Serie TV > Suits
Segui la storia  |       
Autore: Night Sins    02/12/2013    1 recensioni
Una piccola storia "d'avvento" che vi terrà compagnia (spero piacevolmente) fino al 25 Dicembre.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Donna Paulsen, Harvey Reginald Specter, Mike Ross, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Specter Ross'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 Dicembre 2021




Mike sbadigliò per la milionesima volta quella mattina, proprio non riusciva a rimanere concentrato. Con un occhio ancora mezzo chiuso, notò Donna che era entrata nel suo ufficio e gli si stava avvicinando con in mano un caffè. Quando gli fu davanti, posò la tazza di cartone sotto il suo naso e si sedette sulla scrivania, accavallando le gambe. “È meraviglioso vedere che dopo tanti anni di matrimonio la vostra vita privata vada ancora così bene.”
“No. Cioè, sì, non abbiamo problemi, ma non è quello”, farfugliò velocemente Mike.
La segretaria di suo marito rise. “Donna Jr ti tiene tanto sveglio?”
“Anche, ma il vero problema è la recita di JJ. Hai idea di quanto sia complicato fare il costume di una volpe?”
“Perché non ne avete comprato uno bello e fatto?”
“JJ voleva farlo lui...”
“... e Harvey non ha saputo dirgli di no”, terminò per lui Donna.
“Esattamente. Ma non basta ricordarsi a memoria cosa va cucito con cos’altro...” L’avvocato sospirò, prendendo il caffè e bevendone un sorso. “Grazie mille, comunque, ne avevo bisogno.”
“Di niente. So cosa significa avere a che fare con una neonata, e a volte bisogna essere solidali.”
La porta dell’ufficio si aprì una seconda volta, lasciando entrare Harvey. L’uomo osservò la scena davanti a sé con aria critica, poi si fece serio. “Basta allontanarsi un paio d’ore e la mia segretaria e mio marito si mettono a fare un picnic durante l’orario di lavoro?”
Donna si mise in piedi con un movimento fluido ed elegante, e si sistemò la gonna. “Anche la tua segretaria e tuo marito hanno diritto a una pausa ogni tanto.”
Harvey sorrise. “Pausa finita... almeno qui.”
Donna gli fece l’occhiolino. “Non fate troppo rumore.”
Quando fu uscita Harvey raggiunse Mike alla scrivania, il quale alzò solamente un braccio, nella tacita richiesta di chinarsi verso di lui. Il più grande fu lieto di obbedire e lasciò che gli passasse la mano dietro al collo, lasciandosi attirare verso il basso per incontrare le sue labbra.
“Come è andata in aula?”
“Sono domande che devi continuare a fare?”
Mike sorrise e, prima di baciarlo di nuovo, disse: “Scaramanzia.”
Harvey si alzò. “Dovresti chiamare la babysitter per stasera.”
“Dove andiamo?”
“Lo vedrai.”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Suits / Vai alla pagina dell'autore: Night Sins