Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fly90    01/12/2013    1 recensioni
3° sequel di "Quando l'amicizia diventa amore".
In questa storia si parla degli amici di Kimberly e David.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6



Fiona guardava con aria cocciuta le sue amiche.

“Io voglio cambiare!” Esclamò decisa incrociando le braccia.

“Ma per quale motivo devi cambiare?” Le chiese Kimberly cercando di farla ragionare.

“Perché voglio diventare bella e interessante come voi!”

Sabrina la guardò a lungo con sguardo incerto.

“E va bene, ti aiuteremo a cambiare noi.” Disse alla fine guardando Kimberly per cercare appoggio.

L'amica annuì con un sospiro.

“Grazie ragazze! Siete le migliori!” E detto questo Fiona si tuffò letteralmente sulle due ragazze.

“Ok ok, mettiamoci all'opera!” Borbottò Sabrina assumendo il cipiglio di sfida.


Per prima cosa si misero a sfoltirle le sopracciglia con immenso dolore della povera Fiona che già si stava pentendo della propria decisione.

Poi fu il momento della ceretta alle gambe per avere una pelle soffice e liscia sentenziò Sabrina sorridendo sotto i baffi ad ogni urletto dell'amica.

Quando anche il peletto più piccolo fu debellato venne il momento dei capelli.

Per ottenere un ottimo risultato la trascinarono dal parrucchiere per un nuovo taglio che le valorizzasse il viso.

Fiona non tagliava quasi mai i capelli che conoscevano solo il pettine per metterli relativamente in ordine.

Mentre la parrucchiera si dava da fare intorno alla sua testa con le forbici Fiona rabbrividiva pensando ai suoi capelli e al dubbio orrendo che, una volta finita l'opera, sarebbe stata peggio di prima.

Le ragazze la guardavano infondendole coraggio e dicendole che era stupenda.

Non riuscì a sollevare lo sguardo sullo specchio per tutto il tempo ma, alla fine , quando le venne chiesto di guardarsi finalmente lo fece e ciò che vide la fece rimanere a bocca aperta.

Era davvero lei quella ragazza bellissima riflessa nello specchio?

Guardò a lungo quei capelli rossi acconciati in un adorabile caschetto con un bel ciuffo che le copriva quasi l'occhio destro conferendole un aria misteriosa e allettante.

Non si accorse nemmeno del sorriso che le si era dipinto sulle labbra mentre osservava il proprio cambiamento.

Le amiche la abbracciarono stretta felici che finalmente si piacesse.

Ma l'evoluzione non era finita anzi, era appena cominciata.

“Ora negozi! Abbiamo bisogno di trucchi e vestiti nuovi.” La prese a bracetto Sabrina entusiasta.

Kimberly le sorrise radiosa e le diede un buffetto sulla guancia intenerita.

Fiona odiava truccarsi e le ore intere passate a provare e riprovare i colori giusti che si intonavano alla sua carnagione furono un vero strazio ma alla fine quando si guardò nuovamente allo specchio rimase sconvolta dal suo riflesso.

Le sue labbra rosse sembravano molto più piene, le sue gote leggermente rosate le donavano un aria chic e gli occhi perfettamente truccati brillavano come non mai.

Quella non poteva essere lei! Era perfetta!

Si pizzicò una guancia per essere sicura che non stesse sognando.

“Sei proprio tu sciocchina!” Le dissero in coro le due ragazze.


Poi fu la volta dei vestiti.

Altre lunghe ore passate a cercare magliette, jeans, scarpe, giubbini e vestitini.

A Fiona tutto sembrava troppo stretto ma dovette ammettere che così il suo corpo sembrava più invitante e meno scontato e sciatto.

Per la prima volta apprezzò il suo seno strizzato in una camicetta bianca sbottonata di proposito per creare l'effetto vedo non vedo.

Alla fine della giornata, quando tutto fu pronto le amiche la portarono davanti all'ennesimo specchio orgogliose.

Fiona rimase a bocca aperta per lo stupore.

Non era più la ragazza sciatta con i vestiti larghi e il viso acqua e sapone dallo sguardo timido, ora davanti a lei c'era una splendida rossa sofisticata, fasciata in un vestitino bianco aderente, tacchi alti e giubbotto di pelle.

Non riusciva a togliersi quel sorriso ebete dalla faccia, finalmente non era più trasparente per la gente no, ora era una ragazza nuova pronta a prendere il suo posto nel mondo e tutti se ne sarebbero resi conto molto presto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fly90