Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Ricorda la storia  |       
Autore: iosonoperfetta    02/12/2013    0 recensioni
Justin & Ally
Ally & Justin
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ally: " Ma il nostro amore era per sempre!" disse mentre le sue guance erano coperte dalle lacrime.

Justin: " Ma lo sai che il per sempre è solo nelle favole." disse cercando di consolarla.

Ally: " Ma noi siamo come una favola.." disse sempre piena di lacrime singhiozzando.

Justin:" Beh... Questa favola finisce qui. E finirà così..." disse in tono triste con le lacrime agli occhi.

Ally: " Noi eravamo il per sempre" disse alzandosi dal muretto.

Justin: " Finisce qui..." disse prendendo il viso di Ally tra le mani e baciando le sue labbra in modo dolce.

Ally non faceva che piangere fino a quando aveva esaurito tutte le lacrime, o almeno così credeva. Justin mise una mano in tasca e tirò fuori una collana con un ciondolo a forma di cuore rosso. La mise al collo di Ally, gli diede l'ultima carezza per poi sussurrare "addio" e Ally continuando a piangere ininterrottamente disse "ti amo".

justin: "Io e te piccola." disse sorridendo.

Ally: "Io e te Justin." sorrise, per poi vederlo allontanarsi nel buio della foresta.

Ally: "Io non ci riesco, non riesco ad essere quel tipo di ragazza a cui non importa.
Quel tipo di ragazza sempre truccata perfettamente, sempre giusta, quella a cui non interessa ciò che fai, se sbagli, se sei fuori dalla sua vita, quella che vive anche senza lui.Io non ci riesco, non ci riesco ad uscire il sabato sera con un mini vestitino, a ubriacarmi, a ballare attaccata a qualunque ragazzo senza nemmeno sapere il suo nome.Io non riesco a rimanere impassibile se lui mi guarda, se lui mi tradisce, se lui mi mente, se lui mi illude.
Io non riesco ad essere alla moda, non riesco ad essere come gli altri.
Io il sabato sera esco con le mie amiche.
Io amo fare cazzate, amo ridere, amo i libri e il loro profumo, amo la musica.
Io quando mi innamoro mi innamoro per sempre.
Io ricordo un bacio per mesi, anni, vite. Gli occhi mi rimangono dentro, e non posso pensare di svegliarmi ed avere accanto qualcuno che poi non rivedrò mai più.
Io scrivo, scrivo dell’amore ogni volta che posso, mi emoziono se qualcuno mi sorride, e sono capace di distruggermi completamente quando qualcuno a cui tengo viene a mancarmi.
Io inciampo spesso, metto sempre troppo mascara, i miei capelli non sono mai in ordine e nemmeno la mia vita.
Ma io arrossisco ancora, so ancora tenere i miei ricordi, so ancora piangere."

Holly: "Wow. Amica sei davvero distrutta... Mi dispiace." disse Holly stringendo l'amica tra le sue braccia.

Holly: "Credimi, so come ci si sente. So esattamente come ci si sente a piangere nella doccia cosicchè nessuno può sentirti, ed aspettare che tutti si addormentino così tu puoi cadere a pezzi, per ogni cosa che ti ha ferito così tanto che vorresti solo farla finita. So esattamente come ci si sente." disse cercando di consolarla.

Ally:"Qualcuno sarà mai disposto a scegliere me, invece che un’altra persona? Scegliere di tenermi nella sua vita o anche solo fra le sue braccia? Scegliere di chiamare me o inviarmi un messaggio, invece di scegliere un altro numero nella rubrica? Qualcuno sarà disposto a mettermi al primo posto, anche solo una volta?"

Holly:" Hey stupidina, io ci sono sempre. Sempre per te."

Ally:" Anche Justin me lo aveva promesso"

Holly:" Mi dispiace..."

 

*ALLY POV'S*

"Io sono invisibile.
Nel vero senso della parola, nessuno mai mi nota.
Non sono bella, non sono una di quelle per cui ti giri con la bocca spalancata.
Semplicemente quando passo, la gente non mi nota mai.
Non cammino in nessun modo strano, tantomeno bello.
I miei capelli non mistanno mai bene, la mia voce nemmeno la senti tanto è insignificante.
Sono la tipica ragazza che il resto del mondo non sa nemmeno che esiste, quella che si fa i fatti suoi, quella che sta zitta perché troppe volte ha parlato e non è stata ascoltata." io sono così.

Pensai piangendo affogando il mio dolore nel gelato continuando a piangere e piangere. Ero nel letto immersa tra coperte, cuscini e cioccolato. Non avevo la minima voglia di alzarmi dal letto ne di sorridere un pochino, semplicemente avrei deciso di passare la giornata a dormire guardando film deprimenti piangendo nel cioccolato. Vi spiego meglio cos'è successo.

Justin il mio ragazzo è un lupo. Si, voi mi prenderete per pazza... Invece è vero. Vi capisco all'inizio era difficile anche per me. Il fatto è che, nessuno approva l'amore tra un lupo ed un umano... Eppure è successo. Andava tutto per il meglio fino a quando....

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: iosonoperfetta