Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _alouispanlinson    02/12/2013    1 recensioni
È strano come una bussola può guidare una nave o come una gabbia aperta possa liberare migliaia di uccelli. È strano come una citazione possa essere completata da semplici virgolette. È strano come una farfalla possa essere completa con una frase. È strano vedere due rondini volare insieme, felici, liberi di ogni frustrazione e problema, pressione e paure. È strano come due frasi separate siano così unite, persino ad una vista mediocre.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Torture."
 
Image and video hosting by TinyPic

-inspired to Larry.

 
È strano. È strano vedere come una persona possa allontanarsi così facilmente e velocemente, mentre tutto scorre intorno a te. È strano come puoi sentirti solo, vulnerabile, esausto, vedendo qualcuno andarsene. È strano come due persone si vogliano e non possono appartenersi. È strano, strano e surreale, come possa sentirti crollare, a terra, senza qualcuno che possa aiutarti a rialzarti. È strano come una bussola può guidare una nave o come una gabbia aperta possa liberare migliaia di uccelli. È strano come una citazione possa essere completata da semplici virgolette. È strano come una farfalla possa essere completa con una frase. È strano vedere due rondini volare insieme, felici, liberi di ogni frustrazione e problema, pressione e paure. È strano come due frasi separate siano così unite, persino ad una vista mediocre. È strano vedere a disagio due persone che un tempo passavano le ore, i giorni, insieme. Giorni trascorsi tra risate e lacrime, giorni trascorsi vivendosi l’un l’altro. È strano vedere qualcuno battersi per te, battersi per ottenere qualcosa, ormai, perso da tempo. È strana, strana e terribile, la tortura a cui sono sottoposti. Si, è una vera e propria tortura. Una tortura lenta, sempre più forte, che sta distruggendo ogni parte di loro. È strano come, appunto, due persone possano distruggersi, pur amandosi.



Heeeeello.
Salve Directioners.
Premetto di non essere Larry Shipper, in quanto non credo stiano insieme.
Ma ammetto, però, di aver pianto guardando un video dedicato alla coppia.
Li ho sempre sostenuti come grandi amici ed ho voluto dedicare questa piccola OS a loro.
Mi mancano come erano prima
.

Vi consiglio di vederlohttp://www.youtube.com/watch?v=kYGU7YaWPBM
Bye.

twitter : @xneedthem
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _alouispanlinson