Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    01/12/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 82- Scontro: Drago Scintilla vs Robot Spirito!

Nel frattempo, anche Yusei e Tobor ormai entravano nella fase finale del combattimento.

Tobor:<< Allora, che aspetti? Non volevi vendicare le offese che ho indirizzato alla tua amica e agli altri schiocchi del tuo gruppetto di guastafeste?>>.

Yusei (infuriato):<< Non ti credere, riceverai la giusta punizione: insultare così Akiza e i legami che uniscono tutti noi,.... E' IMPERDONABILE!>> poi cominciò ad annebbiarglisi la vista a causa del dolore procuratogli dalle punte nere che gli erano cresciute sulla schiena a causa del potere di Tobor.

Tobor:<< Non crederai che tutto questo mi metta paura! Io sono un essere il cui unico credo è la parola del maestro Dray! Perderai tutto quello che hai, stanne certo! E comunque sono io che mi vendicherò per il danno che tanto sfrontatamente mi hai inflitto.>>.

Yusei:<< Io non ne sarei così convinto: ti distruggerò alla svelta. Tocca a me! Pesco!

Tobor: 3500 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 28

Yusei: 1000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 29

<< Anche se il tuo Robot Spirito Demoniaco CH (LV/11; ATK/4000) ha rivelato un altro potere speciale, non importa: ti batterò comunque. Drago Scintilla Polvere di Stelle (LV/8; ATK/2500), attacca il mostro coperto dell'avversario.>> il drago lanciò un raggio che distrusse un altro Nucleo Robor Aria A (LV/1; DEF/0).

Tobor (infuriato):<< Dannazione,.... la mia combinazione va in pezzi. E tu continui però a tenere in attacco il tuo mostro. Stavolta però non potrai più contare su una carta come Contatore Crossline, ora che hai solo 1000 punti.>>.

Yusei (sorridendo):<< E' probabile.... ma io vincerò! E' certo! Metto un'altra carta coperta e termino il mio turno.>>.

Tobor:<< Questa volta sei spacciato! Pesco!

Tobor: 3500 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 27

Yusei: 1000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 29

<< Robot Spirito Demoniaco, attacca Drago Scintilla Polvere di Stelle!>> un nuovo attacco venne indirizzato contro il drago di Yusei.

Yusei (rapido, vincendo il dolore delle punte che aveva sulla schiena):<< Attivo.... la carta trappola Struttura del Potere: con questa... carta posso annullare un attacco che sceglie come bersaglio un mostro con un attacco meno alto di quello del mostro attaccante.>> l'attacco venne annullato:<< Poi la trappola si equipaggia a quel mostro bersaglio dell'attacco, in questo caso Drago Scintilla, e lui guadagna attacco pari alla differenza tra il suo attacco e quello del mostro attaccante del nemico. Robot Spirito ha 4000 punti,... quindi Scintilla... ne guadagna 1500 (ATK/2500+1500= 4000).>>.

Tobor (capendo):<< E dunque è per questo che l'hai lasciato in attacco. Volevi che io lo attaccassi in maniera da renderlo forte come il mio mostro. Tuttavia ciò è inutile: una volta per turno, se rimuovo dal gioco una carta “ Robot” dal mio cimitero posso negare la distruzione di Robot Spirito Demoniaco, e dopodiché i punti di attacco degli altri mostri tornano normali. Non importa se il tuo drago può difendersi dalla distruzione, perché è comunque condannato ad essere sconfitto dal mio mostro. Metto una carta coperta e termino il turno.>>.

Yusei (deciso):<< Vedremo... chi la spunterà. E' il mio turno. Pesco.

Tobor: 3500 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 26

Yusei: 1000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 28

<< Metto una carta coperta anch'io, e poi sposto in posizione di difesa Drago Scintilla Polvere di Stelle (DEF/2000). Termino il turno.>>.

Tobor (rapido):<< Attivo la carta trappola continua Manipolazione Cibernetica (inventata per Tobor): se non controllo un mostro di tipo Macchina di livello 8 o più questa carta si distrugge, ma mentre è scoperta l'avversario non può attivare gli effetti dei suoi mostri.>>.

Yusei (sorpreso):<< Come?>>.

Tobor (sorridendo):<< Ho paura che la tua pista sia giunta ormai alla fine: se spedisco al cimitero Manipolazione Cibernetica mentre il mio mostro di tipo Macchina combatte con un mostro in difesa, posso fargli infliggere un danno da combattimento perforante. Ora è il mio turno. Pesco.

Tobor: 3500 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 25

Yusei: 1000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 27

<< E' la fine! Robot Spirito Demonico, attacca Drago Scintilla Polvere di Stelle!>> l'automa Soul lanciò il suo attacco contro il drago un'altra volta.

Yusei (rapido):<< Attivo una.... trappola: Scudo D2, che raddoppia la difesa del mio mostro (DEF/2000x2= 4000).>>.

Tobor (sorpreso):<< Cosa?>>. Il dragone parò l'attacco:<< Maledizione.... Evoco Robot Esplosivo E (inventato per Tobor; LV/4; ATK/1500).>> un robot con un nucleo lampeggiante apparve in campo:<< Attivo il suo effetto: posso equipaggiarlo ad un mostro di tipo Macchina che controllo. Lo equipaggio a Robot Spirito Demoniaco senza equipaggiarlo. Durante ogni mia Standby Phase, posso infliggerti un danno pari alla metà dei punti di attacco del mostro equipaggiato. Al prossimo turno avrai perso, eroe. Forza, tocca a te. Farai una fine peggiore di quella che ha fatto la tua stupida amichetta.>>.

Yusei (non tollerando oltre le sue parole):<< Sentimi bene,... non tollererò proprio più le tue allusioni su Akiza.... Questa è l'ultima goccia. Ti batterò subito!>>.

Tobor (divertito):<< AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! La tua rabbia non potrebbe rendermi più felice! E' proprio divertente! E tu vuoi battermi? Che sciocco! Pensi davvero di poter fare una cosa del genere? Non ci credi neppure tu. Potrei giocarmi l'identità di chi ha aggredito la tua amica che...>>.

Yusei (interrompendolo):<< Ehi, un momento! Hai detto che ti giocheresti l'identità di chi l'ha aggredita... Allora tu sai chi è stato?>>.

Tobor:<< Direi di sì. Saisho aveva capito di chi si trattasse, e non ha mancato di farsene beffe. E' proprio una cosa divertente: non credevo proprio foste così patetici...>>:

Yusei (di nuovo adirato):<< Cosa stai dicendo?>>.

Tobor (sorridendo):<< Oh, non lo immagini? Sei anche più sciocco di quanto sembri.>>.

Yusei:<< Io sarei lo sciocco? Perchè non stai zitto... E APRI' BOCCA SOLO PER DIRMI CHI E' STATO A FAR DEL MALE ALLA MIA AKIZA?>>.

Tobor:<< Sembra che tu non ci arrivi davvero... Beh, comunque anche se potrei tenere la bocca chiusa, esaudirò il tuo desiderio da condannato a morte. Il suo nome è....>> e così pronunciò il nome. La faccia inferocita di Yusei lasciò il posto ad un'espressione completamente allibita.

Yusei:<< No,... non è possibile. Tu stai mentendo....>>.

Tobor (esaltato):<< AHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!! E PENSARE.... E PENSARE CHE SONO STATI PROPRIO I VOSTRI “ LEGAMI DI AMICIZIA” A FAVORIRE TUTTO QUESTO!!! E' PROPRIO DA RIDERE, AHAHAHAHAHAHA!!!!!>>.

Yusei (perdendo completamente la pazienza):<< STAI ZITTO! TI PENTIRAI DI CIO' CHE HAI DETTO, MALEDETTO DEMONE! E' il mio turno. Pesco.

Tobor: 3500 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 25

Yusei: 1000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 26

<< Metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Tobor:<< E così non sei riuscito a battermi come dicevi, eh? Ora tocca a me. Pesco.

Tobor: 3500 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 24

Yusei: 1000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 26

<< Sei tu che perderai! Attivo l'effetto di Robot Esplosivo E equipaggiato a Robot Spirito Demoniaco: riceverai un danno di 2000 punti durante questa Standby Phase, cioè la metà del punteggio d'attacco di Robot Spirito. Fine dei giochi, EROE!>> una tempesta di energia grigia si stava per abbattere su Yusei, ma....

Yusei (rapido):<< Attivo la carta trappola Sigillo della Malvagità: con questa carta continua scelgo una volta per turno durante la Standby Phase avversaria una carta scoperta sul terreno,  e nego i suoi effetti durante il turno. Nego l'effetto di Robot Esplosivo E!>> una scudo si frappose fra l'attacco e Yusei.

Tobor (indiavolato):<< PERCHE' DIAVOLO NON TI DECIDE A CREPARE UNA VOLTA PER TUTTE? Quando uso l'effetto di Robot Esplosivo, il mostro equipaggiato non può attaccare in questo turno. Concludo il mio turno.>>.

Yusei (sorridendo):<< E' vero... Non sono riuscito a batterti subito.... Questo però non vuol dire che io mi lasci battere. Ora ti farò vedere!>>.

Tobor (con tono di sfida):<< Provaci pure. Assorbirò la tua anima e i tuoi poteri!>>.

Yusei (deciso):<< Non ci riuscirai mai! Ora è il mio turno!

Tobor: 3500 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 24

Yusei: 1000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 25

<< Per effetto di Sigillo della Malignità devo pagare 500 punti o distruggerla (Yusei: 1000-500= 500 LP). Ed adesso gioco la carta che ti distruggerà! Attivo la carta magia equipaggiamento Ala da Battaglia della Fenice (carta del manga di 5D's usata da Yusei, Phoenix Battle Wing) su Drago Scintilla Polvere di Stelle.>> le ali del drago vennero avvolte da fiamme che le fecero assomigliare ad ali di fenice:<< Poi sposto in attacco il mio drago (ATK/4000). Attivo quindi la carta magia Tifone Spaziale Mistico, con cui distruggo una carta magia o trappola sul terreno. Il mio bersaglio sarà.... ALA DA BATTAGLIA DELLA FENICE!>>.

Tobor (sorpreso):<< Cosa? Hai giocato quella carta... per distruggerla?>>.

Yusei:<< No, non è così, perchè una volta per turno posso attivare l'effetto di Ala da Battaglia della Fenice per negarne la propria distruzione. E quando questo avviene, i punti di attacco del mostro equipaggiato vengono raddoppiati!>> le ali del drago divennero molto più intense, mentre la sua potenza d'attacco aumentava (ATK/4000x2= 8000).

Tobor (incredulo):<< 8000 PUNTI DI ATTACCO?>>.

Yusei:<< E' il momento che tu paghi per tutto quanto! Drago Scintilla Polvere di Stelle, attacca Robot Spirito Demoniaco CH!>> il mostro di Yusei lanciò una scarica di scintille miste a fiamme che colpirono il mostro Soul, disintegrandolo e azzerando il punteggio di Tobor (Tobor: 3500-4000= 0 LP).

Tobor (venendo spinto violentemente all'indietro):<< AAAAAAAAAAAAHHHHH!!!>> il suo corpo esplose con un boato, e le anime umane che aveva assimilato se ne tornarono nella loro dimensione. Le punte sulla schiena di Yusei svanirono nel nulla. 

Yusei (curandosi le ferite con i poteri di Akiza, pensando):“ Akiza,.... senza il tuo potere non avrei mai sconfitto questo Tobor.... Grazie. Ora però,... se Tobor ha detto il vero sul tuo aggressore,... devo sbrigarmi per poter poi risolvere quella faccenda!” e dopo essersi ristabilito, andò di corsa in un altro passaggio. Intanto....

Dray (avvertendo la fine del suo Extremdevil):<< Dannazione, anche Tobor è stato abbattuto.>>.

Saisho:<< Quei dannati... Se solo ci fossimo accorti subito che ero in grado di avvertire il corpo di Dark in questo labirinto avremo fatto a meno di separarci e avremo potuto tenerli da parte nel caso quegli impiccioni si fossero avvicinati troppo a noi.>>.

Dray:<< Già. Purtroppo però ora ci siamo sparsi, e riuscire a riunirsi in questo posto è troppo difficile. Fortuna che ho voluto averti al mio fianco per attraversare questo luogo, sospettando qualcosa del genere. Beh, proseguiamo.>>.

Saisho (annuendo):<< Ok.>>. Nel frattempo, anche Steve stava percorrendo un punto imprecisato del labirinto.

Steve:<< Niente da dire, questo labirinto è proprio immenso.  Pegasus le ha pensate proprio tutte, diavolo. Spero solo di non rimanerci per sempre....>> dopo qualche minuto arrivò in un incrocio come quello in cui era finito Jason:<< Uff, un incrocio con venti passaggi? Di certo non è che volare con il mio jet. Va beh, segniamo questa via e andiamo.>>. Segnata la via, Steve si diresse verso uno dei corridoi alla sua sinistra, quando da quelli alla sua destra una scarica di energia grigiastra saettò contro di lui.

Steve (vedendolo in tempo):<< Dannazione...>> e così dicendo si buttò di lato, schivando quel colpo. Quindi si rialzò e disse:<< Chi è là?>> per tutta risposta un'altra scarica venne lanciata su di lui, ma stavolta il suo ciondolo si illuminò, creando uno scudo che protesse il Prescelto:<< Mi sa che i tuoi attacchi saranno inutili, chiunque tu sia.>>.

???:<< A quanto pare sei più forte di quel che sembri. Pazienza....>>. Da un corridoio di quelli da cui erano venute le scariche energetiche uscì l'ultimo Highdevil del gruppo di Dray, incappucciato. I suoi occhi erano di colore blu reale:<< Il mio nome è Aes. Tu invece sei un Prescelto, non è così? Il tuo ciondolo tradisce la tua identità.>>.

Steve (sorridendo):<< Vedo che ti sei reso conto che i tuoi colpi non funzionano, eh? Sei un demone del Dominio, se non sbaglio. Scommetto che vorrai fare un Duello Mistico.>>.

Aes (materializzando il suo duelling disk nero):<< Non c'è scelta mi pare. Dopotutto meglio così. La mia gloria ne verrà incrementata, e Dray sarà più contento di me.>>.

Steve (accendendo il duelling disk):<< Quando ti avrò battuto vedrem....>>.

???:<< STOOOOOOOOOOP!!!!!>>. Sia Aes che Steve si voltarono verso uno dei corridoi alla loro destra. Dal corridoio uscì un tipo di circa ventiquattro anni vestito con una maglietta verde con delle linee gialle e nere, che indossava anche dei guanti e degli stivali dalle coperture metalliche. I suoi capelli erano rossicci e andavano su uno dei suoi occhi neri. La sua espressione era abbastanza divertita. 

Aes (sorpreso):<< E tu... chi diavolo saresti?>>.

Sconosciuto:<< Chi sono io? Beh, diciamo che sono un tizio che non sapeva che fare e dopo essere stato chiamato da un amico ha pensato “ Ehi, perché non entriamo in una colonna per esplorare un bel labirinto?”. Quindi sono venuto qui, per caso vi ho trovati,... e mi è venuta una gran voglia di combattere. Il mio nome comunque è Feind... Feind Shadow.>>.

Steve (anche lui molto sorpreso):<< Ma come hai fatto a...?>> senza nemmeno rispondere, Feind si avvicinò a lui e gli diede una spinta con una mano.

Feind (deciso):<< Affronto io questo tipo, se non ti dispiace. Non ho voglia di fare da spettatore.>>.

Steve (scocciato):<< Ehi, amico! Ma chi ti credi di essere? Arrivi e fai quello che vuoi?>>.

Feind (sempre sorridendo):<< Amico, dovresti solo farti da parte ora. Non mi interessano i tuoi commenti.>>.

Steve (perdendo la pazienza):<< COME? UN CORNO! TI LEVI TU DALLE SCATOLE, NON VOGLIO AVERTI SULLA COSCIENZA!>>.

Feind (girandosi di scatto e protestando a sua volta):<< Cosa hai detto? Secondo te non potrei battere questo giullare? E perché, sentiamo?>>.

Steve:<< Non lo vedi da te? E' un DEMONE! Chiunque tu sia, è un avversario al di fuori della tua portata....>>.

Feind (in modo provocatorio):<< Ah, sì? Perché tu sei il grande STEVE KAIBA, possessore del Drago Armato Oscuro! Quindi tu puoi mettere a rischio la tua incolumità e io no, non è così? Ma fammi il piacere!>>.

Aes (piuttosto sconcertato, cercando di attirare la loro attenzione su di se):<< Ehm.... Voi,...>>.

Steve (ignorando completamente Aes):<< Non è questo il punto! Tu non hai niente che possa permetterti di combattere con quel tizio.>>.

Aes (insistendo):<< Ma.... volete....>>.

Feind (anche lui ignorando Aes):<< Solo per questo? Tu proprio non capisci nulla! Io sono...>>.

Aes (scocciandosi):<< E DATEMI RETTAAAAA!!>> e così dicendo scaricò per la rabbia altra energia grigia contro di loro. In quell'istante, un'aura verdastra si espanse dal corpo di Feind, neutralizzando a mo' di scudo l'offensiva del demone.

Steve (sorpreso):<< Cosa....?>>.

Aes (senza parole):<< Ma... ma.... Come diavolo hai fatto, tu? Si può sapere chi diavolo sei?>>.

Feind (sorridendo):<< Lo stavo giusto per dire. Io sono.... un Guardiano dell'Orichalcos!>> e così dicendo tirò fuori dalla maglietta una pietra Orichalcos appesa al suo collo.

Steve (senza parole):<< C... cosa? Sei.... l'ultimo Guardiano dell'Orichalcos? Quello che Zash stava cercando.>>.

Feind (annuendo):<< Esatto. E adesso se non ti dispiace duellerò io con questo demone. Tu invece approfittane per proseguire il tuo cammino, così non perderai il tuo tempo. Ah, poi anche Zash e Aporia sono entrati dentro, e tra non molto arriveranno anche Key e Ryuzaki.>>.

Steve:<< Sei certo di farcela con questo?>>.

Feind (determinato):<< Penso proprio di sì: credo di essere più forte rispetto a Key e Ryuzaki. Questo pallone gonfiato non è certo pane per i miei denti.>>.

Aes (divertito):<< Ah, davvero? Faresti meglio a non sottovalutarmi. Per essere meglio preparato ad un possibile incontro con voi, dato che ero l'unico Highdevil comune rimasto, il maestro Dray e l'Antico hanno incrementato i miei poteri.>> e così dicendo, liberò dal suo corpo un'aura di energia grigia/bluastra, togliendosi il mantello rivelando di avere scaglie di color blu reale come gli occhi:<< Ora la mia forza è la stessa di un Extremdevil! Non avete possibilità!>>.

Feind (sorridendo):<< Questo è da vedere, tre occhi. E' da un po' che la mia Bestia Sacra si riposa.... E' il momento di farle prendere un po' d'aria.>>.

Aes (sorpreso):<< Ti senti davvero tanto sicuro? Prima ancora che tu te ne accorga farai parte del mio essere.>>:

Feind (scuotendo la testa):<< Che spacconata!>>.

Aes:<< Mi sembra che fra noi due lo spaccone sia tu. Te ne accorgerai tra poco.>>.

Feind (ironico):<< Non vedo l'ora!>> e così dicendo dal suo corpo si levò alta un'ombra energetica di colore blu che sconvolse l'aria lì intorno. Nel frattempo, in un altra zona dell'immenso labirinto,...

Renuth (avanzando):<< Spero di essere sulla strada giusta. Sto cominciando a stancarmi di girare in tondo....>> poco dopo girò l'angolo del corridoio che stava percorrendo, e poco lontano vide l'imboccatura di un altro percorso:<< Un'altra strada, eh? Bene, prendiamola, anziché proseguire avanti.>> quindi prese quella strada, e quando la imboccò una voce davanti a lui parlò:<< Parlare da soli è un brutto vizio. Ma tu non hai mai cambiato quest'abitudine, vero Renuth?>>. Renuth si bloccò come folgorato per la sorpresa: poco lontano da lui c'era un ragazzo sui vent'anni con i capelli dall'insolito color platino e gli occhi neri. La sua faccia era molto seria.

Renuth (non credendo ai suoi occhi):<< Cosa? Tu.... tu sei.... RAW!>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar