Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fly90    02/12/2013    1 recensioni
3° sequel di "Quando l'amicizia diventa amore".
In questa storia si parla degli amici di Kimberly e David.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7


Quello che Kevin vide lo lasciò a bocca aperta.

Dinanzi a lui stava una ragazza bellissima, formosa, curata, affascinante e sopratutto sicura di sé.

La vecchia Fiona era stata spazzata via da questa incredibile creatura che ora lo guardava apertamente consapevole della sua reazione.

La vecchia Fiona mai lo avrebbe guardato così.

Un calore gli invase il corpo mentre si perdeva in quegli occhi grigi da gatta.

Riuscì solo a borbottare un incerto “C-ciao.” poi la gola gli si seccò d'un tratto impedendogli di dire altro.

Arrossì leggermente intercettando gli sguardi divertiti di Kimberly e Sabrina.

Possibile che avesse sempre avuto questo angelo sotto agli occhi e non se ne fosse accorto prima?

Era proprio uno stupido si disse mentre ancora osservava nei dettagli la ragazza di fronte a lui.

Il sorriso che lei gli fece lo mandò in tilt.

Quella ragazza era un dono del cielo a avrebbe fatto di tutto per poterle stare accanto.

Ripensando al fatto che Andrea quella volta gli aveva confessato che Fiona era cotta di lui si chiese se fosse ancora possibile che quello schianto potesse essere ancora interessata a lui.

Se lo fosse ancora stata non c'era dubbio che Kevin sarebbe stato il ragazzo più felice della terra di diventare il suo fidanzato.

Scuotendo la testa imbarazzato dal proprio film mentale si chiese se un fondo di verità ci potesse essere nel suo film.


Andrea si fermò a guardare il fondo schiena della bomba sexy vicino a Kimberly e Sabrina.

Era appena arrivato all'appuntamento previsto per il pomeriggio, un giro nel nuovo centro commerciale.

Si chiese distrattamente dove fosse Fiona e chi fosse quello schianto che ora gli dava le spalle.

La premessa del lato B faceva sperare che il lato A fosse anche migliore.

Quando la ragazza si girò rivolgendogli un sorriso sexy non potè credere ai suoi occhi.

Fiona aveva subito il miracolo dal Signore.

Era totalmente cambiata, la ragazza un po' sciatta e trascurata non esisteva più ora al suo posto c'era una sventola tutta curve dall'aria provocante, sicura di sé.

“Ma chi abbiamo qui? Mi sembra di averti visto su un giornale di modelle.” Disse lanciandogli un sorriso da predatore e avvicinandosi per baciarla sulle guance indugiando un po' più del dovuto.

La ragazza arrossì leggermente acquistando un aria ancor più intrigante.

Andrea sorrise beffardo convinto che sfoderando tutte le sue armi da playboy lei sarebbe stata sua anche solo per una notte.

Nessuna era mai scappata alle sue avance.

Nemmeno lei ne era certo.


Infatti a fine giornata Andrea ottenne il numero di Fiona.

“Ormai sei mia bambola!” Pensò mentre tornava a casa con un sorriso sornione stampato in faccia e l'aria da arrogante.


Kevin si maledisse da solo per non essere riuscito a parlare a Fiona.

Ogni volta che provava a parlarle Andrea la tallonava rendendo la sua impresa impossibile.

Che si fosse messo in testa di provarci con lei?

Era probabile conoscendo il tipo e altrettanto probabile era il fatto che lei ci sarebbe cascata, ogni benedetta ragazza ci cascava.

Preoccupato si diresse verso casa con l'unico pensiero di Fiona nella testa.

Chi l'avrebbe mai detto che un anatroccolo un giorno sarebbe diventata uno splendido cigno?


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fly90