Serie TV > Heroes
Segui la storia  |       
Autore: marcoscarey    02/12/2013    0 recensioni
Al giorno d’oggi,
molti individui hanno sviluppato
dei super poteri,
alcuni ancora ignari di possederli.
Molti di loro saranno chiamati
a salvare il mondo,
e cambiarlo in modo radicale.
L’inizio del primo capitolo
inizia qui !
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le persone non sono destinate a una vita solitaria, hanno la necessità di avere accanto qualcuno che lo aiuti, lo ascolti, che gli da un consiglio, ma avvolte basto solo la sua presenza per farci sentire a nostro agio e stare bene. Ma molti di loro vivono nell’oscurità, non hanno uno scopo preciso, e vagano nel loro mondo creato dalla loro immaginazione. Molti di loro vogliono rovinare la vita ad altre persone, perché magari sorridono, hanno qualcuno da amare, mentre loro non hanno niente, nonché la loro malinconia e invidia. Corri ! Dirk Asta, chiama a rapporto ben venti agenti, per mandarli in missione, gli consegna quattro fascicoli, con dentro tante informazioni su gli “Eroi” cattivi da catturare, il primo è un certo Gianni, sessant’enne, abita tra il confine Italia e la Francia, il suo potere è quello della telecinesi. Il secondo obbiettivo è Alessandro un giovane diciottenne, capace di liquefare gli oggetti. Il terzo obbiettivo è Sara Tinella. Riley è il quarto obbiettivo, lui è il più pericoloso, gli agenti dovranno fare molta attenzione. Gli agenti localizzano Gianni dentro un bar a bare un caffè e a leggere notizie sul giornale locale. Gli uomini di Dirk irrompono nel locale gli puntano le armi contro, lui cerca di scappare usando i suoi poteri, riesce a scaraventare all’aria solo quattro uomini e poi viene catturato e portato via e rinchiuso nella Globo Teck Company, piano -10. Il secondo obbiettivo, Alessandro, viene catturato un giorno dopo, presso Agnone, ma il team di Dirk perde ben cinque uomini. Alessandro viene portato nella base e rinchiuso al piano -10. Akio si trova faccia a faccia con il nemico, ma lui sa di essere in svantaggio. Riley, con uno sguardo minaccioso, si avvicina verso il giapponese e sta per attaccarlo. Ma improvvisamente viene sparato con dei proiettili che bloccano le persone per circa due minuti, questi proiettili sono chiamati GTC-bullet. Ma Riley è molto forte e stacca il proiettile e li butta via, per ora preferisce scappare. Akio se l’ha vista brutta, cosa farà adesso per salvare il brutto destino del mondo? Marco e Andrea scappano nell’ignoto, non sanno dove stanno andando ma sanno soltanto che devono lasciare la città al più presto. Ad un tratto Marco si ferma, e gli pone molte domande, come ha fatto a trovarlo, come sa che era in pericolo, come sa che ha un potere anche lui. Andrea in realtà non sapeva niente del suo potere, e lo ha trovato grazie a un messaggio ricevuto da un certo Simone e lo avvertiva di stare attento tutto qui. Marco svela il suo potere al suo amico. Marco però non può abbandonare la città, perché a casa lo aspetta sua moglie Juana, ma Andrea dice che non hanno altre possibilità, il cuoco ritorna indietro, ma il pistolero gli mostra il messaggio ricevuto dall’uomo misterioso: Salva il cuoco è in pericolo, Calle de la Serrania 48 –Simone-. Nel messaggio ricevuto poco fa: scappate dalla Spagna siete in pericolo, vi cattureranno –Simone-. Così i due “Eroi” sono costretti a fuggire. Sara dopo aver capito di cosa era capace, si credeva un mostro. Lei è convinta che dentro di se alberghi una creatura mostruosa. Sara così decide di andare a costituirsi alla polizia. Quindici agenti di Dirk, munitisi di tappi per le orecchie accerchiano la ragazza. Lei alza le mani, tipico segno di arresa. Il capo del gruppo prima gli tappa la bocca con uno scotch grigio, e la ammanettano come hanno fatto con gli altri due uomini con superpoteri la portano alla Globo Teck Company, ma su dal cielo si vede un qualcosa scendere in picchiata, non è un qualcosa ma un qualcuno. È un ragazzo giovane, ventitre anni, alto un metro e settantotto, corporatura atletica. Egli scende velocemente dal cielo e afferra Sara e partono a gran velocità su nel cielo senza nuvole. In un appartamento vicino Lecce, si vede un ragazzo di spalle seduto d’avanti al computer. La camera è buia con la serranda abbassata. È difficile vederlo, ma attraverso lo schermo del computer si intravede solo la sua bocca sorridere. CONTINUA …
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: marcoscarey