Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: BabyBon    02/12/2013    1 recensioni
Sono passati ormai due anni da quando Rufy ha realizzato il suo sogno, ma c'è qualcosa che non va. C'è quella promessa fatta alla ragazza dai capelli azzurri, quella promessa fatta anni prima, quella promessa che lui non ha mantenuto. Deve tornare da lei, proprio come aveva detto e quella 'X' sul braccio continua a ricordarglielo.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nefertari Bibi | Coppie: Sanji/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ormai passati ben due anni da quando il re dei pirati, Monkey D. Rufy, aveva trovato il One Piece. Dopo il ritrovamento la sua ciurma si sfaldò; ognuno di loro aveva realizzato il suo sogno e si erano fatti le loro vite. Zoro e Robin dopo tanto tempo si erano finalmente sposati, Sanji era riuscito a conquistare il cuore di Nami. A Rufy questo dava ancora fastidio: Nami era stata la sua ragazza per molto tempo, ma allo stesso tempo era felice di poter vedere che i due vivevano una vita felice.
Ma c’era qualcosa che rendeva le notti del re dei pirati inquiete. Era per via di quella promessa fatta molti anni prima: lui e la sua ciurma sarebbero dovuti tornare ad Alabasta da lei. Bibi. Rufy continuava a fissarsi la ‘X’ sul braccio. Non poteva più aspettare. Doveva rimettere in piedi la ciurma e partire. L’unica cosa che non capiva era perché quella ragazza continuava ad essere costantemente nei suoi pensieri; perché anche quando pensava di essere felice con Nami, pensava a lei? Sarebbe stato difficile far sì che la sua vecchia ciurma partisse di nuovo con lui, i vecchi tempi erano ormai finiti, ma doveva partire: era ora di una nuova avventura, era il momento di mantenere la promessa fatta all’unica ragazza che era riuscita a rubare il cuore del re dei pirati.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: BabyBon