Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Brauccia    05/05/2008    4 recensioni
La profezia diceva che: sei ragazzi,prescelti,salveranno la terra e tutto l’universo,dalla minaccia di un demone malvagio,questi,dominati dalla forza dei sei animali sacri,usando la forza dei sei doni,fuoco,acqua,terra,aria,amore,vita,lo esilieranno in un universo parallelo,dominato da ombra ed oscurità,ed è lì che si spegnerà in solitudine…
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Chad Danforth, Gabriella Montez, Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                       La legenda del demone malvagio - l’oscurità dominerà il nostro mondo

 

 

I coniugi,lentamente si avvicinarono al loro figlio,man mano che si facevano aventi il calore aumentava di volta in volta,fino a scottarli,così si tirarono indietro…

- TROY! –

Urlo la madre…la sua voce risuonava nella mente del ragazzo,come un rumore fastidioso,un fracasso..

Alzò il capo,per guardare i genitori negli occhi…sembrava non essere più padrone del suo corpo,sembrava che le fiamme lo cullassero,sembrava che volessero tenerlo stretto,non lasciarlo più,accoglierlo,sembrava…tutto perfetto.

I suoi occhi erano rossi,rossi come il sangue,rossi come il fuoco…ardevano…

- Jeack!perchè?perchè non si brucia? –

Chiese preoccupata la signora Bolton…Troy era ricoperto di fiamme,eppure era illeso…come se le fiamme lo proteggessero…e lui stava bene…

Ad un tratto tutto svanì…e il ragazzo cadde sul letto…

Così i genitori gli corsero vicino,la madre avvicinò la sua mano a quella del ragazzo…ma come ebbero un contatto questa si scottò…

Troy ardeva…bruciava come la brace…come il fuoco…

Ad un tratto un piccolo segnetto,sul collo del ragazzo,prese a risplendere e a Troy scappò un gemito di dolore…portò le sue mani al collo,si buttò per terra agitandosi…

 

I genitori erano lì,ad osservare…impotenti….

 

- AH!AH! -

Urlava il ragazzo…dopo un po’ svenne,e il segno si spense lasciando il ragazzo senza forze….e questo era solo la fine di un grande inizio…

 

 

Ciao a tutti!era un po’ di tempo che non aggiornavo! Sono stata molto impegnata con la scuola e ho avuto piccoli contrattempi…comunque finalmente ho aggiornato!so che il chappy è estremamente corto,ma non ho potuto fare di meglio per questa volta!prometto che il prossimo sarà più lungo…mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate!

In oltre grazie a:

Kalix: grazie tante!ecco l’aggiornamento!spero non ti abbia deluso!fammi sapere cosa ne pensi!tadb

Alexia83: ciao!grazie mille! Per Troy non preoccuparti!non gli farei mai fare una brutta fine!comunque spero che questo chappy sia stato di tuo gradimento!fammi sapere cosa ne pensi!tadb

WalkingDisaster_: grazie 1000000!ecco l’aggiornamento!che te ne pare?fammi sapere!tadb

Tay_: ciao tesoro!vedi finalmente ho aggiornato!l’aggiornamento a “voltare pagina” arriverà a breve!non preoccuparti!per il momento fammi sapere che te ne pare di questo!grazie mille!tadb

Jud_91: ciao!ah!ho capito!bèh allora spero che la pubblicherai al più presto!son contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto!e questo?che te ne pare?fammi sapere!tadb

 

Ok!e con questa ho chiuso i ringraziamenti!va bèh!grazie anche a chi ha solo letto!ovvio!

Ok ora scappo!mi raccomando fatemi,anzi fateci sapere…

 

Bacionissimi

    Brauccia & Checco

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Brauccia