanemmo io e JJ, da soli, in camera di mio fratello.
Non avrebbe fatto nulla:
1. perché lo avrei respinto in ogni modo possibile e inimmaginabile. 
2. perché eravamo in camera di mio fratello.

Silenzio imbarazzante. Lo sguardo di entrambi era rivolto verso il basso.
Dopo un po' si schiarì la voce e poi iniziò a parlare - "Elly senti.." - lo interruppi - "Non chiamarmi Elly!" - non rispose. Poco dopo il mio telefono suonò, era Matth.
Sbuffai.
"Pronto.." 
"Ehi Ell, mi hai chiamato?" 
"Ehm si, volevo dirti.." - feci una pausa, JJ continuava a guardare verso il basso - "per stasera?" 
"Ci incontriamo al game stop? Va bene per te? Però alle 9 perché ho un impegno!" 
"Si , va benissimo..a dopo,ciao!" - salutai, cordialmente. Lui fece lo stesso.
JJ si alzò dal puffo e se ne uscì, feci lo stesso e andai in camera mia.

Scaraventai il cellulare sul letto, cercando di dimenticare ciò che avevo appena fatto. 
Lo stavo usando per dimenticarmi di JJ.
Dimenticarmi di una persona che tra l'altro non mi aveva mai baciata, mi sentivo ridicola al massimo.
Tutto ad un tratto bussarono al campanello, mi affacciai dal balcone e vidi tre ragazze,alte, magre... beh, cosa mi aspettavo.
Ehi, un momento..quello era Olly! 
Fantastico, un pranzo di coppie, per di piu' erano tutti maggiorenni! 
Non c'era un motivo ragionevole per cui sarei dovuta scendere a mangiare con loro, Cloeh era ancora incazzata con me e stavo creando un completo disastro. 
"Ehi piccola, apri!" - era Jaymi che bussò alla mia porta, non me lo feci ripetere due volte.
"Jaymi non sprecare fiato, so già la situazione!" - lo bloccai.
Lui sospirò - "Dai , è pronto..scendi!"
 "Non mi va" - contestai.

"Perché? Stai con me ed Olly!"
"Perché per una volta non voglio rompere le palle a nessuno, non voglio stare con te e Olly, e sai perché? per il semplice fatto che magari voi volete stare un po' insieme. E' un pranzo di coppia, okay? Ed io non credo di.." - mi tirò per un braccio e mi fece uscire dalla stanza - "Tu vieni e basta." . sbuffai.
Nemmeno il tempo di finire la frase che Jaymi mi tirò per un braccio, scendemmo le scale e disse - "Okay ragazze, lei è Giselle." 

"Chi?" - disse una,un po' schifata.
"Sono la sorella di Josh." - sgranai gli occhi.
Soltanto una di loro mi porse gentilmente la mano e con un sorriso disse - "Ciao bella, io sono Sabina" - caspita era proprio carina, ci stringemmo la mano.
"Isabelle!" - disse una, con fare scocciato. 
"Caterina!" - fece l'altra, allo stesso modo.
Erano tutte e tre alte, Sabina forse un po' di meno. 
Magre, molto magre e stra truccate. 
Già le odiavo, forse l'unica che si salvava era quella Sabina, forse. 
Anche Olly mi salutò gentilmente e poi andammo a tavola.
Tutti scherzavano tra loro, del fatto che Josh avesse cucinato, soprattutto.
Sembravano conoscersi da una vita..e poi c'ero io. 
Io che mi limitavo a mangiare, senza nemmeno spicciare una parola.
Notai che quella Caterina rivolgeva qualche battuta a JJ ma lui si limitava a ridere. e se fosse stato vero? Se lui l'avesse lasciata qualche giorno fa? E se davvero lui ci tenesse a me? 
Bhe, in tal caso... niente lo stesso! 
"Se dovessi vietarti un ragazzo, cara sorellina, quello sarebbe JJ!" le parole di Josh continuavano a torturare la mia mente,attimo dopo attimo.
Fu Jaymi a portarmi sulla terra, con una gomitata.
Lo guardai e dissi "Tutto bene?" - lui sussurrò - "Questo me lo devi dire tu!" - continuò a mangiare facendo finta di nulla. Mi limitai a scrollare le spalle.
Una volta finito il pranzo Jaymi disse - "Ragazzi, vogliamo spostarci sul divano?" 
"Si, voi avviatevi, io arrivo tra cinque minuti che faccio i piatti!" - rispose Josh.
Mi intromisi senza pensarci - "Oh, no non ti preoccupare! Ci penso io qui" - mi sforzai a sorridere.
"Allora ce l'ha la voce!" - disse Caterina, ridendo. 
"Caterina!" - ribatté JJ,guardandola storta.
Il mio sguardo si rivolse verso JJ, era così bello..
"Che c'è?" - fece lei, comportandosi da innocentina.
"Non ci pensare, vai con loro, qui lavo io!" - controbatté Josh.
"E dai Joshua, lasciala fare, almeno si rende utile a qualcosa !" - sghignazzò la bionda.
"Portatele di là, altrimenti i piatti glieli spacco in testa." - dissi, con molta calma, continuando a guardare Josh. 
Lui sospirò , mi diede una pacca sulla spalla e se ne uscirono dalla cucina.
Iniziai a sparecchiare la tavola e poi lavai bicchieri, posate e tutto il resto. 
Entrò qualcuno nella stanza. Nella mia mente comparve l'immagine di JJ,mi girai, sperando fosse lui.
No, era Jaymi.
"Isabelle è la sorella di Olly!" - disse, sedendosi. 
"Questo non mi farà smettere di odiarla!" - dissi, antipaticamente. 
"No, lo so..tutto bene?" 
"Perché non dovrebbe?" 
"Già..." - disse lui, ignorando del tutto la situazione.
"Jaymi va da Olly!" - lo rimproverai. 
"Perché dovrei? Si sta divertendo con le ragazze!" 
"Ahh, che abbiamo qui...un Jaymi geloso !" - risi.
"No , non sono gel" - lo interruppi -
"Jaymi , Olly è gay! Stop." - lo rassicurai.
"Si, infatti sono venuto qui per chiederti una cosa!" 
"Dimmi tutto!" 
"Cosa provi per JJ?" 
In quel momento sbiancai , insomma no, che domanda era?! 
"Credevo fosse evidente ai tuoi occhi..." 
"Ah, quindi è come dico io? Stiamo messi male qui!" 
"Che combina George con Sabina?" 
"Non cambiare discorso Ell! Comunque tra poco usciamo io, Olly, Josh , Isabelle e Caterina..non so se viene anche JJ con noi!" 
"Non mi importa, stasera esco con Matth!" 
"..."
Ci furono attimi di silenzio.
"Okay, qui ho finito! Ora vado in camera mia" - diedi un bacio a Jaymi - "Divertitevi e controllami Josh!"

 
SPAZIO AUTRICE:
Saaaalve bellezze, come state? Mi dispiace se ho fatto attendere anche questo capitolo :c 
Ma..solo due recensioni? çç 
Dai, fatemene trovare di piu' pleeeeeease!
Anywaaay che ne dite? JJ ama veramente la sua Elly oppure lo fa perché vuole semplicemente divertirsi? Mh, scopriamolo nel prossimo capitolo.
Byeeeeeeeeee.xx 

 
NEL PROSSIMO CAPITOLO:
"  
"Ho sentito tutto..." - ammiccò.
***
"A te interessano solo le donne,
quelle che stanno ai tuoi giochetti.
Ma non ti biasimo nemmeno per questo, tu
 sei un uomo e non puoi di certo stare
     con una bimba come me."    
"

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: x_teamloula