Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bradford_badgirl    02/12/2013    15 recensioni
- Ciao ciao Deny!- gira i tacchi e se ne va.
Cosa ?!?!
Sono per caso diventata invisibile?!
Non so', mi poteva salutare.
Io- Che razza di cretino-
D- Ma chi??-
Io- Come chi! Malik, mi poteva salutare-
D- Lascia perdere, magari si è scordato?-
Io- Scordato? Forse dovrebbe mettere gli occhiali ero qui davanti a lui!-
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo sono io

 

P.V. Zayn

 

Stavo andando a casa di Victoria perché lei preferisce stare a casa sua, così aveva tutto quello che ci poteva servire a portata di mano e poi io preferivo così perché a casa mia mi distraggo più facilmente. Però non capivo perché fosse venuta a casa mia per dirmi di andare a casa sua.

Bah, chi le capisce le ragazze!

A proposito di ragazze...Chry.

Mi passa per la testa la festa di ieri sera. Riguardo a ieri sera, non mi sono pentito di niente. Christina è bella, anzi perfetta, ma non so come farmi avanti.

Lei pensa, così come tutti, che io usi le ragazze solo per una notte e via. In verità io dopo la fine della relazione con Claire sono stato davvero male, ci amavamo e lei mi ha tradito. Forse eravamo piccoli, eravamo al primo anno, ma il modo in cui ci guardavamo, ci baciavamo, era tutto diverso. Ci sentivamo grandi, ma lei mi ha tradito con uno che neanche conoscevo. Mi disse:

- Zayn sono stata davvero bene con te ma...ma...ecco c'è un altro-

Non la feci neanche finire di parlare che la buttai fuori di case e sia io che lei ci mettemmo a piangere. Io lo feci di nascosto, non volevo che qualcuno mi vedesse fragile. Così dopo un paio di giorni che stavo chiuso in camera a crogiolarmi su tutto quello che avevamo passato insieme, decisi di riprendere in mano la mia vita e ho iniziato a “usare” le ragazze come oggetti. Non volevo più aprire il mio cuore a nessuno per paura che finisse come la storia con Claire.

D'altro canto , io, ammetto di essere un bel ragazzo quindi ho la maggior parte delle ragazze che mi sbavano dietro e se gli dico di andare a casa mia, loro si sentono le persone più felici del mondo.

Christina la conosco da quando ero piccolo, siamo andati nelle stesse scuole ma non ho avuto mai la possibilità di poter parlare con lei.

Lei è diversa dalle altre. E' sensibile, forte e simpatica. I suoi capelli sono color cioccolato, e quando sta al sole alcune ciocche le si schiariscono. Di natura ha i capelli ricci, ma non ci va pazza, così molte volte li alliscia. Molte volte mi sono potuto soffermare a guardare i suoi occhi, sono strani. Sono verdi fuori e marroni dentro, davvero belli e luminosi. Non è magra, è giusta. E' bella perché non è come tutte le altre ragazze, se ne frega se non è perfettamente magra o se non viene a scuola truccata. Lei è sempre perfetta. Quando sorride le si formano due piccoli accenni di fossette agli angoli della bocca e sembra un angelo.

Beh, che dire, per me lei è molto bella. Per non parlare di ieri sera... era meravigliosa.

Mi ha dato molto fastidio quando l'ho vista parlare con Alex, per questo sono intervenuto.

Alex è come me e non volevo che la toccasse neanche per stringerle semplicemente la mano. Poi per fortuna lei si è calmata ed è venuta a ballare con me per tutta la sera,l'ho accompagnata a casa e poi l'ho salutata con un bacio. So che lei prova qualcosa per me ma non vuole andare avanti perché sa' come sono io. Anzi pensa si saperlo perché nessuno sa che Zayn non è un puttaniere, era, che Zayn non è cattivo, che Zayn sa cantare,...

Molti non sanno niente di me.

Oggi quando l' ho vista che stringeva i muscoli alla vista di me con Victoria in moto, mi sono sentito male perché non è come pensa lei.

Ora basta pensare a lei, vediamo oggi come va con Victoria.

 

P.V. Chry

 

Si erano fatte le cinque del pomeriggio quando me ne andai da casa si Deny e subito decisi di andare da Liam per dirgli di tutta la nuova vicenda. Prima di andare a casa sua mi assicurai che ci fosse.

 

A: Cucciolo/Liam

Hey Lì! Posso passare da te per un po'? Ti devo raccontare delle cose xx

 

La risposta non tardò e mi disse che era a casa. Così lo raggiunsi.

Arrivai a casa sua in pochissimo tempo. Suonai.

 

L- Vengo subito!-

Io- Ti aspetto!-

 

Dopo un secondo mi aprii

 

L- Buonasera!-

Io- Buonasera. Posso entrate?-

L- No- mi disse serio

Io- Eh?!- domandai stranita da quella risposta

L- Non mi hai salutato!-

Io- Oh scusa-

 

Gli saltai addosso e gli diedi un sacco di baci sulla guancia. Lui è per me il fratello che non ho mai avuto. Quando lo abbracciai avvertii una forte massa muscolare sotto la sua maglietta. Da un periodo andava in palestra e noto con piacere che la cosa sta dando molti frutti!! Al pensiero di Liam senza maglietta con la tartaruga dal lato giusto, arrossii.

 

L- Che c'è?-

Io- Niente niente. Ora posso entrare?-

L- Si ora puoi! Sarà una chiacchierata lunga?-

Io- Bhè direi di si!-

L- Ottimo perché ho preparato la spremuta d'arancia e pane con la nutella. Mi sa che qui dentro c'è qualcuno che va pazza per queste cose. Tu sai chi è?-

 

A quel punto mi luccicarono gli occhi e gli saltai di nuovo addosso. Lui sapeva tutti i miei gusti alla perfezione.

 

Io- Ti adoro!-

L- Si lo so!- disse vantandosi

 

Appena entrati a casa ci sedemmo sul divano e trovai tutto pronto sul tavolino di fronte. Mi tolsi le scarpe per stare più comoda e incrociai le gambe.

 

L- Allora inizi?-

Io- Si ecco...-

 

Gli raccontai di tutto quello che successe fino a quando andai da Deny.

 

L- Ma guarda che stronzo. Prima fa il gentile e poi se ne va con un altra.-

Io- Si lo so, è le stesse parole che hai detto le ha dette Deny. Comunque adesso io ho pensato che siccome a lui non va a genio Alex pensavo di uscire una volta con lui e farlo sapere a Zayn per vedere come la prende-

L- Quindi, diciamo che vorresti che Alex diventasse il tuo finto fidanzato come lo sono stato io per... tre giorni?-

Io- Si esatto che ti pare?-

L- Certo è un buon piano, ma mi stai quindi lasciando?-

Io- Si, anche se era tutto finto, quindi!-

L- Essere scaricati così è davvero brutto!- disse abbattuto.

Io- Come vuoi che ti lascia per finta! Ti mando una lettera?-

L- Nono però... uff...lascia perdere. Come ragazzo mollato per finta sono arrabbiato...-

 

Fece il broncio e si girò dandomi le spalle. Io sapevo benissimo quale fosse il suo punto debole così...

Piano piano mi avvicinai a lui e da dietro cominciai a fargli il solletico. Sotto le mie dita c'erano solo muscoli su muscoli. Per le tante risate cademmo pure a terra e per poco non venni ricoperta di succo d'arancia.

 

Io- Ti conviene smetterla di fare il finto ragazzo mollato triste perché ti arriva un' altra dose di solletico-

L- Nono tranquilla! Non sono più arrabbiato-

Io- Meglio per te!-

 

Ci rialzammo e ci risedemmo sul divano. Tra una cosa e l'altra non mi accorsi che già si erano fatte le otto e mezza e dovevo tornare a casa.

 

Io- Lì forse dovrei tornare a casa. E da oggi a pranzo che sono fuori, mi daranno per dispersa!-

L- Secondo me saranno felici di averti fuori dalle scatole!-

Io- A si....- feci per alzargli le mani per fargli il solletico ma mi bloccò in tempo afferrandomi per i polsi.

Lì- Ferma!-

Io- Rimangiati quello che hai detto!-

L- No-

Io- Guarda che ti conviene-

L- Che mi fai?-

Io- Io...io...- avevo le mani bloccate da lui, l'unica cosa che potevo fare era dargli un bel calcio.

 

Detto e non fatto.

Si parò con le ginocchia tanto che mi feci pure male al piede senza scarpa.

 

Io- Aih!!-

L- Te l' ho detto che non potevi fare niente!- mi fece una linguaccia.

Io- Me la pagherai un giorno!-

 

Mi liberai dalla sua presa, mi misi le scarpe e feci per uscire.

 

L- Sei e piedi?-

Io- Si-

L- Ti accompagno?-

Io- Ti direi di no visto che non mi sopporti ma ti dico di si perché sono stanca-

 

Così insieme ci avviammo verso la porta. In macchina non parlammo molto perché ero davvero stanca.

Appena arrivammo davanti casa mia mi fece scendere dalla macchina e arrivammo davanti alla porta.

 

Io- Ciao Lì-

L- Ciao. Bacino?- disse con un sorriso stupido stampato in faccia.

Io- Non te lo meriti-

L- Ti ho pure accompagnato a casa!-

Io- Ah bhè grazie!-

 

Capendo che non lo avrei salutato con un “bacino” si avvicinò lui e me lo diede. Appena ebbe finito mi avvicinai di più io e lo abbracciai fortissimo.

 

Io- Ti voglio bene, scemo-

L- Anch'io ti voglio bene, scema-

 

Mi diede un altro bacio sui capelli e se ne andò

 

Io- Ciao!-

 

L' indomani

 

Mi svegliai felice sapendo della giornata impegnativa che mi attendeva. Dovevo parlare con Alex. E questo richiedeva molta fatica perché non vuol dire parlare con un ragazzo normale ma con Alex Loy. Lui è il ragazzo fuori dal comune. Spero soltanto di non iniziare a balbettare o ad innervosirmi sennò andrà tutto a rotoli. Avevo il tempo giusto giusto di fare le cose. All'inizio della ricreazione dovevo:

Spiegare agli altri il da farsi, ovvero dire a Niall, Louis e Harry di parlare ad alta voce, vicino a Zayn in modo che lo senta, che uscirò con Alex.

Andare da Alex e dirgli tutto.

Aspettare il ritorno dei ragazzi per sapere come è andata.

 

Speravo tanto che quei venti minuti della ricreazione mi potessero bastare. Per l' occasione decisi di mettermi in tiro. Mi misi un paio di jeans stretti e una maglietta larga che cadeva su una spalla. Un po' di trucco e i miei inseparabili stivaletti.

 

A scuola

 

Le prime ore erano passate e tra pochi minuti sarebbe suonata la campanella. Ero talmente impaziente che mi misi a battere i piedi per terra come a scandire il tempo e la professoressa di storia mi aveva lanciato diverse occhiate per farmi capire di smetterla. Ma io ero troppo impaziente.

Appena suonò la campanella mi alzai dal banco e mi diressi subito in mensa senza che la professoressa ci dicesse di andare.

Arrivata in mensa trovai già Louis, Niall e in lontananza vidi arrivare Hazze e Deny insieme.

 

Io- Buongiorno!- dissi con voce molto alta e euforica

N- Di buon umore oggi eh?-

Io- Si hai ragione-

Lù- Perché?-

Io- Ecco perché ....- non finii di parlare perché mi accorsi di avere Harry alle mie spalle.

Io- Dai Harry smuoviti che vi devo dire una cosa e ho i minuti contati!-

H- Buongiorno. Come va? Io tutto bene grazie, tu?-

Io- Non fare lo spiritoso, non ho tempo da perdere. Allora scordatevi il piano in cui ero fidanzata con Liam. Adesso ho cambiato tutto. Voi dovrete passare accanto a Zayn e parlare a voce alta dicendo frasi tipo: “Non mi dire, lo ha fatto davvero?” “E lui che le ha detto?” “Si e tutto vero gli ha chiesto di uscire e Alex le ha detto di si, d'altronde Chry è carina.... io li vedo bene insieme...”. -

N- Davvero chiederai questo a quel Alex?- chiese sbalordito e marcando il “quel”

Io- Si lo farò. Anzi sbrighiamoci, avete capito tutto?-

H- Si ma se ci chiede qualcosa? Tipo dettagli?-

 

Non ci avevo pensato

 

Io- ...gli direte che ancora non sapete niente.-

Lù- E Liam già lo sa?-

 

Ripensando a tutto il pomeriggio che abbiamo passato insieme un sorriso apparve sulle mie labbra.

 

Io- Sisi lui sa tutto. Allora intesi? Perfetto cercate Zayn e andate. Io andrò con Deny non si sa mai avessi bisogno di aiuto. Pronti?-

Tutti- Pronti-

Io- Perfetto andiamo che è tardi.- e nella mia testa aggiunsi: e speriamo che Dio ce la mandi buona.

 

Prima che i ragazzi scomparissero li chiamai.

 

Io- Ragazzi!-

 

Si girarono tutti insieme

 

Io- Grazie!- gli dissi consapevole del bene che mi volevano.

 

Loro fecero un sorriso e se ne andarono.

 

SPAZIO AUTRICE:
 

Zalve a tutti!!!!!! come va belle ragazze:)) a me tutto bene fino ad ora.... che sono stancaaaaaaaa. e ancora ho una settimana piena di compiti in attesa della fine del trimestre!!!!
tornando alla storia:
vi prego ditemi che non ve lo aspettavate!!!! ecco a voi il vero Zayn: tada!!!!!!
ammettiamolo sono un genio dai!!!! ahahaha sul serio. vi aspettavate tutto questo? nel prossimo capitolo capirete ancora meglio la posizione dei personaggi:)
ringrazio tutti quelli che recensiscono e chi no, anche se mi piacerebbe sentire il vostro parere, e tutti quelli che hanno meso la storia tra le seguite/preferite/ricordate.
un grazie di fegato come direbbero i sumeri.... ok, lasciatemi stare, sono un caso perso!!!
baci a tutti Cry

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bradford_badgirl